Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggiocorreggo....1326!!!!!!
Aspetta...se fossero 320 giusti giusti avrebbe davanti pure il 1324 e il 1325...
E tu pensa a quelli che seguono (1327, 1328, 1329,...1489, 1490, 1491,...1563, 1564,...diamo i numeri?)
Commenta
-
AD
Allora mi sembra che dia per scontate le rinunce ad sostituite dai nostri almeno per i tributari gli altri non sò..ho chiamato intorno alle 13..però parla sempre della presentazione del piano formativo: se è presentato prima che si sappiano le rinunce totali ad allora scorrono solo per le rinunce dei nostri 320 (in un primo tempo) se invece lo sapranno già prima quanti rinunciano dei tributari ad allora ne chiamano subito di più da noi..io le ho chiesto se son giusti 350 e lei mi ha detto tra 300 e 350 io ho detto 325 e lei mi ha corretto 320..Chi è al 1326 è a cavallo perchè fin lì ci arrivano o subito o con rinunce telefoniche, io che sono al 1373 tremo fino all'ultimo invece ma con un pò di dose di fattote c e una buona percentuale di rinunce sarei nel primo scorrimento.. Dall'ae mi han detto che mancano le firme di tre che ci stanno pensando e che la nostra gn passerà in ad per fine mese e se prima il 14..non scorreranno i rinunciatari ae che son chiamati in ad per non prolungare i tempi. Assunzione entro giugno.. In Lombardia per ora gli ad hanno rinunciato in 3 su 135 ma è ancora troppo presto.Ultima modifica di giuppo; 09-04-2008, 20:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioDall'ae mi han detto che mancano le firme di tre che ci stanno pensando e che la nostra gn passerà in ad per fine mese e se prima il 14..non scorreranno i rinunciatari ae che son chiamati in ad per non prolungare i tempi.
Il termine del 7 aprile non era perentorio?
E poi parlano di non allungare i tempi.
Con le mancate coperture delle "fughe all'AD" perdiamo dai 30 ai 50 scorrimenti in GN!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggiose è presentato prima che si sappiano le rinunce totali ad allora scorrono solo per le rinunce dei nostri 320 (in un primo tempo) se invece lo sapranno già prima quanti rinunciano dei tributari ad allora ne chiamano subito di più da noi..io le ho chiesto se son giusti 350 e lei mi ha detto tra 300 e 350 io ho detto 325 e lei mi ha corretto 320..Chi è al 1326 è a cavallo perchè fin lì ci arrivano o subito o con rinunce telefoniche, io che sono al 1373 tremo fino all'ultimo invece ma con un pò di dose di fattote c e una buona percentuale di rinunce sarei nel primo scorrimento.. Dall'ae mi han detto che mancano le firme di tre che ci stanno pensando e che la nostra gn passerà in ad per fine mese e se prima il 14.
Comunque abbiamo versioni contrastanti sul numero di idonei Ae che hanno rinviato la firma del CFL. C'è chi riferisce che ci sia un solo idoneo e chi tre ad avere rinviato la stipula del contratto. Mah!"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioChe significa che 3 idonei sono indecisi per firmare in AE?
Il termine del 7 aprile non era perentorio?
E poi parlano di non allungare i tempi.
Con le mancate coperture delle "fughe all'AD" perdiamo dai 30 ai 50 scorrimenti in GN!!!
Dici che così tanti accetteranno l'AD? Non sono convinto..cmq diceva che 3 persone devono ancora confermare non sò forse che su 8 3 abbiano rinunciato? mha..
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioGrazie, sei stato chiarissimo.
Comunque abbiamo versioni contrastanti sul numero di idonei Ae che hanno rinviato la firma del CFL. C'è chi riferisce che ci sia un solo idoneo e chi tre ad avere rinviato la stipula del contratto. Mah!
Commenta
Commenta