Dinoz un Crodinoz!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggiodinoz a che ora ti è arrivata l'email?
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioDinoz un Crodinoz!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioBeh se anche te hai già ricevuto la fatidica telefonata certo
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioPurtroppo no..attendo speranzoso
cmq non demordere, vedrai che ben presto la graduatoria verrà esaurita. In bocca al lupo affinchè avvenga quanto prima
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioSperiamo bene.... alla fine ci ubriachiamo
cmq non demordere, vedrai che ben presto la graduatoria verrà esaurita. In bocca al lupo affinchè avvenga quanto prima
una bella bevuta tutti insieme sarebbe un gran sogno
Commenta
-
buonasera a tutti,
è arrivata la chiamata anche a me, per l'Emilia, e confermo quanto detto già da altri: seguirà e-mail e poi raccomandata. Cercheranno di accontentare tutti nei limiti del possibile in relazione alla destinazione ma vorrei chiedere ai più informati : entro domani vanno spedite le risposte tramite e-mail o fax degli idonei contatti telefonicamente? a me dopo la telefonata non è arrivato ancora nulla.
per inciso, poi, vorrei ringraziare tutti gli "attivisti" del Comitato e del Forum per l'attività svolta finora e per il loro generoso impegno a favore dell'intera graduatoria.
per Peppeferrux, Cefalo e Magomerlino avrei una sola proposta:
SANTI SUBITO!
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioNo per il veneto non mandano email... ti arriva direttamente la raccomandata. Per quanto riguarda la destinazione sono loro poi che decidono tenendo conto pure della tua residenza? Tu di dove sei?
caro dinoz accontentare a me mi sembra molto difficle visto che io sono di palermo mi accontento di stare in un posto dove ci sono molti meridionali preferibilmente siciliani così sento di meno la nostalgia di casa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggioio sono idonea lombarda ma non mi arrivata ne e-mail ne raccomandata, qualcuno è nella mia stessa situazione?
Commenta
Commenta