annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gianl, visto che i tuoi ragionamenti sono sempre lineari e rassicuranti, tu cosa ne pensi in parole povere?Sei ottimista a riguardo, o temi qualche "sgambetto"?
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
      A ciò va aggiunto che ci sono ancora ben 8 (mica uno) concorsi ancora da definire, con ben 220 posti in palio (e almeno altrettante persone che sperano).
      I concorsi non conclusi non hanno alcuna rilevanza sulle assunzioni CFL.
      La finanziaria, a tal fine, ha stanziato 34 milioni di euro che devo essere spese inderogabilmente nell'anno 2008 e le assunzioni sono vincolate esclusivamente al tetto di spesa previsto.
      Condizionare la ridefinizione della pianta organica al completamento di altre procedure concorsuali vuol dire bloccare le assunzioni ed i conseguenti passaggi di area, con il rischio che le somme stanziate non vengano spese nell'anno e permangano le gravi carenze di organico.
      Non credo che i dirigenti, a fronte di somme stanziate per le assunzioni, si accollino la responsabilità di mantenere la carenza di organico con grave danno all'attività di controllo doganale.
      Ultima modifica di ciciuzzo; 04-02-2008, 21:49.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ueeeeeeeee!!!!!!!!!! e che macello!!!! non vi posso lasciare un attimo che andate in panico!!!!!!!
        la finanziaria è legge dello stato. per cambiara si dovrebbe votare, insediare il nuovo governo e cambiare di nuovo la legge e se anche fosse ricordatevi che tutto il centro-destra piu dini piu rifondazione voleva assumere TUTTI gli idonei alle entrate!!!! non facciamo fantapolitica. l'iter è ormai iniziato e non stiamo a zero. il comitato di gestione sta gia facendo i conteggi tabelle alla mano. non è che stiamo a zero. secondo me per grandi linee i numeri gia li sanno. per procedere occorre aspettare meta/fine febbraio che le entrate passano la graduatoria definitiva alle dogane.
        i fondi in finanziaria sono SOLO per gli idonei. cefalo ha ribadito piu volte che i 250 da stabilkizzare non ci tolgono fondi.
        poi cefalo ha detto che in serata di lunedi avrebbe avuto qualche notizia e quindi la direzione dogane e il comitato si sta muovendo. avevo gia detto che le notizie di lunedi sera prima di domani non escono.
        state calmi tutti!!!!!
        i numeri li sappiamo: ipotesi migliore 1050, ipotesi peggiore 800.
        i tempi secondo me saranno aprile.
        e io pensavo di essere il più fuso
        rosa aiutami tu!!!!

Commenta

mi riferivo alle tempistiche

Per favore non travisate quello che ho detto.
          Mi riferivo alle tempistiche delle assunzioni, nessuno mette in dubbio il se, piuttosto il quando.
          Per me passeranno diversi mesi prima, poi, se qualcuno crede che verrà assunto questo o il prossimo mese, contento lui.
          Io, intanto, comincio a studiare per il prossimo concorso in AE.
          ciaoooooo

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Gianl, visto che i tuoi ragionamenti sono sempre lineari e rassicuranti, tu cosa ne pensi in parole povere?Sei ottimista a riguardo, o temi qualche "sgambetto"?
            Beh, niko78,
            siamo sempre in Italia!
            Però, bisogna riconoscere onestamente che la nostra assunzione è stata anche frutto di un'azione populista, e da noi i politici fanno a gara per apparire populisti. In fondo la finanzaria è stata voluta dal centro-sinistra, e il centro-destra ha stigmatizzato la norma che ci interessa perchè, populisticamente, avrebbe voluto assumerci tutti all'AE: sarebbe imbarazzante per loro, dopo aver vinto eventualmente le prossime elezioni, scordarsi di noi.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
              Per favore non travisate quello che ho detto.
              Mi riferivo alle tempistiche delle assunzioni, nessuno mette in dubbio il se, piuttosto il quando.
              Per me passeranno diversi mesi prima, poi, se qualcuno crede che verrà assunto questo o il prossimo mese, contento lui.
              Io, intanto, comincio a studiare per il prossimo concorso in AE.
              ciaoooooo
              trova qualcuno che qui ha scritto di contare di essere assunto questo o il prossimo mese.
              buono studio!

Commenta

Mi auguro che domani trapeli qualche notizia in merito, e positiva...
                Anch'io, comunque, nel frattempo mi rimetterò a studiare...
                Per Gianl...
                In effetti, il tuo discorso non fa una grinza...Dovessero vincere le elezioni fare marcia indietro per loro sarebbe un clamoroso autogoal...Ma siamo in Italia, il paese delle mille possibilità (ahimè non lavorative però)...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Panzer sei un idoneo 2006/2007?

Commenta

Qualcuno ha notizie frescheeeeee????????

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                      ueeeeeeeee!!!!!!!!!! e che macello!!!! non vi posso lasciare un attimo che andate in panico!!!!!!!
                      la finanziaria è legge dello stato. per cambiara si dovrebbe votare, insediare il nuovo governo e cambiare di nuovo la legge e se anche fosse ricordatevi che tutto il centro-destra piu dini piu rifondazione voleva assumere TUTTI gli idonei alle entrate!!!! non facciamo fantapolitica. l'iter è ormai iniziato e non stiamo a zero. il comitato di gestione sta gia facendo i conteggi tabelle alla mano. non è che stiamo a zero. secondo me per grandi linee i numeri gia li sanno. per procedere occorre aspettare meta/fine febbraio che le entrate passano la graduatoria definitiva alle dogane.
                      i fondi in finanziaria sono SOLO per gli idonei. cefalo ha ribadito piu volte che i 250 da stabilkizzare non ci tolgono fondi.
                      poi cefalo ha detto che in serata di lunedi avrebbe avuto qualche notizia e quindi la direzione dogane e il comitato si sta muovendo. avevo gia detto che le notizie di lunedi sera prima di domani non escono.
                      state calmi tutti!!!!!
                      i numeri li sappiamo: ipotesi migliore 1050, ipotesi peggiore 800.
                      i tempi secondo me saranno aprile.
                      e io pensavo di essere il più fuso
                      rosa aiutami tu!!!!
                      We mirko!!! Ieri avevo la connessione K.O. Cmq quoto in pieno il tuo ragionamento

Commenta

Sto operando...
                      X