annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Non capisco bene cosa vuoi dire...i 51 posti del lazio sicuramente non potranno essere tutti accontentati date anche le voci sulle esigenze del lazio ma i 92 lombardi magari sì, è la regione che più ha bisogno e se avessero assunto tutti i loro 135 idonei?...non avendoli assunti rimarrebbero liberi già 69 posti...questa distribuzione non è poi così male...

Appunto! volevo dire evidentemente che non tutti possono essere assunti nella loro regione di idoneità...speriamo che nello stabilire le destinazioni si tenga conto della distrubuzione dei primi 430 (sperando sempre che siano di più)...

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Non capisco bene cosa vuoi dire...i 51 posti del lazio sicuramente non potranno essere tutti accontentati date anche le voci sulle esigenze del lazio ma i 92 lombardi magari sì, è la regione che più ha bisogno e se avessero assunto tutti i loro 135 idonei?...non avendoli assunti rimarrebbero liberi già 69 posti...questa distribuzione non è poi così male...
      Alla lombardia i propri idonei potrebbero anche bastare, quindi non avrebbe bisogno di andare a pescare tra graduatorie di altre regioni (anche se non ci giurerei); però il numero di idonei presenti in Piemonte e Liguria mi sembrano una miseria rispetto alle loro esigenze... è per questo che credo che gli idonei del centro verranno indirizzati quasi tutti verso queste regioni...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Alla lombardia i propri idonei potrebbero anche bastare, quindi non avrebbe bisogno di andare a pescare tra graduatorie di altre regioni (anche se non ci giurerei); però il numero di idonei presenti in Piemonte e Liguria mi sembrano una miseria rispetto alle loro esigenze... è per questo che credo che gli idonei del centro verranno indirizzati quasi tutti verso queste regioni...
        Facciamo gli scongiuri...Sgrat sgrat

Commenta

e non scordiamoci però che su questi 430 il tasso di rinunce sarà........

Commenta

conferma 680 posti

vi posto questo comunicato CGIL che fa giustizia sulle cifre via via messe in dubbio in minus negli ultimi giorni.
            è un'ulteriore conferma!

Commenta

eccolo è questo file:
              Ultima modifica di sibarita; 18-02-2009, 11:30.

Commenta

In verità questo comunicato parla di 700...comunque anche se risale a un paio di settimane fa mi sembra il più attendibile e alla fine le assunzioni totali non si discosteranno molto da questo numero...
                Ultima modifica di salpa78; 25-04-2008, 23:13.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Visto che è ritornato "all'ordine del giorno" l'argomento destinazioni mi sono permesso di fare, giusto per avere dei numeri sui quali poter ragionare, una semplice elaborazione riguardante la divisone degli idonei della GN dalla posizione 1004 alla 1433 (cioè i primi 430, 250+180 rinunce circa) sulla base della regione di idoneità:

LOMBARDIA
                  92
                  LAZIO
                  52
                  EMILIA ROMAGNA
                  51
                  VENETO
                  73
                  PIEMONTE
                  48
                  VALLE D'AOSTA
                  6
                  SARDEGNA
                  3
                  TOSCANA
                  33
                  FRIULI
                  15
                  MARCHE
                  15
                  LIGURIA
                  11
                  UMBRIA
                  5
                  MOLISE
                  1
                  BASILICATA
                  3
                  ABRUZZO
                  2
                  TRENTO
                  9
                  UFFICI CENTRALI
                  11
                  TOTALE
                  430

Io credo, fermo restando le esigenze delle Dogane, che il criterio meno discriminatorio sia l'assegnazione nella regione di idoneità. Questi numeri, soprattutto i primi due, però confermano, come del resto si immaginava, che sarebbe praticamente impossibile accontentare tutti.
                  Un saluto a gugga
                  Ciao Salpa................ci si sente nei prox giorni!!!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                    No...... Messinese(provincia)
                    Comunque uno dei tanti giovani siciliani costretti a lasciare la propria terra per lavorare!
                    Nel mio paese negli anni 80 eravamo in 10.000 ora poco più di 3.000!
                    ****** finalmente una della mia provincia "babba"
                    fammi saxe di dove 6?e dove hai concorso?saluti

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      ****** finalmente una della mia provincia "babba"
                      fammi saxe di dove 6?e dove hai concorso?saluti
                      Ciao paisanu!
                      Sono di un ridente (si fa per dire) paesino Nebroideo, tu di che zona sei?
                      Come avrai potuto leggere qualche post fa ho concorso per gli Uffici centrali ed ora dovrei (condizionalissimo) essere chiamato al I° (non so se ce ne saranno altri ) turno perchè sono sotto il 1200.
                      Tu in che posizione sei?

Commenta

Sto operando...
                      X