annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi festeggiate, ma ci sono ancora oltre 500 idonei che ormai non hanno più speranze!!!

Commenta

Al tel il dott Cefalo mi ha detto che conferma tutto!!! La nostro procedura concorsuale è + che avviata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Al tel il dott Cefalo mi ha detto che conferma tutto!!! La nostro procedura concorsuale è + che avviata!!!!
        Ma la nostra mica è una procedura concorsuale?

Commenta

ancora ho la paura addosso.......sono in tilt

Commenta

Quanto siete egoisti.....
            Voi vi parate il **** e noi che stiamo dietro come al solito, non gliene frega un ***** a nessuno!!!!

Non dovreste esultare, ma invece pensare a chi rimane fuori in via ormai definitiva!

Siete davvero davvero stronzi, non lo credevo e invece ne ho avuto prova....
            Questo è più trisdte di tutto il resto!
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Peppe scusami,lo chiedevo già al Dott.Cefalo,ma per procedura avviata si intende solo i 465 da chiamare i primi di luglio,oppure l'esaurimento della GN ?In effetti l'assunzione dei 465 fa parte della procedura di assorbimento della GN...

Commenta

X noi ignorantoni di fine GN è finita. L'ennesima presa per il ****

Commenta

Peppe ma gli idonei devono avere ancora timora di non essere assunti, parlo di tutti quelli in graduatoria

Commenta

E' ufficiale?

Commenta

Ma ragazzi abbiate pazienza mi fate capire se solo i 465 o è confermato che tutti quelli della graduatoria hanno diritto a essere chiamati?

Commenta

Sto operando...
                      X