annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mancano solo gli scorrimenti di quelle regioni
    File allegati

Commenta

Grande Alex!!!!

Commenta

se mi trovi le graduatorie di emilia 06, 07, veneto 06, trento 07 e bolzano 06 e 07 controllo gli scorrimenti ed abbiamo finito una volta per tutte

Commenta

S***** franca è vincitrice lazio 2007 (ma è idonea in Abr06)..Speriamo rinunci...

Commenta

le graduatorie..cosi come sono state pubblicate a suo tempo?

Commenta

si mi servono quelle

Commenta

Ciao ragazzi, congratulazioni a tutti quelli che ce l'hanno fatta ed un grosso in bocca al lupo agli altri!Comunque a mio parere si scorre almeno fino al 900.Ve lo dico perchè io, come penso altri, sono un doppio idoneo in 2 sedi, e risulto in entrambe le graduatorie, quindi libererò un posto!A proposito di questo volevo chiedervi una info:secondo voi, essendo tra i 750 in 2 regioni, posso scegliere o devo accettare la regione dove ho il punteggio migliore?

Commenta

alex76...dammi la tua mail...

Commenta

novità? Madonna mia, speriamo che le Dogane ci facciano sto bel regalo...Rischio la gastrite a 29 anni...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Not. 33/2008 - Dogane - Convocazione
                      Not. 28 del 16 gennaio 2008

AGENZIA DELLE DOGANE

Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per il giorno 18 gennaio alle ore 9.30 così come concordato il 14 gennaio u.s.
                      Vi terremo informati sull’esito dell’incontro

http://www.salfi.it/index.php?option...=2247&Itemid=2

Commenta

Sto operando...
                      X