annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho imparato a memoria tutti i sequestri di sigarette, droga, vestiti, tutti i codici dei dau!!!!! non cià faccio cchiù!!!!!!!!!!!!!!!!
    help! sclero!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      potrebbe essere, però se finora han parlato di piano triennale, perchè non comunicarlo????
      non sarebbe corretto...
      poi, se ai funzionari del settore risorse umane piace essere tartassati di telefonate, caxxi loro!
      Lo sai che fanno un passo alla volta e ogni comunicato dura quanto un parto...

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        ho imparato a memoria tutti i sequestri di sigarette, droga, vestiti, tutti i codici dei dau!!!!! non cià faccio cchiù!!!!!!!!!!!!!!!!
        help! sclero!!!!!
        Bravo! Così me li spieghi visto che in materia di dogane non ne so veramente una mazza

        Commenta


          Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
          Lo sai che fanno un passo alla volta e ogni comunicato dura quanto un parto...
          mi auguro di no...
          cmq vedremo... quel che sarà, sarà!

          Commenta


            se continua cosi mi scartano alla visita medica per sopravvenuta follia omicida e raptus vari!

            Commenta


              L'immobilità delle news del sito delle dogane è inquietante...
              Che pizza...

              Commenta


                Tanto per esseri ottimisti...... Conoscete qualche libro su cui studiare in modo generale l'attività delle dogane? Praticamente un manuale sulla nostra futura attività

                Commenta


                  Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                  Tanto per esseri ottimisti...... Conoscete qualche libro su cui studiare in modo generale l'attività delle dogane? Praticamente un manuale sulla nostra futura attività
                  un libro vero e proprio non lo conosco però mi pare che sul sito delle dogane un minimo di materiale già si possa trovare

                  Commenta


                    Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Tanto per esseri ottimisti...... Conoscete qualche libro su cui studiare in modo generale l'attività delle dogane? Praticamente un manuale sulla nostra futura attività
                    ti posto due testi suggeriti in un altro topic tempo fa da un ragazzo che lavora da 6 anni alle dogane. ps: io non li ho comprati per scaramanzia..... sgrat sgrat....

                    "Di mio vi consiglio subito di procurarvi i seguenti manuali:

                    MANUALE DI TECNICA DOGANALE E DI COMMERCIO CON L'ESTERO di Lombardi
                    e
                    MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE di Agnese."

                    Commenta


                      questo sequestro di sigarette da parte dell'ufficio doganale di ancona sta diventanto un incubo.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X