annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
    Ciao Ciccio, anch'io ho fatto questo calcolo e ho capito di essere fuori...ma tu fai il 30% e basta o poi applichi la percentuale anche alle rinunce delle rinunce, poi alle rinunce delle rinunce delle rinunce e cosi vià?



    siamo più o meno tutti sulla stessa barca.....gli unici sicuri sono quelli rientranti nelle prime 250 posizioni.....tutto il resto è basato su ipotesi...e io non mi fido....

    Commenta


      Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
      siamo più o meno tutti sulla stessa barca.....gli unici sicuri sono quelli rientranti nelle prime 250 posizioni.....tutto il resto è basato su ipotesi...e io non mi fido....
      Dici? Ma io credo che almeno i primi 450 possano essere più tranquilli...in ogni casoparlano di voler esaurire la graduatoria nel triennio, quindi ci sono speranze per tutti noi!

      Commenta


        Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
        Ciao Ciccio, anch'io ho fatto questo calcolo e ho capito di essere fuori...ma tu fai il 30% e basta o poi applichi la percentuale anche alle rinunce delle rinunce, poi alle rinunce delle rinunce delle rinunce e cosi vià?
        Secondo me sarebbe corretto applicarla anche alle rinunce di rinunce perchè ad esempio parti da 100 chiamate con % di rinunce del 20%. 20 rinunciano quindi si scorre per 20 posizioni ma è altrettanto vero che di questi 20 dovrebbe rinunciare un ulteriore 20% quindi altre 4 persone e così via...

        Commenta


          Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
          Dici? Ma io credo che almeno i primi 450 possano essere più tranquilli...in ogni casoparlano di voler esaurire la graduatoria nel triennio, quindi ci sono speranze per tutti noi!
          ciao crimi81......temo qualche scherzo delle dogane...la cosa sicura sono i 250 della graduatoria ae....e poi quante volte hanno detto e poi smentito? per quanto riguarda le assunzioni nel triennio è tutto in alto mare.....Sentito il parlamentare brunetta?cmq io concordo che la cosa più sicura è cercare di entrare quest'anno...

          Commenta


            Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
            ciao crimi81......temo qualche scherzo delle dogane...la cosa sicura sono i 250 della graduatoria ae....e poi quante volte hanno detto e poi smentito? per quanto riguarda le assunzioni nel triennio è tutto in alto mare.....Sentito il parlamentare brunetta?cmq io concordo che la cosa più sicura è cercare di entrare quest'anno...
            Calma e sangue freddo: l'ha ripetuto anche Salpa ieri 250+tutte le rinunce

            Commenta


              Determinazione 33077 del 10 giugno 2008 del Direttore regionale per la Lombardia: soppressione della Sezione operativa territoriale di Frassino

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Determinazione 33077 del 10 giugno 2008 del Direttore regionale per la Lombardia: soppressione della Sezione operativa territoriale di Frassino
                porca miseria!!!!! e adesso come facciamo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  porca miseria!!!!! e adesso come facciamo?
                  ammetti che avresti voluto andarci!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Determinazione 33077 del 10 giugno 2008 del Direttore regionale per la Lombardia: soppressione della Sezione operativa territoriale di Frassino
                    Frassino è in provincia di cuneo a 70km dal confine francese...
                    scommesse sull'uscita del comunicato, do al 50% tra oggi e domani, e all'80% x venerdì.....
                    totale 130%........che con la finanza creativa si può anche fare!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Frassino è in provincia di cuneo a 70km dal confine francese...
                      scommesse sull'uscita del comunicato, do al 50% tra oggi e domani, e all'80% x venerdì.....
                      totale 130%........che con la finanza creativa si può anche fare!
                      questa sezione fa parte di un quartiere di mantova.... che c'entra cuneo????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X