annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi questa manifestazione deve avere eco mondiale. tutti devono sapere in che razza di paese viviamo

Commenta

COLLEGHI LEGGETE BENE IL DECRETO LEGGE.

LE DOTAZIONI ORGANICHE SONO DIFFICILI XKè, SECONDO ME, LE RENDONO LUNGHE E DIFFICILI

TUTTI A R O M A ......NN SI DISCUTE....E SI VA A ROMA CON TUTTI I MEZZI....BENZINA E CATENACCI

INVITO TUTTI A CHIAMARE LA DIREZIONE CENTRALE DELLA LEGA NORD: SOVVERSIVO...puoi pubblicare il numero qui??? La lega parla di lotta alla contraffazione, di difesa dei nostri prodotti e poi bloccano le aasunzioni in dogana????!!!!!!!?????? TELEFONIAMO

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Io mi preoccupo di cominciare, intanto.
        Quando avrò iniziato, mi occuperò di quello che, per ora, è il TUO art. 165. (ora mi aspetto che qualcuno mi dia la colpa per la fame del mondo e del global warming).
        La mia battaglia i sindacati non l'hanno mai combattuta. Alcune mesi fa Epifani in TV sproloquiava sulle misure da prendere per aiutare i lavoratori e i pensionati. Io non sono né l'uno e né l'altro.
        Quando questo sistema, di cui i sindacati sono parte integrante, cominceranno a preoccuparsi di giovani e disoccupati, allora potremo riparlarne.

Che la procedura per rideterminare le piante organiche sia impraticabile mi sembra come minimo da verificare, come massimo una cazzata. Intanto ci sono più di 4 mesi di tempo. E comunque non è più ardua di un invito a cambiare il D.L.: giorni fa Berlusconi affermava che non si sarebbero più tollerati provvedimenti del governo stravolti a suon di emendamenti in Parlamento.
        Andare a protestare con i sindacati significa andare a far numero per i loro interessi.
        Che lo si possa anche fare, è un altro discorso.
        Ma non lasciamoci abbindolare: sono ansioso di sapere cosa Meme76 e l'altra forumista sapranno dall'incontro che avranno alle Dogane.

Caro Gianl,nelle tue parole leggo sempre tante verità,oggi purtroppo molto amare...mi rendo conto che giustamente non te frega molto allo stato delle cose,ma ti stimo sinceramente...magari mal che vada,vediamo di mettere su qualche attività insieme...
        FORZA IDONEI

Commenta

BRAVISSIMO GIANL.....leggo ke la pensi come me.......
          COLLEGHI NN FATEVI ABBINDOLARE DA NESSUNOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!1

GUARDATE LA NOSTRA STORIA DALL'INIZIO

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
            va bene manifestare e rendersi visibile ai media, ma direzionare la protesta alle dogane in questo momento non serve a nulla!!!
            La tua iniziativa andava realizzata, come dissi tempo fa, per smuovere le coscienze della area centrale, ma ora il nostro obiettivo è bloccare il dl, quindi dobbiamo manifestare avanti il parlamento
            e non lo dobbiamo fare isolandoci nelle ns situazioni personali di candidati alle dogane, ma coinvolgendo tutte le persone interessate dai tagli assurdi e sperequatori previsti.
            Ottenuto il blocco della dl dobbiamo monitorare affinchè la procedura di assunzione prosegua dal punto in cui si è bloccata.
            Per gianl: è vero che i sindacati sono parti "interessate", ma perche' fanno gli interessi dei lavoratori, quindi auspicarsi che un dl che prevede tagli a 360 gradi, anke sulle procedure di assunzione, non mi sembra un'auspicio cosi' lontano dalle ns posizioni. Certo se non ti interessa quale sara' il tuo futuro, una volta assunto alle dogane(lo auguro a tutti vivamente!) cominci proprio bene!
            Invito tutti a manifestare contro questo governo anti pubblico impiego e obbligare il parlamento a non proseguire questo ingiustificato massacro.
            muzio, tecnicamente le dogane potrebbero assumerci!!!!
            Oltre alla protesta a cui tu fai riferimento, non pensi che le dogane possano tenere in considerazione anche le nostre legittime rivendicazioni, visto che era tutto pronto per noi?

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio

INVITO TUTTI A CHIAMARE LA DIREZIONE CENTRALE DELLA LEGA NORD: SOVVERSIVO...puoi pubblicare il numero qui??? La lega parla di lotta alla contraffazione, di difesa dei nostri prodotti e poi bloccano le aasunzioni in dogana????!!!!!!!?????? TELEFONIAMO
              se non ricordo male è 02 662341

Commenta

magari ci mettiamo ad importare merce contraffatta e poi se ci beccano diciamo che non c'era posto per noi nelle dogane

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  io mi preoccupo di cominciare, intanto.
                  Quando avrò iniziato, mi occuperò di quello che, per ora, è il tuo art. 165. (ora mi aspetto che qualcuno mi dia la colpa per la fame del mondo e del global warming).
                  La mia battaglia i sindacati non l'hanno mai combattuta. Alcune mesi fa epifani in tv sproloquiava sulle misure da prendere per aiutare i lavoratori e i pensionati. Io non sono né l'uno e né l'altro.
                  Quando questo sistema, di cui i sindacati sono parte integrante, cominceranno a preoccuparsi di giovani e disoccupati, allora potremo riparlarne.

Che la procedura per rideterminare le piante organiche sia impraticabile mi sembra come minimo da verificare, come massimo una cazzata. Intanto ci sono più di 4 mesi di tempo. E comunque non è più ardua di un invito a cambiare il d.l.: Giorni fa berlusconi affermava che non si sarebbero più tollerati provvedimenti del governo stravolti a suon di emendamenti in parlamento.
                  Andare a protestare con i sindacati significa andare a far numero per i loro interessi.
                  Che lo si possa anche fare, è un altro discorso.
                  Ma non lasciamoci abbindolare: Sono ansioso di sapere cosa meme76 e l'altra forumista sapranno dall'incontro che avranno alle dogane.
                  gianl, ti prego, non parlare in questo modo!!!!!
                  Non tutti i sindacati la pensano cosi', adesso abbiamo bisogno di appoggi e consigli e non dobbiamo farci fottere.
                  Io sono a casa se vuoi ne parliamo telefonicamente.

Commenta

Penso che adesso dobbiamo cercare ogni tipo di appoggio.
                    Magari i sindacati indirettamente possono fare i nostri interessi e poi Cefalo sembra una persona a cui sta a cuore la nostra situazione.

I riferimenti della lega, segreteria nazionale sono:
                    tel 02 662111
                    fax 02 66211298
                    amorniroli@leganord.org

Commenta

per fare la manifestazione dobbiam essere autorizzati se no finiamo a rebibbia!!!!....non corriamo prepariamo tutto per bene!!!!Non può finire così........cmq pronto ad incatenarmi ormai non abbiam niente!!! anzi sit in di protesta.....dobbiam esserci tutti
                      per i siciliani possibile partenza in treno

Commenta

Sto operando...
                      X