annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo scusa l'ottusità

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      certo scusa l'ottusità
      Ti capisco io ero 5 in graduatoria Lombardia 2006 e ora piu di 1100! anch'io vedo perdere le possibilità però non possiamo mollare senno farò ricorso!!!!! ora mi sono rotta di essere presa per i f...........

Commenta

Beh che dire, nel caso mi unisco molto volentieri

Commenta

Ragazzi giusto per fare un punto sulla situazione ... per favore...se c'è qualcuno oltre la 750 esima posizione lo dica... così sappiamo in tempo reale la situazione degli scorrimenti.

Commenta

Ciao Angy...ti ricordi di me?...Complimenti e in bocca al lupo....se tu vuoi fare ricorso...io voglio mettermi a capo di un movimento rivoluzionario!!!!

Commenta

concordo. se entro il 10 marzo non ricevo comunicazione in merito alla graduatoria CT delle Dogane faccio ricorso contro il provvedimento delle Entrate.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                ascolta un cretino..

dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.

Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.

176+68=244

Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad

Quindi
                Perchè dici 212? Sei sicuro di questo dato? Mi sembrano pochini, anche perchè da una sommaria verifica delle graduatorie sul sito dell' AD sono arrivato a più di 300... Però ripeto, è solo sommaria e tu hai dati più aggiornati dei miei... Inoltre 29% degli scorrimenti per le altre selezioni mi sembra un pò ottimista, visto che la percentuale degli scorrimenti si riferisce ad un campione "viziato".

Commenta

Salve ragazzi, ankio,come la maggior parte di voi, continuo la mia battaglia per le dogane. ma mi chiedevo:
                  1)di fatto cosa si fa alle dogane, nel senso è un lavoro similare a quello che si andrebbe a svolgere in ae?
                  2)è vero che si guadagna di piu'?
                  3)c sara' lo stesso vincolo di permanenza per 2+5 anni?

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Perchè dici 212? Sei sicuro di questo dato? Mi sembrano pochini, anche perchè da una sommaria verifica delle graduatorie sul sito dell' AD sono arrivato a più di 300... Però ripeto, è solo sommaria e tu hai dati più aggiornati dei miei... Inoltre 29% degli scorrimenti per le altre selezioni mi sembra un pò ottimista, visto che la percentuale degli scorrimenti si riferisce ad un campione "viziato".
                    il dato dei 212 lo ha postato una ragazza qualche giorno fa. E' comprensivo degli idonei ad che lavorano già in ae.
                    Sullo scorrimento del 29% hai ragione ma 88 è circa il 29% di 300. E' un pò ottimistico, lo so.

Commenta

Che palleee! non finisce più questa storia!!!

ot. 37/2008 - Dogane - Rinvio convocazione Not. 37 del 17 gennaio 2008
                      AGENZIA DELLE DOGANE

RINVIO CONVOCAZIONE

Si comunica che per sopraggiunti impegni istituzionali e per impegni di alcuni rappresentanti sindacali, la riunione già prevista per il giorno 18 gennaio 2008 è rinviata al giorno 29 gennaio p.v. ,alle ore 9.30.
                      Si fa presente, inoltre, che, per quanto sopra, il termine del periodo di concertazione sulla ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia deve considerarsi prorogato al giorno 15 febbraio 2008.

Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

Commenta

Sto operando...
                      X