annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie sibarita...

potresti anche dirmi quanto si guadagna in più con i turni???

grazie

Commenta

grazie mille sibarita speriamo in un unica ed esaustiva chiamata

poi volevo sapere cosa succede dopo i 2 anni di cfl? qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        non confondere le indennità con lo stipendio.
        lo stipendio è uguale per tutti i pari area e fascia.
        le indennità variano (poco) in relazione a talune specifiche atticità
        il turno è regolato da apposita previsione contrattuale e normativa ( per quanto attiene l'indennità ed il numero massimo di turni che si possono fare nel mese)
        Quindi mi stai praticamente confermando che in una struttura operativa in cui lavoro non è organizzato a turni, lo stipendio è praticamente uguale a quello di un pari area e fascia che lavora in ufficio doganale?
        Ciao, grazie ancora per la gentilezza.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
          allora nn posso venire perchè sono impegnato fino ai primi di dicembre e ho chiesto la proroga.. quindi firmerò il 15..
          la mia mail è neddy81@libero.it
          ok capito..
          ...ma di dv sei? di quale parte della puglia?

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
            allora ottimo MAGO mi aspetto un bel post tuo verso il 16-17 dicembre con un fatidico:
            X + 250

sempre grazie

io non per essere pessimista ma non credo sia ottimo in quanto un giorno normale io lo intendo che chiamano solo le rinunce purtroppo credo non si ripeterà quello accaduto pochi giorni fa anche se spero di sbagliarmi

Commenta

Originariamente inviato da milly78 Visualizza il messaggio
              grazie sibarita...

potresti anche dirmi quanto si guadagna in più con i turni???

grazie
              da notizie tratte dal forum da un minimo di 1630 per il primo anno ( dato che dopo il primo anno questo importo può diminuire un pò per motivi di detrazione fiscale ) si arrivava in passato a superare anche i 2000 euro con straordinsari e varie indennità tipo di confine, o di altitudine, tipo di collegamenti, isolamento ecct ecct , ma con le assunzioni di quasi 1000 idonei gli straordinari vanno ovviamente a diminuire.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                io non per essere pessimista ma non credo sia ottimo in quanto un giorno normale io lo intendo che chiamano solo le rinunce purtroppo credo non si ripeterà quello accaduto pochi giorni fa anche se spero di sbagliarmi
                Da un altro amante delle mitiche panelle, anche io sono un pò pessimista, altrimenti qualche piccola indiscrezione sarebbe trapelata...invece tutto tace....brutto presagio, almeno x l'ultimo centinaio di idonei effettivi.
                Ma la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
                  grazie mille sibarita speriamo in un unica ed esaustiva chiamata

poi volevo sapere cosa succede dopo i 2 anni di cfl? qualcuno lo sa?
                  sempre da quanto letto sul forum, non c'è alcun obbligo da parte di AD all'assunzione dei cfl dopo il periodo di due anni.
                  Certo la logica farebbe pensare che dopo aver formato quasi 1000 funzionari, su un organico ridotto all'incirca a 1500 unità, sarebbe molto castrante cacciarli via!
                  ma le dinamiche della politica ... sono a volte non proprio rettilinee!
                  io però, in questo anno abbondante in cui ho seguito questo forum mi son fatta un'idea molto positiva circa il modo di agire del Direttore Peleggi e dell' apparente sostegno politico all'AD visto anche l'orientaìmento di questa maggioranza sulle problematiche doganali e suoi prossimi impegnativi impegni a livello europeo della stessa apmministrazione, pertanto non riesco proprio a non essere ottimista...
                  come sempre sono stato in questa vicenda degli idonei e finora ne ho avuto sempre conferme.
                  di certo però nonn c'è nulla di sicuro, e neanche il nostro MAGO purtroppo può dire nulla.
                  in bocca al lupo...

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
                    Da un altro amante delle mitiche panelle, anche io sono un pò pessimista, altrimenti qualche piccola indiscrezione sarebbe trapelata...invece tutto tace....brutto presagio, almeno x l'ultimo centinaio di idonei effettivi.
                    Ma la speranza è l'ultima a morire
                    sono in totale disaccordo con te uomo di poca fede nella Santuzza!!!
                    per me tutto tace perchè ormai l'AD ha dimostrato di avere le idee chiare solo che agisce con la necessaria prudenza e per passi progressivi.
                    guarda che l'aggiunta dei 200 ai 60 è stato, per me almeno, un segno importantissimo. sta tranquillo, a fine dicembre o fine gennaio è fatta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      e non potrebbe essere che quel giorno è un giorno uguale agli altri solo perchè l'AD solo dopo quel giorno (il 16 o il 17 o il18) potrà quantificare quanti idonei chiamare, cioè determinare l' X da chiamare a fine dicembre o cui aggiungere i rimanenti circa 250?
                      ripeto vediamo il bicchiere mezzo pieno, per favore.
                      Ultima modifica di sibarita; 20-11-2008, 17:36.

Commenta

Sto operando...
                      X