Originariamente inviato da Dproject
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
non preoccuparti,Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiomi ero dimenticato di te
Non dico che sia brutto, ma immagina un povero terroncello tutto solo che viene catapultato lì. La botta non è niente male. Ma ripeto, quì sul forum, dopo tutto quello che abbiamo passato, siamo tutti motivatissimi.
1- noi del nord siamo molto ospitali
2- quà ci sono già molti terroncelli (parole tue) con cui potrai fare comunellasince 10th of April, 2006
Commenta
-
Ciaooooooooo, che piacere!!!! Si sono io!!! Guarda solo tu puoi capire la mia rabbia nell'aver fatto sto concorso in Piemonte! Siamo stati i più sfigati in assoluto..solo 20 idonei e ci ritroviamo in fondo alla GN! ed io son proprio in fondo...le mie speranze son proprio appese ad un filo. Salutami la tua ragazza, abbiamo fatto l'orale insieme...e ancora auguri per lei, è stata bravissimaOriginariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioCiao, è possibile che abbiamo soggiornato nello stesso bad and breakfast a crocetta il giorno dello scritto? Io sono Alessandro di Palermo, ed ero lì con la mia ragazza.
Commenta
-
Non vorrei esser frainteso. Non intendevo dire che al nord la gente sia poco ospitale, anzi, ho incontrato solo persone squisite tutte le volte che ci sono andato. La mia ragazza lavora a Torino e si trova benissimo. Ciò che volevo dire è che deve esser doppiamente duro andare via da casa a+ di 1.200 Km, lasciare famiglia, amici ed altro per approdare in una zona montana dove indubiamente ci sono ritmi di vita diversi, clima diverso, meno possibilità e dove non conosci nessuno. Credo che possa essere un tantino + più difficile ambientarsi. Tutto quìOriginariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggionon preoccuparti,
1- noi del nord siamo molto ospitali
2- quà ci sono già molti terroncelli (parole tue) con cui potrai fare comunella
Commenta
-
grazie, sai se lo legge anche Romano? perchè....Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRaga, l'accento su "qui, quo e qua" non va!!!!Attenti, che i nostri superiori leggono il forum........
Baci a tutti!!!
Commenta
-
allora colgo l'occasione per dire a Romano che è un figlio di pu°°@§a!Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRaga, l'accento su "qui, quo e qua" non va!!!!Attenti, che i nostri superiori leggono il forum........
Baci a tutti!!!since 10th of April, 2006
Commenta

Commenta