annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    sono in totale disaccordo con te uomo di poca fede nella Santuzza!!!
    per me tutto tace perchè ormai l'AD ha dimostrato di avere le idee chiare solo che agisce con la necessaria prudenza e per passi progressivi.
    guarda che l'aggiunta dei 200 ai 60 è stato, per me almeno, un segno importantissimo. sta tranquillo, a fine dicembre o fine gennaio è fatta!!!!
    Uomo di poca fede??? Guarda che x ottenere ques'assunzione ho pure scalato il mitico monte (anche se in macchina ) x ottenere la grazia.
    Cmq l'unico mio dubbio è che quei 200 derivino da finanziamenti del 2007.. Ho infatti trovato questa lettera inviata a suo tempo dalle Dogane al nostro "collega" Mirkotom. Spero di sbagliarmi
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
      Uomo di poca fede??? Guarda che x ottenere ques'assunzione ho pure scalato il mitico monte (anche se in macchina ) x ottenere la grazia.
      Cmq l'unico mio dubbio è che quei 200 derivino da finanziamenti del 2007.. Ho infatti trovato questa lettera inviata a suo tempo dalle Dogane al nostro "collega" Mirkotom. Spero di sbagliarmi
      1° e tu te la fai in macchina? bello sforzo guarda che santa Rosalia fimmina iè e nun voli iessere pigghiata pì fissa, st'accura a tia..
      2° non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di aver letto che i fondi 2007 sono finalizzati ad altro (vado a verificare comunque), e se proprio non vogliamo pensare che stiano utilizzando i residui 2008, beh, la finanziaria approvata alla Camera non abroga i fondi 2009..
      come la giri giri per me abbiamo il dovere di essere ottimisti...
      vasamu li mani

      Commenta


        Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
        1° e tu te la fai in macchina? bello sforzo guarda che santa Rosalia fimmina iè e nun voli iessere pigghiata pì fissa, st'accura a tia..
        2° non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di aver letto che i fondi 2007 sono finalizzati ad altro (vado a verificare comunque), e se proprio non vogliamo pensare che stiano utilizzando i residui 2008, beh, la finanziaria approvata alla Camera non abroga i fondi 2009..
        come la giri giri per me abbiamo il dovere di essere ottimisti...
        vasamu li mani
        Io parlavo solo di dicembre....x il 2009 sono molto ottimista e spero di non sbagliarmi.
        Voscenza benedica

        Commenta


          Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
          Uomo di poca fede??? Guarda che x ottenere ques'assunzione ho pure scalato il mitico monte (anche se in macchina ) x ottenere la grazia.
          Cmq l'unico mio dubbio è che quei 200 derivino da finanziamenti del 2007.. Ho infatti trovato questa lettera inviata a suo tempo dalle Dogane al nostro "collega" Mirkotom. Spero di sbagliarmi
          non per rompere troppo ma nella stessa comunicazione c'è scritto:

          "...Al fine di definire tipologia, numero e tempistica delle assunzioni da effettuare entro il 2008 è in corso di ultimazione il piano triennale dei fabbisogni di personale e la definizione dell’iter da seguire nei vari casi...."

          se lo stanno ultimando... va a trovare la Santuzza a peri e chiedi scusa...
          con simpatia

          P.S. cioè la volontà c'è i soldi pure bene siamo d'accordo!
          Ultima modifica di sibarita; 20-11-2008, 16:52.

          Commenta


            Quello lo hanno ultimato. La lettera è di marzo 2008. Il piano triennale prevede l'assunzione di 1178 idonei. però è pur sempre triennale

            Commenta


              certo ma ormai siamo agli sgoccioli e non dimenticare che il tasso di rinunce va sempre aumentando anche perchè da calcoli fatti l'incidenza dei lombardi va via via sempre aumentando e loro insieme ai piemontesi-valdostani-liguri hanno un alto tasso di rinunce.
              penso che le 1178 autorizzazioni siano ampiamente bastevoli per tutti e che dentro i prossimi mesi del 2009 (per non dire entro fine anno...)
              comunque saluti a te e buona serata .

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi, quando posso vi aggiorno tramite comitato anche se già può bastare ciò che ha detto il presidente. Buona giornata a tutTi

                Ciao Peppe, come va? sei alle prese col corso?
                Le ultime notizie e, soprattutto gli ultimi fatti, sono confortanti e vanno nelle direzione da tutti auspicata.

                P.S.: salutami Mago Forrest e gli altri colleghi laziali.

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  non confondere le indennità con lo stipendio.
                  lo stipendio è uguale per tutti i pari area e fascia.
                  le indennità variano (poco) in relazione a talune specifiche atticità
                  il turno è regolato da apposita previsione contrattuale e normativa ( per quanto attiene l'indennità ed il numero massimo di turni che si possono fare nel mese)

                  Ciao Mago, grazie per il tuo costante contributo!
                  In questi giorni mi hanno delegato le mie prime revisioni e ho avuto modo di sfogliare il manuale alla cui redazione hai collaborato.

                  Commenta


                    Siate sempre ottimisti. Non perdete mai il sorriso neanche nei momenti difficili. Resistete. Un saluto speciale al mio amicone Salpa

                    Commenta


                      Determinazione n° 3426 del 18 novembre 2008 - Assunzione e assegnazione di sede presso la Direzione regionale per la Lombardia dei candidati idonei presenti nelle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate - pdf (2,50 MB)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X