Io cerco di contattare un senatore del PDL e spero che mi accompagni sSalpa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioRagazzi domani ho la possibilità di avere un colloquio diretto con Raffaele Lombardo Presidente Nazionale dell'Mpa nonchè presidente della Regione Sicilia
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioIo cerco di contattare un senatore del PDL e spero che mi accompagni sSalpa
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioIo cerco di contattare un senatore del PDL e spero che mi accompagni sSalpa
Ti accompagno fin capo al mondo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiotutto fa brodo. Chiamami che ne parliamo!
Commenta
-
Dott. Cefalo vorrei sapere se anche il concorso dei 1180 all'agenzia delle entrate verrà bloccato, perchè prevede assunzioni a tempo indeterminato.
In quel caso, visto che l'iter di assunzioni è incominciato ben prima della pubblicazione del D.L, potremmo noi, per così dire rientrare dalla finestra nell'agenzia per cui abbiamo concorso per un CFL? Dopo tutto se ci troviamo in questa situazione lo dobbiamo proprio all'agenzia delle entrate.
Grazie.Bring the boys in AD
Commenta
Commenta