Originariamente inviato da randal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioSpero che prima del 21 arrivi la convocazione delle OO.SS. da parte dell'Agenzia delle Dogane per la definizione delle piane organiche regionali.
Senza le piante organiche, la nostra graduatoria non può scorrere...
se sono vere le voci riguardo alle intenzioni di peleggi di non fare nuovi concorsi... in teoria dovrebbe essere così.
eppure, ho sempre l'impressione che tutto possa cambiare dall'oggi al domani...
grrrrrrrrrr
non ne posso più di questa incertezza...
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioho chiamato oggi la dir. dogane....
credo sia una fonte abb. ufficiale.
io credo di più alla "teoria CEFALO"
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioho chiamato oggi la dir. dogane....
credo sia una fonte abb. ufficiale.
Ciao, già che te chiami in AD e ti rispondono (a me no) perchè non chiedi informazioni anche per i chimici e i programmatori AD? Ancora non li hanno iniziati a chiamare..se puoi grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioNessuno ha notizie sugli informatici o sui chimici... a quanto pare ancora non hanno iniziato a chiamarli...
Purtoppo no, ho chiesto a Randal se può chiedere lui visto che dice che in AD a lui hanno risposto..a me no
Commenta
-
Notiziario n. 223 del 9 aprile 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
CONVOCAZIONE
Si comunica che le OO.SS. sono state convocate oggi, 9 aprile, alle ore 17,30, presso la sede centrale dell’Agenzia, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:- informativa sul Piano strategico dell’Agenzia;
- informativa sul Piano strategico della Formazione.
Vi terremo, come sempre, tempestivamente informati sull’esito dell’incontro."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
comunicATO DELLA CISL FP
Agenzia delle Dogane: Firmato l’accordo per la distribuzione del Fondo 2007, ora i lavoratori aspettano il comma 165
Si è conclusa positivamente all’Agenzia delle Dogane la trattativa sull’erogazione del salario accessorio 2007. L’accordo firmato, illustra la Coordinatrice Nazionale della Cisl Funzione Pubblica Agenzie fiscali Stefania Silveri, stabilisce i criteri di erogazione del Fondo, già provvisoriamente quantificato in circa 62 milioni di euro, al netto degli oneri a carico del datore di lavoro; cifra questa già disponibile, alla quale devono essere aggiunte la “quota 2007” del comma 165 e le somme che il CCNL del Comparto Agenzie ha previsto di stanziare per incrementare il salario accessorio. Somme che andranno a finanziare gli istituti non remunerati con l’intesa appena raggiunta e per finanziare ulteriori procedure di passaggio di fascia economica, ma che ad oggi non sono ancora disponibili in quanto lo stesso CCNL non è ancora definitivo. Gli istituti che saranno remunerati - fatte salve le quote “fisse” del Fondo, già percepite dal personale in quota ordinamento - sono le indennità di sede disagiata, di confine, di rischio e di turnazione, nonché la RSP. Per gli altri, l’intesa prevede espressamente l’apertura di una ulteriore trattativa. Infine, l’accordo prevede uno specifico stanziamento di 3 milioni di euro netti per finanziare una specifica procedura di passaggio di fascia economica, con decorrenza 1 gennaio 2007, che sarà attivata con un accordo da sottoscrivere entro il prossimo 30 aprile.
Con l’occasione, i sindacati hanno inoltre sollecitato, ancora una volta, sia la sottoscrizione definitiva del CCNI – in modo da attivare da subito le decise innovazioni di tutti gli istituti incentivanti - sia le procedure di selezione per il passaggio dalla seconda Area alla posizione F1 della terza Area. A tal proposito l’Agenzia ha dato assicurazione che, nel corso del mese di aprile, sarà attivato uno specifico confronto per consentire l’attivazione delle procedure selettive riservate al personale doganale in servizio, secondo un preciso impegno che dovrà essere onorato a maggior ragione oggi, in considerazione dell’imminente assunzione degli idonei a precedenti procedure concorsuali. Entro il mese di aprile, infatti, saranno assunti coloro che sono risultati idonei nei concorsi effettuati per i CFL dalla Agenzia delle Dogane, nonché, nei prossimi mesi, i vincitori di concorsi per Chimico e Ingegnere espletati negli scorsi anni, per un totale di circa 460 unità.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioNotiziario n. 223 del 9 aprile 2008 AGENZIA DELLE DOGANE
CONVOCAZIONE
Si comunica che le OO.SS. sono state convocate oggi, 9 aprile, alle ore 17,30, presso la sede centrale dell’Agenzia, per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:- informativa sul Piano strategico dell’Agenzia;
- informativa sul Piano strategico della Formazione.
Vi terremo, come sempre, tempestivamente informati sull’esito dell’incontro.
Commenta
Commenta