annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
    ciao inseminit preparati perchè secondo me dopo che partono i primi poi tocca a noi sulla base delle rinunce non dimenticare che ancora ci sono i chimici ....di dove sei e soprattutto dov' è che sei idoneo?
    Ciao,
    le assunzioni sono 465 e STOP. Le rinunce dei chimici non ci riguardano.

Io sono Idoneo Friuli e sono friulano (c'è un ufficio delle dogane nel porto del mio paese)!
    since 10th of April, 2006

Commenta

Per Giuppo.
      Io sono idoneo lombardia e di varese città oltre la 1700 esima posizione.

Commenta

Ma ci sono altri campani come me?
        cmq le assunzioni dei chimici nn ci riguardano piu'...sono 465 e basta...volevo chiedere all'amico(scusa se mi permetto) inseminilit,visto ke ricordo era poco sopra la mia posizione,se secondo lui ci dobbiamo credere...o meglio abbiamo fondati motivi per sperare in alto tasso di rinunce,..grazie per la risp e a presto!
        Forza Idonei

Commenta

[quote=inseminiit;162147]Ciao,
          le assunzioni sono 465 e STOP. Le rinunce dei chimici non ci riguardano.

Mi son perso qualche cosa?
          Perchè le rinunce dei chimici non ci riguardano?
          Bring the boys in AD

Commenta

INCREDIBLEEEEEE
            la gnerre mi ha mandato il video del modo in cui si sono fatte ricevere le nostre colleghe!!!!
            volevo essere anche io della partita!!!

http://it.youtube.com/watch?v=cjfHm3k4iYY

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
              cmq le assunzioni dei chimici nn ci riguardano piu'...sono 465 e basta...volevo chiedere all'amico(scusa se mi permetto) inseminilit,visto ke ricordo era poco sopra la mia posizione,se secondo lui ci dobbiamo credere...o meglio abbiamo fondati motivi per sperare in alto tasso di rinunce,..grazie per la risp e a presto!
              Forza Idonei
              Ci sono ci sono ...io sono della prov di na..tu? sto intervendo poco oggi sull'argomento perchè sono in partenza per bologna...la settimana prossima ci cimentiamo con i conti...

Commenta

Forza Idonei

campano come te idoneo in veneto....tu?

Commenta

Campano, prov Caserta, idoneo emilia 2007

Commenta

Forza Idonei
                    non so se rientriamo....si potrebbe essere i primi in assoluto non chiamati...speriamo bene....alla fine non dobbiamo sperare in rinunce incredibili ma semplicemente che vengano rispettate le rinunce delle precedenti chiamate (vedi 750)...I HOPE!
                    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Campano, prov Caserta, idoneo emilia 2007

Anche io idoneo emilia 2007...

Commenta

Sto operando...
                      X