annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Certo non sarà il caso di toscana ed emilia, ma prendete il caso del Piemonte. A quanto pare l'altissimo tasso di rinunce è dato anche dalle molte destinazioni in Val d'ossola, di cui fino a ieri ignoravo l'esistenza...andate un po' a vedere su google maps dove si trova....se non è sede disagiata questa!!!
    E' il colmo dei colmi è che io, siciliano, son costretto a sperare di essere chiamato anche lì'!!!
    Ciao, è possibile che abbiamo soggiornato nello stesso bad and breakfast a crocetta il giorno dello scritto? Io sono Alessandro di Palermo, ed ero lì con la mia ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      mi ero dimenticato di te Non dico che sia brutto, ma immagina un povero terroncello tutto solo che viene catapultato lì. La botta non è niente male. Ma ripeto, quì sul forum, dopo tutto quello che abbiamo passato, siamo tutti motivatissimi.
      non preoccuparti,
      1- noi del nord siamo molto ospitali
      2- quà ci sono già molti terroncelli (parole tue) con cui potrai fare comunella
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        Ciao, è possibile che abbiamo soggiornato nello stesso bad and breakfast a crocetta il giorno dello scritto? Io sono Alessandro di Palermo, ed ero lì con la mia ragazza.
        Ciaooooooooo, che piacere!!!! Si sono io!!! Guarda solo tu puoi capire la mia rabbia nell'aver fatto sto concorso in Piemonte! Siamo stati i più sfigati in assoluto..solo 20 idonei e ci ritroviamo in fondo alla GN! ed io son proprio in fondo...le mie speranze son proprio appese ad un filo. Salutami la tua ragazza, abbiamo fatto l'orale insieme...e ancora auguri per lei, è stata bravissima

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          non preoccuparti,
          1- noi del nord siamo molto ospitali
          2- quà ci sono già molti terroncelli (parole tue) con cui potrai fare comunella
          Non vorrei esser frainteso. Non intendevo dire che al nord la gente sia poco ospitale, anzi, ho incontrato solo persone squisite tutte le volte che ci sono andato. La mia ragazza lavora a Torino e si trova benissimo. Ciò che volevo dire è che deve esser doppiamente duro andare via da casa a+ di 1.200 Km, lasciare famiglia, amici ed altro per approdare in una zona montana dove indubiamente ci sono ritmi di vita diversi, clima diverso, meno possibilità e dove non conosci nessuno. Credo che possa essere un tantino + più difficile ambientarsi. Tutto quì

Commenta

Dproject, certo che te la saluto! E' vero, è incredibile, assumono + di 1000 persone ma nessuna della ns graduatoria. L'UNICA IN TUTTA ITALIA FATTA FUORI X INTERO!

Commenta

Facendo corna, toccando.. e tutti gli scongiuri del caso, speriamo di rivederci, prima o poi, magari nello stesso ufficio e non tra le Alpi!!!!

Commenta

Speriamo! Non rifiuterrei nessuna destinazione, sopratutto in Piemonte.

Commenta

Raga, l'accento su "qui, quo e qua" non va!!!!Attenti, che i nostri superiori leggono il forum........
                  Baci a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Raga, l'accento su "qui, quo e qua" non va!!!!Attenti, che i nostri superiori leggono il forum........
                    Baci a tutti!!!
                    grazie, sai se lo legge anche Romano? perchè....

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Baci a tutti!!!
                      allora colgo l'occasione per dire a Romano che è un figlio di pu°°@§a!
                      since 10th of April, 2006

Commenta

Sto operando...
                      X