annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi doveva essere un giorno importante, ma tutto tace...mannaggia...
    Sto più teso di una pentola a pressione lasciata 47 ore sul fuoco
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

"Tecnici" del settore mi hanno detto che il costo per funzionario ad si aggira sui 44000 euro. Ora fatti un pò i conti e renditi conto delle assunzioni che faranno con 34 milioni di euro.

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        "Tecnici" del settore mi hanno detto che il costo per funzionario ad si aggira sui 44000 euro. Ora fatti un pò i conti e renditi conto delle assunzioni che faranno con 34 milioni di euro.

Angel, quel tuo "tecnici" mi fa pensare...Non vorrei fosse ironico e rivolto a qualche utente del forum, il quale va soltanto ringraziato per tutto il lavoro e lo sbattimento che si è preso nel stilare graduatorie e nel fare calcoli, giusti e fondati, sul probabile numero di assunzioni...
        Laddove mi sbaglio, ti faccio le mie scuse nel dirti che i calcoli li abbiamo già fatti e ci troviamo con i numeri preventivati...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Assolutamente no Niko. Ti dico e ho scritto quello che so. Con quei dati si avranno circa 750 assunzioni....e sappi, con grande delusione, in quanto mi attendevo circa 1000.
          Spero che coloro che hanno detto di essere stati chiamati (dicendo anche il loro numero in graduatoria) abbiano detto il vero e spero anche che avete un pò "controllato".
          Niente polemiche, ma solo collaborazione Niko

Commenta

44.000 euro annui??? Se si, ipotizzando l'assunzione a maggio verrebbe 29.333,33 euro per i mesi rimanenti. Dividendo i 34 milioni di euro per questo valore risultano 1159 assunzioni.

Commenta

Se assumono a giugno ad esempio i costi per il 2008 sono dimezzati.. saranno più di mille vedrete--

Commenta

si volevo dire quello rosaem78

Commenta

Rosa a dirti la verità io ho fatto questo calcolo: 33-34 milioni : 44000= 750 (numero tra l'altro detto anche da vari sindacati)

Commenta

Ragazzi poi non prendete quello che si scrive (e che scrivo anche io)come dogma per cortesia.
                    Si creano solo illusioni in tal modo. Ve ne rendete conto?

Commenta

Assolutamente no Niko. Ti dico e ho scritto quello che so. Con quei dati si avranno circa 750 assunzioni....e sappi, con grande delusione, in quanto mi attendevo circa 1000.
                      Spero che coloro che hanno detto di essere stati chiamati (dicendo anche il loro numero in graduatoria) abbiano detto il vero e spero anche che avete un pò "controllato".
                      Niente polemiche, ma solo collaborazione Niko

Ti chiedo una cortesia...rileggiti tutti i post precedenti.

Quando dai un'informazione..indica la certezza della fonte anziché dire..."tecnici" ... Se non sei sicuro/a..documentati...
                      Qui siamo tutti tesi come corde di violino.

Commenta

Sto operando...
                      X