annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dinoz un Crodinoz!!!

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
      dinoz a che ora ti è arrivata l'email?
      No per il veneto non mandano email... ti arriva direttamente la raccomandata. Per quanto riguarda la destinazione sono loro poi che decidono tenendo conto pure della tua residenza? Tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
        Dinoz un Crodinoz!!!
        Beh se anche te hai già ricevuto la fatidica telefonata certo

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
          Beh se anche te hai già ricevuto la fatidica telefonata certo
          Purtroppo no..attendo speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
            Purtroppo no..attendo speranzoso
            Speriamo bene.... alla fine ci ubriachiamo
            cmq non demordere, vedrai che ben presto la graduatoria verrà esaurita. In bocca al lupo affinchè avvenga quanto prima

Commenta

Speriamo bene.... alla fine ci ubriachiamo
              cmq non demordere, vedrai che ben presto la graduatoria verrà esaurita. In bocca al lupo affinchè avvenga quanto prima
              Speriamo!!!
              una bella bevuta tutti insieme sarebbe un gran sogno

Commenta

buonasera a tutti,
                è arrivata la chiamata anche a me, per l'Emilia, e confermo quanto detto già da altri: seguirà e-mail e poi raccomandata. Cercheranno di accontentare tutti nei limiti del possibile in relazione alla destinazione ma vorrei chiedere ai più informati : entro domani vanno spedite le risposte tramite e-mail o fax degli idonei contatti telefonicamente? a me dopo la telefonata non è arrivato ancora nulla.

per inciso, poi, vorrei ringraziare tutti gli "attivisti" del Comitato e del Forum per l'attività svolta finora e per il loro generoso impegno a favore dell'intera graduatoria.

per Peppeferrux, Cefalo e Magomerlino avrei una sola proposta:
                SANTI SUBITO!

Commenta

io sono idonea lombarda ma non mi arrivata ne e-mail ne raccomandata, qualcuno è nella mia stessa situazione?

Commenta

No per il veneto non mandano email... ti arriva direttamente la raccomandata. Per quanto riguarda la destinazione sono loro poi che decidono tenendo conto pure della tua residenza? Tu di dove sei?

caro dinoz accontentare a me mi sembra molto difficle visto che io sono di palermo mi accontento di stare in un posto dove ci sono molti meridionali preferibilmente siciliani così sento di meno la nostalgia di casa mia

Commenta

Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
                      io sono idonea lombarda ma non mi arrivata ne e-mail ne raccomandata, qualcuno è nella mia stessa situazione?
                      sì, io.. nè telefonata, nè mail, nè raccomandata..

Commenta

Sto operando...
                      X