annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

28-04-2008, 12.23.19
    giuppo
    Senior Member Data registrazione: 19-06-2007

AE

--------------------------------------------------------------------------------

Ho sentito Orsini dell'AE e hanno chiamato fino alla posizione 1004. La GN passa alle Dogane a breve entro fine mese o al più al primo inizio del prossimo. Alleluja.

http://forum3.concorsi.it/forum/show...=3300&page=107

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      ma hanno ricevuto gia la telefonata e/o mail o raccoamndata? a questo punto potrebbero conteggiare TUTTE le rinunce e fare un'unica sfornata

NOn abbiamo ricevuto ancora niente e non si sa ancora niente circa raccomandata e data della firma.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Sulla modalità che utilizzeranno circa il nostro progetto formativo...è in fase di definizione e non si sa nulla (a delle domande specifiche mi ha risposto con un semplice non lo so...).Non sanno nemmeno se le rinunce le incorporeranno subito o dopo.
        Cmq contano di farcela entro il primo semestre ma l'AE si deve sbrigare a tramettere i dati.
        Questo è tutto.
        Ho capito che fino a quando non ci sarà il passaggio della graduatoria all'Agenzia delle Dogane, quest'ultima non prenderà, o non divulgherà, alcuna decisione sull'entità e sulle modalità di scorrimento.
        E' opportuno tartassare l'Agenzia delle Entrate per conoscere la data effettiva del passaggio della graduatoria
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
          NOn abbiamo ricevuto ancora niente e non si sa ancora niente circa raccomandata e data della firma.
          Vi conviene chiamare per avere notizie precise e non approssimative sui tempi della vostra assunzione.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            Vi conviene chiamare per avere notizie precise e non approssimative sui tempi della vostra assunzione.
            Se addirittura la chiamata dei tecnici slitterà a fine maggio, credo e spero ci chiameranno insieme... perchè se ci dovesse toccare di aspettare le loro rinunce con l'estate di mezzo la vedo male...

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio

Chiamo molto spesso. ho chiamato un'ora fa e non sanno nulla. Cambiano idea ogni volta. Prima dicevano prima metà di maggio --> poi seconda metà --> oggi non sapevano nulla perchè devono aspettare l'approvazione del piano di formazione.
              Nell'altra discussione ho precisato che ho chiamato oggi. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Se addirittura la chiamata dei tecnici slitterà a fine maggio, credo e spero ci chiameranno insieme... perchè se ci dovesse toccare di aspettare le loro rinunce con l'estate di mezzo la vedo male...
                Data l'assenza di notizie al riguardo, non possiamo nemmeno nutrire l'aspettativa fondata di assunzione con i tecnici idonei ad

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  potrebbero anche fare due chiamate:
                  Con la 1° chiamano i 250 o più che avevano già intenzione di prendere
                  Con la 2° chiamano x sostituire i rinunciatari tributari e tecnici

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    E' una bella proposta ma l'Agenzia delle Dogane discrezionalmente potrebbe adottare una scelta differente.
                    Mi fa rabbia tuttora, con maggio alle porte, non avere alcuna notizia precisa sulle modalità ed i tempi di scorrimento della nostra graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Ma scusami call... dato che i tributari possono essere inseriti nello stesso progetto mentre i tecnici fanno parte di un altro progetto credo sia più logico fare 2 progetti in questo senso:
                      1. 250 + rinunce tributari AD
                      2. rinunce tecnici AD

Certo che però la logica non è il forte delle amministrazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X