annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anch'io sono qui dal 2006.. ma non credo ci sia mai stata una chat..

    Commenta


      Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
      io sono peggio di te!!1 sarò qui da più tempo, ma non lo so proprio!!! se vuoi scrivimi qui aureliano1976@hotmail.it
      scusami è un indirizzo messenger ?

      Commenta


        Il terminal 2 è il vecchio aeroporto di malpensa dove adesso volano i charter ed easyjet e li sono sicuro che ho visto la sede dogane perchè ho preso l'aereo più di una volta da li.
        Il terminal 1 è quello nuovo, grande bello dove sicuramente arriva il treno ed i voli principali. Mi sembra che la fermata del treno sia solo al terminal 1 e da li c'è un bus navetta che fa la spola fra terminal 1 e 2.

        Commenta


          nn ci capisco nulla di sto forum

          Commenta


            Anche io sono stata assegnata a malpensa, l'ho saputo telefonando alla direzione regionale. Ero in posizione 100 circa in graduatoria e malpensa era la mia settima preferenza. La signora con cui ho parlato mi ha detto che le raccomandate sono state inviate per coloro che non hanno chiesto una proroga e che firmeranno il 28.

            Commenta


              ragazzi anche io sono una dei ripescati e vorrei sapere se conoscete quali mansioni svolgono alle dogane. ce contenzioso li'?? accertamenti?? io ho sentito un mio amico che è già dentro e mi ha detto che fa lavoro di segretariato e sposta scatoloni. x me è un po' demotivamente!!

              Commenta


                scusa irene77
                ..come ti stai regolando per la casa ..sei residente li o sei del sud come me..sai dov'è più conveniente prenderla se a gallarate o a busto arsizio ?

                Commenta


                  Scusate ragazzi, quando posso vi aggiorno tramite comitato anche se già può bastare ciò che ha detto il presidente. Buona giornata a tutTi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da irene77 Visualizza il messaggio
                    Anche io sono stata assegnata a malpensa, l'ho saputo telefonando alla direzione regionale. Ero in posizione 100 circa in graduatoria e malpensa era la mia settima preferenza. La signora con cui ho parlato mi ha detto che le raccomandate sono state inviate per coloro che non hanno chiesto una proroga e che firmeranno il 28.
                    a me hanno detto ke la proroga va mandata dopo ke arriva la raccomandata..

                    Commenta


                      a milano dicono di aver pubblicato la lista sul sito della direzione regionale.. ma nn lo trovo..
                      cmq se chiamate vi dicono tutto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X