annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da groslort Visualizza il messaggio
    ....ho chiamato la direzione della lombardia e mi hanno detto che l'ultimo che sarà chiamato è con voto 46.39...naturalamente non sanno niente quando chiameranno le rinunce....perchè sarà roma a decidere
    Come fai a dire queste sciocchezze, se io ho un voto inferiore e ieri ho chiamato e sono nella ista dei convocati????
    Attenzione a quello che si scrive...attenzione, non create falsi allarmismi....

tra l'altro il 46.39 è stato superato da un pezzo.....
    Il 1613 aveva 46.1
    Ciccio!

Commenta

scusate con voto 45,39....

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Come fai a dire queste sciocchezze, se io ho un voto inferiore e ieri ho chiamato e sono nella ista dei convocati????
        Attenzione a quello che si scrive...attenzione, non create falsi allarmismi....
        scusa....scusa..scusa..hai ragione....

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
          Ciao principe, vorrei tanto risponder alla tua domanda ma cado letteralmente dalle nuvole.... di questa situazione di chiamata ho saputo stamattina proprio attraverso la telefonata....(facendo una ricerca in internet oggi ho visto che non era uno scherzo dato che poi son venuto a rintracciar questo forum( francamente non so dirti in che posizione sono, ma se mi dici come posso fare o dove poter vedere sarò ben lieto di risponderti.
          ciao dinoz puoi recapitarela tua posizione nella G.U.N.che ti allego. grazie se mi vorrai rispondere.
          File allegati

Commenta

ma il punteggio 46,39 corrisponde alla posizione 1511?

Commenta

ah meno male.. 45,39 wow..

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti
                giusto per socializzare un attimo,ma qualche idoneo nel lazio ci sta in mezzo a noi?

ps:lupo grazie mille per gli auguri (anche se ancora non sono stato chiamato )...sei un grande e tra poco toccherà a te...poi mi raccomando,d'estate un caffè in campo neutro,tipo a rossano ce lo dobbiamo prendere insieme
                pps:ciaooo salpaaaaaaa
                Da dove vieni'

Commenta

Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
                  carissimi colleghi auguri vivissimi
                  spero di conoscervi presto . io lavoreo in lombardia
                  chiedevo 2 cose:
                  1) se si poosa chiedere differimento fino a 1 gennaio 2009 per chiudere i casini dell'iscrizione all''ordine avvocati e cionseguenti giudizi in corso ( mi dicevan all ufficio personale che non si potrebbe poiche i soldi son stanziati per il 2008 ma a me sembra non fondata come tesi)

2) se ci sia incompatibilità con un dottorato di ricerca
                  grazie
                  Hai provato a chiamare a Roma x chiedere, interessa anche a me sta storia!
                  Ma stamattina sono impossibilitato.
                  Ciccio!

Commenta

45,39 dovrebbe corrispondere alla posizione 1871..

Commenta

x goslort.. ti hanno detto anche quando ci chiameranno?

Commenta

Sto operando...