annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    penso che adesso dobbiamo cercare ogni tipo di appoggio.
    Magari i sindacati indirettamente possono fare i nostri interessi e poi cefalo sembra una persona a cui sta a cuore la nostra situazione.

I riferimenti della lega, segreteria nazionale sono:
    Tel 02 662111
    fax 02 66211298
    amorniroli@leganord.org

colleghi telefoniamo alla lega
    conta la politica.....
    T e l e f o n i a m o

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
      colleghi telefoniamo alla lega
      conta la politica.....
      T e l e f o n i a m o
      sono molto disponibili, ve lo assicuro...

Commenta

X LA PROTESTA:
        dove ci vediamo?
        a che ora?
        dobbiamo avvisare anche la polizia altrimenti ci mandano a rebibbia davvero!

Commenta

stamani ho mandato un telegramma a berlusconi ed uno a tremonti. saranno costretti a leggerlo non possono cestinarlo come le mail.
          Fatelo tutti voi!
          Ecco il testo:
          Causa inefficienza Agenzia delle dogane, che non ha ancora utilizzato gli stanziamenti previsti dalla finanziaria 2008 per il reclutamento di personale, io ed altri 464 giovani laureati, con il DL del 18 giugno 2008 sulla stabilizzazione della finanza pubblica, restiamo ancora senza un posto di lavoro… E dire che saremmo stati assunti a luglio!
          Le chiedo un immediato intervento riparatore: tra le promesse elettorali del PdL ricorda l’occupazione giovanile?!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            gianl, ti prego, non parlare in questo modo!!!!!
            Non tutti i sindacati la pensano cosi', adesso abbiamo bisogno di appoggi e consigli e non dobbiamo farci fottere.
            Io sono a casa se vuoi ne parliamo telefonicamente.
            Carissima,
            tanto per cambiare non sono a casa.
            Non sono così drastico come sembra, dico solo che bisogna prima inquadrare il problema, poi capire quali sono/potrebbero essere le conseguenze, e infine muoversi relativamente.
            Come hai scritto tu, il D.L. lascia, anche così com'è, margini di manovra alla nostra situazione. Invece affossa definitivamente le aspirazioni dei dipendenti relative all'art. 165.
            La conseguenza è che a loro non rimane che la strada delle pressioni sul Parlamento affinche la Legge di conversione del Decreto Legge, entro 60 giorni, modifichi la norma.
            A noi, invece, oltre a questa strada, è fatta salva anche quella di far pressione sulle Dogane affinchè, rispettando gli obblighi del D.L., o addirittura prima, entro il 30 giugno, pervenga comunque alle nostre assunzioni.
            Per questo sottolineo: non facciamoci abbindolare quando dicono (i sindacati) che l'adeguamento delle piante organiche non risolverà nulla.
            Aspettiamo almeno come si pronunceranno Pelleggi ed Aronica nelle prossime ore

Messi questi paletti, si può anche andare a protestare. (mettendosi però d'accordo prima su cosa protestare) Io però fino al 18 luglio compreso non posso muovermi.
            Appena tornerò a casa ti chiamo!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              all'uscita sarno dell'autostrada!!li' c'e' un bar.
              Anche i non iscritti al comitato sono invitati, ragazzi campani, se ne avete la possibilita', venite.
              Confermo l'appuntamento per oggi pomeriggio alle 17 a Sarno (SA).
              Chiunque ha la possibilità di raggiungerci è pregato di farlo.
              C'è bisogno di coordinare nell'immediato tutte le iniziative praticabili.

Commenta

un'idea folle dettata dalla disperazione.....e se lunedì chiedessimo di firmare immediatamente tutti il NOSTRO contratto di lavoro in modo da rientrare nelle dotazioni organiche effettive alla data del 30/6/2008?
                le ragazze oggi pomeriggio potrebbero sollecitare l'idea a peleggi.......so che è una follia........

Commenta

Ragazzi ho appena ricevuto uNA MAIL DA UN CARO AMICO avvocato amministrativo A CUI IERI SERA AVEVO INVIATO IL TESTO DEL DECRETO E AVEVO SPIEGATO LA NOSTRA SIYTU<AZIONE. mi HA SCRITTO CHE SE L'aD HA GIà PREDISPOSTO IL PIANO DI ASSUNZIONE E RIESCE AD INVIARE LE RACCOMANDATE ENTRO IL 30/6 GIURIDICAMENTE NON VA AD INTACCARE IN NESSUM MODO IL NUOVOP DECRETO, ALTRIMENTI DOVREBBE CONFORMARSI AL NUOVO MA COSI PASSEREBBE DAVVERO DEL TEMPO CON LE CONSEGUENZE CHE CIO COMPORTA

Commenta

Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggio
                    un'idea folle dettata dalla disperazione.....e se lunedì chiedessimo di firmare immediatamente tutti il NOSTRO contratto di lavoro in modo da rientrare nelle dotazioni organiche effettive alla data del 30/6/2008?
                    le ragazze oggi pomeriggio potrebbero sollecitare l'idea a peleggi.......so che è una follia........
                    I primi 465 e gli altri???
                    Come al solito se la prebderebbero in querl posto?
                    Ciccio!

Commenta

Ragazzi, facciamo approvare oggi le nostre dotazioni organiche, facciamoci assumere per lunedi' 30, facciamo qualcosa entro domani
                      chiunque sia piu' riflessivo e pacato di me suggerisca qualcosa.
                      Io dopo richiamo in dogana

Commenta

Sto operando...
                      X