annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ci provo mago..le domande sono sempre le stesse...Quelle che frullano da troppo tempo..Spero di trovare l'assist giusto per fare goal, altrimenti parto dalla mia metà campo...dribblo tutti e segno, almeno ci provo...voglio arrivare sottoporta con fiato e lucidità sufficiente...per segnare..

... alla cruz o alla adriano, l'importante è il gol
    vai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
      sta mattina ho ricevuto la chiamata per il veneto come dicevi tu mago mi scuso se ieri ti ho mancato di fiducia. Voglio ringraziare tutti quelli che si sono battuti per realizzare questo sogno in primis a Dott. cefalo grazie di cuore, al mitico peppeferux che ha sempre rappresentato tutti noi siciliani un grazie al mitico salpa grazie a tutti quanti. Peppeferux non è che mi potresti dare un recapito del dot Cefalo (indirizzo email) mi piacerebbe ringraziarlo direttamente la mia posta elettronica è pellitteri@email.it
      federazioneagenziefiscali@uilpa.it...eccoti anche questa.

Ciao peppe fatti forza...e fatti valere...
      UNO DI NOI, PEPPEFERRUX UNO DI NOI!!!!!!!!!!!

Commenta

nortek...ti ho inviato una mail..Arrivata?

Grazie mille presidente!!!!Ci provo!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          cari ragazzi...caro magomerlino!!!!!!
          che piacere sara' l'assunzione del 2150esimo...speriamo presto.......salpa lo scudetto lo vincete di plstica, ma la champions league sara' vostra!!!
          purtroppo non ho internet a casa e non partecipo più spesso, ma il mio cuore è sempre con voi......unn enorme saluto e un grosso in bocca al lupo per tutti....

La champions la vincete voi!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ci provo mago..le domande sono sempre le stesse...Quelle che frullano da troppo tempo..Spero di trovare l'assist giusto per fare goal, altrimenti parto dalla mia metà campo...dribblo tutti e segno, almeno ci provo...voglio arrivare sottoporta con fiato e lucidità sufficiente...per non sbagliare

Sì Peppe, così! Una serpentina irresistibile alla Lavezzi

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Anche a me hanno detto le stesse cose.
              Ti ricordi per caso l'orario della convocazione del 28?
              Non mi han detto alcun orario, solo che entro un paio di giorni mi sarebbe arrivata a casa la raccomandata con l'invito x il 28 di presentarmi (a mestre se nn ricordo male) per la firma oltre ovviamente al fatto se avevo già le idee chiare su quello che volevo fare..... gli ho risposto se mi dice l'indirizzo arrivo subito
              Cmq dai, ci aggiorniamo

Commenta

Grazie per le info Salpa.

Commenta

grazie peppe per quello che farai oggi sappi che quelli che stanno in fondo e ancora non sono entrati sperano tanto in te e ti ringraziano anticipatamente in bocca a lupo .
                  da buon siciliano fatti valere .

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                    Non mi han detto alcun orario, solo che entro un paio di giorni mi sarebbe arrivata a casa la raccomandata con l'invito x il 28 di presentarmi (a mestre se nn ricordo male) per la firma oltre ovviamente al fatto se avevo già le idee chiare su quello che volevo fare..... gli ho risposto se mi dice l'indirizzo arrivo subito
                    Cmq dai, ci aggiorniamo

alle 9 puntuali ( alle 9 e 5 chiudono la porta, chi c'è c'è e chi non c'è si arrangia)

Commenta

Veneto

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                      Ciao bambolero, ecco un veneto
                      PREMESSA: di queste assunzioni non sapevo nulla fino a questa mattina... diciamo che da quando avevo terminato il concorso m'ero messo l'animo in pace ed invece questa mattina.... francamente pensavo ad uno scherzo anche se lì x lì quando si son qualificati come agenzia delle dogane di venezia.... mi si è congelato il sangue... pensando a qualche operazione su ebay
                      ecco quindi che mi son messo a fare qualche ricerca e sono giunto fino a questo forum.
                      A me han detto che nei prossimi giorni arriverà una raccomandata con l'invito a presentarmi il 28/11 per firmare il contratto, e te?
                      Nel caso ci teniamo aggiornati.
                      Ciao

Ciao, anch'io ho ricevuto la chiamata ieri mattina, x il veneto.
                      Scusate, non ho capito una cosa, nel caso alcuni non si presentassero a firmare il 28, quando con le prossime chiamate tutta la graduatoria verrà esaurita, alla fine poi queste persone verranno richiamate di nuovo? Non so se mi sono spiegata......
                      Elena

Commenta

Sto operando...
                      X