penso intendessero assunzioni mediante procedure concorsuali ex novo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiovanig, non ti allarmare, abbiamo avuto esplicite rassicurazioni, non si fa riferimento alla gn. Stai sereno
non c'entrano gli altri fondi...Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiovanig, non ti allarmare, abbiamo avuto esplicite rassicurazioni, non si fa riferimento alla gn. Stai sereno
in che senso esplicite ?
magari puoi essere più chiaro con una mail al seguente indirizzo : vanig2008@libero.it
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioNo per il veneto non mandano email... ti arriva direttamente la raccomandata. Per quanto riguarda la destinazione sono loro poi che decidono tenendo conto pure della tua residenza? Tu di dove sei?
dal sito dell'agenzia delle doganeFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggioanche a me hanno detto proroga fino al 15.. si firma e si prende servizio il 15..
Tu? che fai?
Che sedi hai scelto?Ciccio!
Commenta
-
Mago per cortesia mi chiarisci un punto..
Se dovessi essere chiamato (a questo punto è assai probabile visto che mi trovo a ridosso degli ultimi chiamati) mi piacerebbe lavorare in un areoporto (linate o orio) ma mi spaventa l'idea di fare i turni e quindi lavorare il weekend.
La scelta dei turni, ti chiedo, è volontaria o dipende dall'ufficio di assegnazione?
Grazie e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiodal sito dell'agenzia delle dogane
Ci vediamo il 28 a Mestre.
Come faccio a riconoscerti?
Potresti indossare questo vestitino per l'occasione:
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo ho rinunciato, alla proroga, perchè non mi cambia niente...quindi firmo il 28!
Tu? che fai?
Che sedi hai scelto?
Commenta
Commenta