annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Ho chiesto Verona, visto che vivo qui da 8 anni...
    Ci sono posti disponibili a Verona?
    penso di si
    vedrai che faranno di tutto x accontentarti

    Commenta


      Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
      Ciao bambolero, toglimi una curiosità.... come hai fatto a scegliere verona? La cosa mi incuriosisce... non per chieder verona pure io ma quella che sta più a destra per cui mi collego alla tua domanda.... mago, ci sono posti disponibili per rovigo? non che altre zone mi dispiaccian sia chiaro! Un'ultima cosa MAGO.... l'eventuale possibilità di scelta si fa in base a quanto indicato nella raccomandata o c'è un altro iter da fare?

      PS. grazie ancora una volta per quello che fai mago per tutti noi... sono un novellino qui io, ma da quel poco che ho letto sei da ammirare per l'aiuto ed il sostegno che dai a noi che siam alla ricerca della nostra via. Grazie

      dubito che nella lettera ti chiedano qualcosa in ordine alle eventuali preferenze. prova a telefonare alla direzione regionale- chiedere non costa nulla

      Commenta


        e se fosse vero? io ci credo!

        allora seguitemi un pò, che voglio provare a dimostrare come entro il 31/12/08 si possa essere tutti dentro:

        34000000/50000 = 680 idonei assumibili nel 2008
        dai 34milioni si detraggono i 13milioni impegnati con l'assunzione dei 680 in quanto, calcolando il costo mensile a 3850(su base 13 mensilità) e rapportandolo al momento dell'assunzione si avrà:
        175 tribAD+progr e stat.X3850x9m.= 6.064.000
        40 chimici x 3850 x5m. = 800.000
        302 trib AE x 3850 x 3m. = 3.500.000
        163 x 3850 x 2m. = 1.300.000
        per un totale di 11.664.000 arrotondabili a 13mil
        considerando gli scarti di assunzioni avvenute giorni prima del 30.

        34milioni – 13milioni già impegnati = 21milioni pari a 420 idonei assumibili.
        al momento di stilare la delibera pubblicata ieri potevano essere chiamati 2150-1612 idonei = 538 idonei, ma essendoci la copertura per soli 420 il calcolo che possono aver fatto in AD può essere stato questo:
        chiamiamo le 60 rinunce a coprire i posti stanziati fino a 680 ed un 200 idonei per "buon peso", prevedendo successivamente un buon tasso di rinunce su questi 200 come già verificatosi, (ad es. circa 80 rinunce con 120 assunti ) entro fine dicembre si potranno chiamare i restanti 281 in quanto sommando ai 120 assunti i 281 ( teoricamente tutti assumibili) si avrebbe un numero di 401, ben al di sotto dei 420 assumibili coi residui 2008.
        scusate per tutti sti numeri, ma a me sto ragionamento me piace, ma soprattutto mi pare logico!
        e soprattutto mi pare realizzabile visto il comportamento assolutamente lineare e favorevole che l’amministrazione AD ha dimostrato nei confronti degli idonei.
        Ultima modifica di sibarita; 13-11-2008, 07:43.

        Commenta


          Magooooo....mi daranno la proroga secondo te......
          dove lavoro devo dare almeno un mese di preavviso...perderò un sacco di soldi!!!!!!!!!! Perchè...se finora hanno fatto il contrario...c'è qualche riferimento a cui posso appigliarmi????
          Ciccio!

          Commenta


            buongiorno.. scusate ma se la firma è il 28 novembre si entra in servizio o si fa il corso già il lunedì successivo? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Magooooo....mi daranno la proroga secondo te......
              dove lavoro devo dare almeno un mese di preavviso...perderò un sacco di soldi!!!!!!!!!! Perchè...se finora hanno fatto il contrario...c'è qualche riferimento a cui posso appigliarmi????

              telefona e chiedi come fare

              Commenta


                Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                buongiorno.. scusate ma se la firma è il 28 novembre si entra in servizio o si fa il corso già il lunedì successivo? grazie

                assumete servizio
                il corso non è immediato

                Commenta


                  grazie mago.. quindi già da lunedì 1° dicembre.. devo informarmi anch'io sulla proroga allora..

                  Commenta


                    Per il mago

                    post 20265: te piace?
                    meglio, secondo te può funzionare?
                    grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      telefona e chiedi come fare
                      Anche se ancora non mi hanno contattato per la destinazione?
                      L'altro giorno al telefono mi hanno detto di aspettare che mi proponessero le destinazioni.
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X