annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
    Si, idoneo Lombardia ma sono del Sud.
    anch'io......purtroppo è una scelta difficile ma capita solo una volta nella vita un'occasione del genere...

Commenta

Lo so, lo so... e non immagini quante cose da sistemare prima di partire.
      Più tardi vado a fare il biglietto. Palermo-Milano sola andata... e non è un film.
      In bocca al lupo a tutti, soprattutto a chi ancora aspetta di essere chiamato...
      Cayenne

Commenta

Non mi hanno concesso la proroga o per lo meno, non fino a quando avevo chiesto io...quindi inizierò il 28/11...
        Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Non mi hanno concesso la proroga o per lo meno, non fino a quando avevo chiesto io...quindi inizierò il 28/11...
          mi dispiace....ma ti chiedo.... questo significa qualcosa per le chiamate delle rinunce secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
            mi dispiace....ma ti chiedo.... questo significa qualcosa per le chiamate delle rinunce secondo te?
            Si! A me hanno detto che non possono dare proroghe oltre il 15/12 perchè hanno intenzione di fare un altro scorrimento prima di fine hanno.
            Questa cosa, mi era stata confermata anche dalla Gnerre, che avevo chiamato per conferma dei brevissimi tempi, visto che ad agosto hanno dato proroghe anche di due mesi.
            Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Si! A me hanno detto che non possono dare proroghe oltre il 15/12 perchè hanno intenzione di fare un altro scorrimento prima di fine hanno.
              Questa cosa, mi era stata confermata anche dalla Gnerre, che avevo chiamato per conferma dei brevissimi tempi, visto che ad agosto hanno dato proroghe anche di due mesi.
              confermo. anche a me hanno detto la medesima cosa. la loro intenzione è di prendere il maggior numero possibile di idonei entro fine anno. hanno carenza di personale e non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione in quanto essendo laureati ci considerano persone qualificate. e non sanno se in futuro potranno procedere ad altre assunzioni. parole testuali. ciao

Commenta

per groslort:
                navigo in questo forum da poco e non ono iscritto; e sinceramente non so neanche come si faccia.
                puoi darmi delucidazioni al riguardo?
                grazie.

Commenta

Originariamente inviato da principe Visualizza il messaggio
                  per groslort:
                  navigo in questo forum da poco e non ono iscritto; e sinceramente non so neanche come si faccia.
                  puoi darmi delucidazioni al riguardo?
                  grazie.
                  invia un e-mail al comitato...ti diranno tutto quello che dovrai fare
                  comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da maglio Visualizza il messaggio
                    confermo. anche a me hanno detto la medesima cosa. la loro intenzione è di prendere il maggior numero possibile di idonei entro fine anno. hanno carenza di personale e non vogliono lasciarsi sfuggire questa occasione in quanto essendo laureati ci considerano persone qualificate. e non sanno se in futuro potranno procedere ad altre assunzioni. parole testuali. ciao

in che senso non sanno se possono chiamare altre persone nel 2009 e i restanti della GN , non dovevano esaurire la GN ?
                    POTETE ESSERE MAGGIORMENTE CHIARI SU STO PUNTO ?

MAGO NE SAI NIENTE ?

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      in che senso non sanno se possono chiamare altre persone nel 2009 e i restanti della GN , non dovevano esaurire la GN ?
                      POTETE ESSERE MAGGIORMENTE CHIARI SU STO PUNTO ?

MAGO NE SAI NIENTE ?
                      vanig, non ti allarmare, abbiamo avuto esplicite rassicurazioni, non si fa riferimento alla gn. Stai sereno

Commenta

Sto operando...
                      X