annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io cerco di contattare un senatore del PDL e spero che mi accompagni sSalpa

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
      Ragazzi domani ho la possibilità di avere un colloquio diretto con Raffaele Lombardo Presidente Nazionale dell'Mpa nonchè presidente della Regione Sicilia
      tutto fa brodo. Chiamami che ne parliamo!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        se vuoi ci sono anche io per tutto!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio

Ti accompagno fin capo al mondo!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            tutto fa brodo. Chiamami che ne parliamo!
            Dott. Cefalo ma non può premere affinchè le raccomandate partano oggi?

Commenta

La manifestazione a Roma va bene.
              Ma dovete essere in tanti.
              SE andate in d
              ogana non ci sono problemi di particolari autorizzazioni.
              Se invece pensate alle sedi istituzionali bisogna chiedere l'autorizzazione alla Questura di Roma

Commenta

Dott. Cefalo vorrei sapere se anche il concorso dei 1180 all'agenzia delle entrate verrà bloccato, perchè prevede assunzioni a tempo indeterminato.
                In quel caso, visto che l'iter di assunzioni è incominciato ben prima della pubblicazione del D.L, potremmo noi, per così dire rientrare dalla finestra nell'agenzia per cui abbiamo concorso per un CFL? Dopo tutto se ci troviamo in questa situazione lo dobbiamo proprio all'agenzia delle entrate.
                Grazie.
                Bring the boys in AD

Commenta

Grazie, amici miei!!!

Commenta

Io ho inviato un fax a nome del comitato a striscia la notizia penso che dobbiamo fare una campagna mediatica

Commenta

Sarebbe possibile esercitare pressioni (in qualsiasi modo possibile) affinchè si ottenga, in sede di conversione del DL, almeno una deroga per le agenzia fiscali o quantomeno una deroga per concludere la procedura di assunzioni già iniziata in ottemperenza alla legge finanziaria 2008?

Commenta

Sto operando...
                      X