Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiox mago
sai info se subito dopo il 23 si scorrera a breve o passerà molto tempo , in definitiva lo scorriemnto ulteriore per le rinunce avverrà in automatico ?
a rigor di logica dovrebbe essere automatico visti i precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggioCiaomago.. Tutto bene?
A quando lo spritz...
Spero presto..
Un saluto
vedrai che l'occasione non sarà lontana
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiovedrai che l'occasione non sarà lontana
magari a gennaio 2009 mi accoderò a voi se permettete anzi mago se vengo a vicenza abbiamo ancora una pizza in sospeso .
ps grazie per info
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionessuna novità di nessun genere
Commenta
-
Ma le raccomandate, per coloro che firmano il 22, sono arrivate? Io sono in attesa e non so che documentazione presentare , non vorrei arrivare a lunedi prossimo e per prepararle poi dovrei presentare le mie dimissioni e con le determinazioni ancora nn mi sento sicuro. C'è qualcuno che sa darmi maggiori info?
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioMa le raccomandate, per coloro che firmano il 22, sono arrivate? Io sono in attesa e non so che documentazione presentare , non vorrei arrivare a lunedi prossimo e per prepararle poi dovrei presentare le mie dimissioni e con le determinazioni ancora nn mi sento sicuro. C'è qualcuno che sa darmi maggiori info?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodevi riempire un'autocertificazione - devi fare il certificato medico e una fotocopia della laurea
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiociao Mago, posso chiederti che orari si osservano in un ufficio delle dogane. Io sono stata assegnata all'U.D. di Milano 2. Grazie
milano2 è aeroporto- quindi turni- per sapere come sono organizzati devi farti dare il locale accordo sindacale sull'orario. in ogni caso l'applicazione ai turni è di regola volontaria.
comunque i turni sono pagati secondo la specifica previsionw contrattuale e ti consentono, se ben organizzati, di avere anche dei lunghi periodi di recupero. tiene anche conto del fatto che in aeroporto maturi l'anzianità convenzionale ex l. 302
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiomilano2 è aeroporto- quindi turni- per sapere come sono organizzati devi farti dare il locale accordo sindacale sull'orario. in ogni caso l'applicazione ai turni è di regola volontaria.
comunque i turni sono pagati secondo la specifica previsionw contrattuale e ti consentono, se ben organizzati, di avere anche dei lunghi periodi di recupero. tiene anche conto del fatto che in aeroporto maturi l'anzianità convenzionale ex l. 302
Commenta
Commenta