anch'io sono qui dal 2006.. ma non credo ci sia mai stata una chat..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggioio sono peggio di te!!1 sarò qui da più tempo, ma non lo so proprio!!! se vuoi scrivimi qui aureliano1976@hotmail.it
Commenta
-
Il terminal 2 è il vecchio aeroporto di malpensa dove adesso volano i charter ed easyjet e li sono sicuro che ho visto la sede dogane perchè ho preso l'aereo più di una volta da li.
Il terminal 1 è quello nuovo, grande bello dove sicuramente arriva il treno ed i voli principali. Mi sembra che la fermata del treno sia solo al terminal 1 e da li c'è un bus navetta che fa la spola fra terminal 1 e 2.
Commenta
-
Anche io sono stata assegnata a malpensa, l'ho saputo telefonando alla direzione regionale. Ero in posizione 100 circa in graduatoria e malpensa era la mia settima preferenza. La signora con cui ho parlato mi ha detto che le raccomandate sono state inviate per coloro che non hanno chiesto una proroga e che firmeranno il 28.
Commenta
-
Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggioAnche io sono stata assegnata a malpensa, l'ho saputo telefonando alla direzione regionale. Ero in posizione 100 circa in graduatoria e malpensa era la mia settima preferenza. La signora con cui ho parlato mi ha detto che le raccomandate sono state inviate per coloro che non hanno chiesto una proroga e che firmeranno il 28.
Commenta
Commenta