annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
    Dunque c'è scritto che occorre presentare un certificato medico rilasciato dall'Asl o da un ufficiale medico in servizio permanente effettivo (in teoria dovrebbe esser il medico di base!?!?!?!?!), occorre poi compilare un foglio allegato e consigliano di allegare pure una fotocopia del diploma di laurea
    Sei riuscito a capire se il certificato del medico di base è suff?

Commenta

Nel caso non si potesse fare dal medico di base, va fatto all'ASL di appartenenza o va bene il certificato rilasciato da una ASL qualsiasi?

Commenta

Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggio
        Mago per cortesia mi chiarisci un punto..
        Se dovessi essere chiamato (a questo punto è assai probabile visto che mi trovo a ridosso degli ultimi chiamati) mi piacerebbe lavorare in un areoporto (linate o orio) ma mi spaventa l'idea di fare i turni e quindi lavorare il weekend.
        La scelta dei turni, ti chiedo, è volontaria o dipende dall'ufficio di assegnazione?
        Grazie e buona giornata
        ogni aeroporto organizza i turni secondo le proprie esigenze e con il confronto con i sindacati per cui non posso esserti di aiuto con indicazioni di carattere generale che possono non calzare poi con la realtà locale
        comunque lavorare per turni non è la morte, anzi a volte ti consente di organizzarti meglio

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Sei riuscito a capire se il certificato del medico di base è suff?

quello del medico di base dovrebbe andare bene in quelle regioni ove appunto la regione ha previsto tale possibilità

Commenta

Nel caso non si potesse fare dal medico di base, va fatto all'ASL di appartenenza o va bene il certificato rilasciato da una ASL qualsiasi?

il problema è: una asl te lo rilascia se sei residente altrove?
            lo dico perchè ho sentito nelle precedenti tornate che alcune asl lo rilasciano all'istante, altre fanno una visita altre ancora fanno fare degli esami

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              quello del medico di base dovrebbe andare bene in quelle regioni ove appunto la regione ha previsto tale possibilità
              In Veneto è suff il certificato del medico di base?

Commenta

per magomerlino

ciao mago!!!come va? scusa il disturbo , ma necessito di ulteriori informazioni,sai la scelta deve essere ponderata.volevo sapere che differenza c'è tra il lavoro svolto nelle s.o.t. in aereoporto e nelle direzioni regionali.grazie.

Commenta

In Veneto è suff il certificato del medico di base?

non è sufficiente ( se sei qui residente)

Commenta

Originariamente inviato da peppec Visualizza il messaggio
                    ciao mago!!!come va? scusa il disturbo , ma necessito di ulteriori informazioni,sai la scelta deve essere ponderata.volevo sapere che differenza c'è tra il lavoro svolto nelle s.o.t. in aereoporto e nelle direzioni regionali.grazie.

la sot ( aeroporto o meno) è una sede operativa
                    la direzione regionale no

Commenta

e quindi ?meglio in s.o.t o in direzione?

Commenta

Sto operando...
                      X