annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho sentito le entrate (dottoressa Manzanares). Mi ha detto che gli ultimi 8 chiamati hanno accettato tutti e che i cfl AE che accetterano la chiamata in dogana non verranno sostituiti da altri idonei della GN. Questo anche perchè hanno avuto pressioni da parte delle dogane per il passaggio della graduatoria. Passaggio che avverrà entro il 14 di questo mese. Ha poi aggiunto che le dogane hanno chiesto la graduatoria per poter assumere entro il semestre.
    questo è quanto


    Sei semplicemente un GRANDE... Ottimo lavoro!!Fantastico...almeno cosi velocizzano!!!!

    Commenta


      A Folliolia dico che per ora non deve dormire sogni tranquilli nessuno.
      Finora la Gnerre ha parlato di 300-350, ma i fatti ancora non arrivano....
      verba volant dicevano i romani, e scusami e scusatemi il realismo e la cruda oggettività, ma i piedi vanno tenuti per terra....è la speranza che deve volare

      Commenta


        Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
        A Folliolia dico che per ora non deve dormire sogni tranquilli nessuno.
        Finora la Gnerre ha parlato di 300-350, ma i fatti ancora non arrivano....
        verba volant dicevano i romani, e scusami e scusatemi il realismo e la cruda oggettività, ma i piedi vanno tenuti per terra....è la speranza che deve volare
        sì ma non stare sempre a menare rogna, rilassati un pò!

        Commenta


          Ciao Ragazzi!!!
          lavoro all'A.e. Lombardia in quanto vincitrice di concorso 2007 e sono idonea nella gn alla posizione n1367!!!! Spero di esservi stata utile!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!

          Commenta


            Grazie peppe.
            Secondo voi come si comporterà l'AD nei confronti dei doppi idonei (AD e AE)? Manderà loro una seconda raccomandata per le assunzione dalla graduatoria nazionale? o li salterà?

            Commenta


              Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi!!!
              lavoro all'A.e. Lombardia in quanto vincitrice di concorso 2007 e sono idonea nella gn alla posizione n1367!!!! Spero di esservi stata utile!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!
              Allora io sono in Lombardia 6 posizioni dopo di te, cosa farai rinuncerai? Scusami ma non dormo la notte...eheh..

              Commenta


                Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Grazie peppe.
                Secondo voi come si comporterà l'AD nei confronti dei doppi idonei (AD e AE)? Manderà loro una seconda raccomandata per le assunzione dalla graduatoria nazionale? o li salterà?
                Credo che conoscendo l'inefficienza della PA....mi sorprenderei..che abbiano fatto questo lavoro di fino.. (ossia verificare i doppi idonei)...e quindi deduco che manderanno due raccomandate...una in qualità di idoneo AD ed una in qualità di idoneo AE della GN....

                Spero di sbagliarmi...ehehe...

                Commenta


                  Ho anche io questo timore

                  Commenta


                    Passaggio graduatoria

                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Sei semplicemente un GRANDE... Ottimo lavoro!!Fantastico...almeno cosi velocizzano!!!!
                    Ragazzi finalmente!!!
                    Fidatevi prima passa la graduatoria nelle mani dell'AD meglio è per tutti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      capisco la tensione ma ***** i primi 350 dormono sonni tranquilli sono quelli dal 1350 1400 che nn dormono e quelli dal 1400 1450 che sono appesi ad un filo e quelli dal 1450 a 1500 che han un fiammifero in mano e quelli dopo la 1500 che sperano anche nel sonno........è questa la realtà ..
                      ciao folliola!!!!hai ragione...ma tieni conto che se ne prendono solo 300 dalla gn come spesso si è detto nel forum capisco anche randal......è una situazione di incertezza totale.....lo stress si fa sentire per tutti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X