annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    bene! grazie...

    senti caro mago, si sa nulla sullo scorrimento totale della gn?? sai se le piante organiche sono state ridefinite o se saranno ridefinite a breve???
    per noi che siamo ancora in attesa di chiamata, ogni tanto qualche news ci aiuta a respirare!

    spero non si finisca col ricevere una chiamata ad agosto 2009!
    l'anno prossimo, in linea di massima, non ci dovrebbero essere grossi intoppi burocratici...
    tu che ne pensi???!?!??
    nessuna novità di nessun genere

    Commenta


      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      x mago

      sai info se subito dopo il 23 si scorrera a breve o passerà molto tempo , in definitiva lo scorriemnto ulteriore per le rinunce avverrà in automatico ?

      a rigor di logica dovrebbe essere automatico visti i precedenti

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        Ciaomago.. Tutto bene?
        A quando lo spritz...
        Spero presto..
        Un saluto

        vedrai che l'occasione non sarà lontana

        Commenta


          Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          vedrai che l'occasione non sarà lontana

          magari a gennaio 2009 mi accoderò a voi se permettete anzi mago se vengo a vicenza abbiamo ancora una pizza in sospeso .

          ps grazie per info

          Commenta


            Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            nessuna novità di nessun genere
            ok. grazie cmq...

            Commenta


              Ma le raccomandate, per coloro che firmano il 22, sono arrivate? Io sono in attesa e non so che documentazione presentare , non vorrei arrivare a lunedi prossimo e per prepararle poi dovrei presentare le mie dimissioni e con le determinazioni ancora nn mi sento sicuro. C'è qualcuno che sa darmi maggiori info?

              Commenta


                Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                Ma le raccomandate, per coloro che firmano il 22, sono arrivate? Io sono in attesa e non so che documentazione presentare , non vorrei arrivare a lunedi prossimo e per prepararle poi dovrei presentare le mie dimissioni e con le determinazioni ancora nn mi sento sicuro. C'è qualcuno che sa darmi maggiori info?
                devi riempire un'autocertificazione - devi fare il certificato medico e una fotocopia della laurea

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  devi riempire un'autocertificazione - devi fare il certificato medico e una fotocopia della laurea
                  ciao Mago, posso chiederti che orari si osservano in un ufficio delle dogane. Io sono stata assegnata all'U.D. di Milano 2. Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                    ciao Mago, posso chiederti che orari si osservano in un ufficio delle dogane. Io sono stata assegnata all'U.D. di Milano 2. Grazie

                    milano2 è aeroporto- quindi turni- per sapere come sono organizzati devi farti dare il locale accordo sindacale sull'orario. in ogni caso l'applicazione ai turni è di regola volontaria.
                    comunque i turni sono pagati secondo la specifica previsionw contrattuale e ti consentono, se ben organizzati, di avere anche dei lunghi periodi di recupero. tiene anche conto del fatto che in aeroporto maturi l'anzianità convenzionale ex l. 302

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      milano2 è aeroporto- quindi turni- per sapere come sono organizzati devi farti dare il locale accordo sindacale sull'orario. in ogni caso l'applicazione ai turni è di regola volontaria.
                      comunque i turni sono pagati secondo la specifica previsionw contrattuale e ti consentono, se ben organizzati, di avere anche dei lunghi periodi di recupero. tiene anche conto del fatto che in aeroporto maturi l'anzianità convenzionale ex l. 302
                      Io non sono stata assegnata ad una sot, ma all'ufficio delle dogane di milano 2, via valtellina 1, milano. Per gli aereoporti c'erano dei posti espressamente specificati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X