annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il cfl a Torino o a Milano fa la bella vita. Esci alle 16.30 poi, se vuoi, vai in palestra, vai a prendere un aperitivo, visiti una mostra, vai al cinema e ci sono parecchi colleghi giovani come te. Nella Valle Vattelapesca esci dall'ufficio e, se non vieni sbranato dai lupi, ti puoi andare a tappare a casa. Scherzi a parte, non è oro tutto ciò che luccica. Chi ha per le mani un lavoro a contratto ind. o esercita una professione se la pensa davvero a mollare tutto per un posto del genere.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      lo so che le destinazioni e gli orari possono essere duri, ma io non posso permettermi di rinunciare con qusti chiari di luna. poi ho dato uno sguardo ai numeri dei parteciapnti al nuovo concorso delle entrate: sono almeno 3 volte quello del 2006. in lazio per 120 posti (+ o meno) 15.000 domande. per me questo è l'ultimo treno. se mi guardo in torno e vedo i miei amici laureati e con master lavorare 11 ore al giorno per 600 euro al mese (come me fino a poco tempo fa) se va bene qui non posso fare altro che baciare per terra, nonostante sia piu duro e scomodo delle entrate
      Quoto in pienissimo

Commenta

lo so che le destinazioni e gli orari possono essere duri, ma io non posso permettermi di rinunciare con qusti chiari di luna. poi ho dato uno sguardo ai numeri dei parteciapnti al nuovo concorso delle entrate: sono almeno 3 volte quello del 2006. in lazio per 120 posti (+ o meno) 15.000 domande. per me questo è l'ultimo treno. se mi guardo in torno e vedo i miei amici laureati e con master lavorare 11 ore al giorno per 600 euro al mese (come me fino a poco tempo fa) se va bene qui non posso fare altro che baciare per terra, nonostante sia piu duro e scomodo delle entrate
        zone disagiate ci sono ma leggendo i luoghi destinazione marche e Toscana ci sono anche citta' e zone di lavoro popolate

Commenta

ed è per le tue validissime motivazioni che, mettendo in evidenza almeno due-tre fattori facilitanti lo scorrimento, e per infondere un pò, solo un pò di ottimismo, le ho comunicate...

Commenta

Che rimanga fra noi......lo dico per scoraggiare gli indecisi.......io sarei il primo a partire se ne avessi la possibilità

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
              penso che in qualche modo verrà rispettata la regione in cui si ha concorso...non so come...non penso che gli idonei verranno distribuiti in modo completamente casuale....

quoto in pieno!! penso che sara' molto difficile che prendano gli idonei e lisbattono in modo random...in un certo senso proveranno a far rispettare la regione dove si è concorsi nel limite dei posti disponibili questa è la mia opinione..

Commenta

quì siamo quasi tutti meridionali e motivati, ma non è così ovunque

Commenta

Certo non sarà il caso di toscana ed emilia, ma prendete il caso del Piemonte. A quanto pare l'altissimo tasso di rinunce è dato anche dalle molte destinazioni in Val d'ossola, di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza...andate un po' a vedere su google maps dove si trova....se non è sede disagiata questa!!!
                  E' il colmo dei colmi è che io, siciliano, son costretto a sperare di essere chiamato anche lì'!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    quì siamo quasi tutti meridionali e motivati, ma non è così ovunque
                    Quasi tutti Ale... c'è qualcuno che vorrebbe starsene a 2000 mt tra le sue alpi, i suoi passi alpini, tra le mucche e gli stambecchi!! Dovrebbero fare salti di gioia a sapere che esiste qualche pazzo che ci vuole stare...e invece mi fanno trovare lungo!!

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Quasi tutti Ale... c'è qualcuno che vorrebbe starsene a 2000 mt tra le sue alpi, i suoi passi alpini, tra le mucche e gli stambecchi!! Dovrebbero fare salti di gioia a sapere che esiste qualche pazzo che ci vuole stare...e invece mi fanno trovare lungo!!
                      mi ero dimenticato di te Non dico che sia brutto, ma immagina un povero terroncello tutto solo che viene catapultato lì. La botta non è niente male. Ma ripeto, quì sul forum, dopo tutto quello che abbiamo passato, siamo tutti motivatissimi.

Commenta

Sto operando...
                      X