Originariamente inviato da mirkotom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl grazie per avermi ricordato le date e le tappe del concorso, mi rendo conto che sono passati anni per me ma spero che seriamente che non dobbiamo discutere di questo.
Non credo sia importante. Spero tu me ne dia atto.
Ricordavo che il nick lorenzobic avesse dato come sua posizione in graduatoria la 880 circa. Hai ragione sull'uso dei nick ma leggendo lorenzobic mi aspettavo un lorenzo, che non ho trovato (e che è vero che non significa nulla, ma ho dubitato)
X PEPPEFERRUX
Peppe facciamo tutti gli scongiuri che non sono 750!
Peppe te che sei molto matematico e preciso mica hai calcolato quanti idonei 2006 vincitori 2007 ci sono dopo l'880?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioecco la dimostrazione che i sindacati erano un pochino impegnati per pensare a noi!
CCNL i dipendenti delle Entrate di Roma in rivolta
Occupata la stanza del Direttore Generale delle Entrate (pdf)
> primo piano > notizie febbraio 2008
Commenta
-
gianl
Fra poco più di 24 ore si dovrebbe conoscere (perlomeno dovrebbe conoscerlo l'AE) il numero di rinunce tra i chiamati alla seconda tornata.
Se le percentuali restano quelle, dovrebbero esserci almeno altre 23-24 rinunce. Speriamo...
Commenta
-
Doppi idonei:
....Barigelli Maria Cristina 788à...è stata in realtà chiamata al primo giro..perché in una posizione migliore (428à Marche 2006);
Perrone Giuseppe 871° è stato chiamato perché 536° (Toscana 2006).
A meno che giorno 14 febb non hanno il dono dell'ubiquità...li possiamo considerare rinunciatari...quindi...altri 2 scorrimenti!!
Commenta
-
Permettetemi una piccola considerazione.
Gli idonei AE restanti dopo tutti gli scorrimenti saranno circa 1130 (2149-920) o anche di meno.
Gli idonei AD "netti" sono 270.
Quindi in totale 1300.
Considerando che quando ci sarà la nuova chiamata ci saranno almeno il 20% delle rinunce basterebbe che l'AD facesse 1100 nuove assunzioni per assumerci tutti e per evitare ricorsi dagli idonei eventualmente tagliati fuori.
Che ne dite di farlo presente ai sindacati e alle stesse AE e AD?
Commenta
-
gianl
ragazzi, da una parte facciamo proliferare i 3D, e dall'altra aumentano anche i post fotocopia sui vari 3D: dov'è l'errore?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioragazzi, da una parte facciamo proliferare i 3D, e dall'altra aumentano anche i post fotocopia sui vari 3D: dov'è l'errore?
Commenta
Commenta