certo scusa l'ottusità
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiocerto scusa l'ottusità
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioascolta un cretino..
dei 300 idonei ad (conc. da 150) ne sono rimasti 212. A questi ne depenniamo 28 che sono anche idonei ae con voto superiore a 48,30. Ne rimangono 184. Meno 4% di rinunce= 176.
Metti altri 100 idonei ad per altre selezioni. Meno 29% di scorrimenti (stessa media di sopra)= 68.
176+68=244
Quindi la proporzione è 756 ae e 244 ad
Quindi
Commenta
-
Salve ragazzi, ankio,come la maggior parte di voi, continuo la mia battaglia per le dogane. ma mi chiedevo:
1)di fatto cosa si fa alle dogane, nel senso è un lavoro similare a quello che si andrebbe a svolgere in ae?
2)è vero che si guadagna di piu'?
3)c sara' lo stesso vincolo di permanenza per 2+5 anni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioPerchè dici 212? Sei sicuro di questo dato? Mi sembrano pochini, anche perchè da una sommaria verifica delle graduatorie sul sito dell' AD sono arrivato a più di 300... Però ripeto, è solo sommaria e tu hai dati più aggiornati dei miei... Inoltre 29% degli scorrimenti per le altre selezioni mi sembra un pò ottimista, visto che la percentuale degli scorrimenti si riferisce ad un campione "viziato".
Sullo scorrimento del 29% hai ragione ma 88 è circa il 29% di 300. E' un pò ottimistico, lo so.
Commenta
-
Che palleee! non finisce più questa storia!!!
ot. 37/2008 - Dogane - Rinvio convocazione Not. 37 del 17 gennaio 2008
AGENZIA DELLE DOGANE
RINVIO CONVOCAZIONE
Si comunica che per sopraggiunti impegni istituzionali e per impegni di alcuni rappresentanti sindacali, la riunione già prevista per il giorno 18 gennaio 2008 è rinviata al giorno 29 gennaio p.v. ,alle ore 9.30.
Si fa presente, inoltre, che, per quanto sopra, il termine del periodo di concertazione sulla ripartizione della dotazione organica dell’Agenzia deve considerarsi prorogato al giorno 15 febbraio 2008.
Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.
Commenta
Commenta