Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioscusate volevo dire 250+ tutte le rinunce che l'agenzia dogane sta quantificando
Non dovrebbe essere tanto difficile quantificare le rinunce del 21 aprile e del 3 giugno...diventa difficile se vogliono prevedere quelle dei chimici la cui firma è a una data non ancora meglio specificata...
Commenta
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
ho anche io proprio una mezz'ora fa scambiato due parole con la Gnerre.
Da quello che ho capito prob. nel comunicato che verrà pubbblicato comparirà il numero di 250 assunti.... con sottolineato che a questo numero si aggiungeranno le rinunce deglia ltri profili che le dogane stanno quantificando.
A mia esplicita domanda sui tempi sia del comunicato sia delle assunzioni mi ha riferito che la Cantilena poteva darmi qualche ulteriore informazione ma che la trovavo in uffico dalle 14:00
speriamo in un arapida soluzione
E' assurdo....è assurdo che dicono che devono quantificare le rinunce. Quelle del 21 aprile (che sono le più importanti, le più sostanziose) dopo 2 mesi circa, ripeto 2 MESI, devono essere quantificate? ma nn ci prendessero in giro!!!! DICANO E CHIEDIAMO QUANTE NE SONO
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggionaturalmente nn mi rivolgo a Liga80....ma traggo lo spunto di questa mia, ennesima, stessa, riflessione.
E' assurdo....è assurdo che dicono che devono quantificare le rinunce. Quelle del 21 aprile (che sono le più importanti, le più sostanziose) dopo 2 mesi circa, ripeto 2 MESI, devono essere quantificate? ma nn ci prendessero in giro!!!! DICANO E CHIEDIAMO QUANTE NE SONOCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioVisto che sembra che il quantum e quandum siano abbastanza assodati sono curioso di sapere che criterio useranno per le destinazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioAnche per me era importante. Ho chiesto alla Gnerre delle destinazioni. Mi ha detto che per le regioni del nord (a parte Friuli) verrà rispettata la regione di idoneità, aggiungendo che ove possibile verrà concessa la scelta, oltre che per l'ufficio, per la regione. Mi spiegava infatti che in piemonte e VDA, ad esempio, ci sono molti idonei, mentre in liguria ce ne sono molto pochi. In questo caso, agli idonei di piemonte e VDA verrà concessa come scelta anche la liguria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggiomi sembra equo; sostanzialmente quindi rispettano la regione di idoneità ma danno anche l'opzione per regioni carenti
Commenta
-
quest'attesa mi ha fatto ritornare in mente le parole dell'impiegato della P.A. dove ho prestato servizio.
Ogni volta che io cercavo di sbrigarmi per portare a termine i compiti che mi assegnavano lui mi diceva sempre:"Con calma, con calma, ricordati, nella P.A. si fa tutto con calma".
Mai parole furono così appropriate.Bring the boys in AD
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioEsatto, rispettano la regione di idoneità fino a coprire tutti i posti, poi danno opzione x regioni carenti. Io ho capito così... Certo sto comunicatopotrebbero pure farlo uscire!
Io sono idoneo in Emilia, chissà se quella regione - e la Toscana - sono considerate Nord e quindi per gli idonei di quelle non ci saranno problemi, oppure anche questi dovranno emigrare.
Un'altra riflessione per sviscerare meglio la questione: il comportamento verso gli idonei in tema di destinazioni è il medesimo sia che si tratti di idonei della prima chiamata sia che si tratti di subentranti causa rinunce dei primi?
Cioè, un idoneo in Lombardia chiamato a seguito di rinunce dei primi 250 + altri sarà inviato in Lombardia oppure la sua destinazione è vincolata alle rinunce dei primi chiamati?
Forse la soluzione è banale (potrebbe valere la stessa procedura delle Entrate), ma con le Dogane non si sa mai...
Commenta
Commenta