annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

inoltre credo che almeno tramite comitato o mago se si sapeva qualcosa per le prossime chiamate già in via non ufficiosa sarebbe emerso e almeno alcuni qualcosa sapevano magari ex idonei già assunti , quindi prevedo tempi un pò più lunghi di quello che ci siamo immaginati fino ad adesso almeno per avere le notizie non ufficiali o le indiscrezioni , sarete concordi con me che ancora neanche queste si sanno .In passato anche se non cìerano notizie ufficiali almeno le indiscrezioni trapelavano .
    Ecco perchè prevedo una tempistica più lunga stavolta .Però rimango fiducioso e speranzoso che prima o poi qualcosa si muoverà nelle prossime settimane .

Commenta

Io dovrei rientrare tra le rinunce...e Magomerlino qualche giorno fa mi ha detto di stare tranquilla...Io sono un po'nuova di tutta questa storia...ma penso sia un buon segnale no??

Commenta

zzzzzz...zzzzz...

tutto dorme

buon ponte a tutti

ci si sente il 9 con la speranza
        di
        belle novità

Commenta

Ulteriori risorse

L'agenzia Ansa porta la notizia che la Commissione Bilancio del Senato ha aggiunto, nella finanziaria 2009, risorse per l'istruzione pari a 120 milioni coperti con un taglio corrispondente ai fondi del ministero dell'economia : non sono mica stati sottratti a noi?
          Dobbiamo preoccuparci?

Commenta

Anch'io auguro a tutti voi buon ponte prolungato!
            Ci risentiamo martedi'
            Bye,bye

Commenta

ciao a tutti. Riprendo uno degli ultimi post di VANIG, nel quale si dice che neppure in via ufficiosa si hanno notizie per i restanti idonei. In realtà oggi, durante il corso di formazione, per la seconda volta ho sentito un docente dire che entro dicembre '08 ci sarà un'altra "infornata" di assunzioni con cfl e la stessa persona ha affermato che uno dei prossimi assunti sarà assegnato proprio al suo ufficio. E' solo ufficioso..ma è qualcosa! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao ..........volevo augurare a voi tutti un sereno weekend!!! a martedì ;-p

Commenta

Grazie cilento1 , non sai quanto in questi momenti ogni singola indescrizione positiva possa far bene . Ti posso chidere qual'è l'ufficio a cui vi riferite ?

Commenta

l'ufficio personale della dogana dove lavoro ha detto che a gennaio ci sarà la riassegnazione per le sedi non coperte dall'infornata di novembre.

Commenta

Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
                      l'ufficio personale della dogana dove lavoro ha detto che a gennaio ci sarà la riassegnazione per le sedi non coperte dall'infornata di novembre.
                      significa che chiameranno solo le rinunce cioe 90 chiamate ????

Commenta

Sto operando...
                      X