annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Mago ci sono novità per le destinazioni in Veneto?

in che senso?

Commenta

Salve Mago, nel ringraziarti per l'impegno che hai sulla nostra questione, vorrei chiederti se c'e' qualche possibilita' di un ulteriore scorrimento della graduatoria per Dicembre, cosi' come si legge sul forum. Mi auguro di si', perche' dovrei essere inclusa nella prossima tranche. Grazie mille e buona serata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da santy77 Visualizza il messaggio
        Salve Mago, nel ringraziarti per l'impegno che hai sulla nostra questione, vorrei chiederti se c'e' qualche possibilita' di un ulteriore scorrimento della graduatoria per Dicembre, cosi' come si legge sul forum. Mi auguro di si', perche' dovrei essere inclusa nella prossima tranche. Grazie mille e buona serata a tutti.

ora come ora non posso dirti nulla di certo

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          in che senso?
          Hanno stabilito la destinazione di ogni singolo idoneo?
          Per ora la destinazione che abbiamo è il generico "VENETO"...

Commenta

Not. 837/2008 - Legge finanziaria 2009 approvata dalla Camera Notiziario n. 837 del 12 novembre 2008

LEGGE FINANZIARIA 2009
            APPROVATA DALLA CAMERA

Nel momento in cui scriviamo è ancora in corso di svolgimento la seduta dell’assemblea della Camera dei Deputati che sta approvando il Disegno di Legge n. 1713, vale a dire la Legge finanziaria 2009. Sono stati approvati i primi 2 articoli su un totale di 3.

In particolare, si mette in evidenza l’approvazione del comma 35 dell’art. 2 che, recependo alcune richieste dell'opposizione, formulate nell’emendamento n. 2.205, prevede la possibilità che, in caso di mancata firma del contratto collettivo nazionale di lavoro, dal mese di gennaio possano essere erogati gli aumenti contrattuali sentite le organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative. È stato soppresso il terzo periodo che faceva riferimento all’erogazione del 90% del tasso di inflazione programmata. E’ stato approvato il quarto periodo afferente l’erogazione automaticamente dal mese di aprile dell'indennità di vacanza contrattuale.
            Domani proseguirà la discussione con l’approvazione dell’ultimo articolo riguardante i Fondi e le tabelle correlate alla Legge finanziaria, per poi passare al Senato per l’approvazione definitiva.

Commenta

Hanno stabilito la destinazione di ogni singolo idoneo?
              Per ora la destinazione che abbiamo è il generico "VENETO"...

ancora un paio di giorni
              tu dove speri di essere assegnato

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                ancora un paio di giorni
                tu dove speri di essere assegnato
                Ho chiesto Verona, visto che vivo qui da 8 anni...
                Ci sono posti disponibili a Verona?

Commenta

Ho chiesto Verona, visto che vivo qui da 8 anni...
                  Ci sono posti disponibili a Verona?
                  Ciao bambolero, toglimi una curiosità.... come hai fatto a scegliere verona? La cosa mi incuriosisce... non per chieder verona pure io ma quella che sta più a destra per cui mi collego alla tua domanda.... mago, ci sono posti disponibili per rovigo? non che altre zone mi dispiaccian sia chiaro! Un'ultima cosa MAGO.... l'eventuale possibilità di scelta si fa in base a quanto indicato nella raccomandata o c'è un altro iter da fare?

PS. grazie ancora una volta per quello che fai mago per tutti noi... sono un novellino qui io, ma da quel poco che ho letto sei da ammirare per l'aiuto ed il sostegno che dai a noi che siam alla ricerca della nostra via. Grazie

Commenta

Non ho mandato nessuna preferenza, l'ho semplicemente chiesto quando mi è arrivata la chiamata. Al tel mi hanno detto che non intendono sentire nessuna preferenza (a differenza che in altre regioni, tipo in Lombardia). Però ci ho provato lo stesso...

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                      per chi chiedeva lumi sulle proroghe di assunzione
                      ho chiamato in dogane presso l'uffcio personale e mi hanno chiarito che quantunque vi sia un margne per i differimento .. loro non voglio che si vada oltre il 31 dicembre in quanto le somme sono stanziate per il 2008 e perche vogliono provvedere a dicembre a chiamare un altra tornata di idonei per scorrimento

mi ha in fine rimnadato al funzionario della regione di riferimento pregandomi di inviare una richiesta di differimento e indcando tempi , poi il responsabile prvvedera ad accordarla o a indicare un tempistica piu breve.
                      b serata
                      Visto che non c'è ancora la convocazione della regione, possiamo già scriverla questa richiesta o dobbiamo aspettare la chiamata della regione nel mio caso Lombardia???
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X