annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    il tuo ragionamento fila!
    comunque mi piace pensare che se oggi non succede qualcosa, l'AD il regalo di Natale lo faccia con una determina auspicabilmente conclusiva entro fine anno e cioè con assunzione di tutti per gennaio.
    il che parrebbe proprio realizzabile.

sulla prima parte parrebbe filare sul fatto che chiamino tutti a gennaio non ne sono affatto certo in quanto a gennaio potrebbero sempre chiamare solo le rinunce nessuno lo vieterebbe e in caso poi dedicarsi ai restanti sta tutto in mano alle dogane , noi possiamo solo attendere e sperare .....il mio non è spirito di rassegnazione ma di soltanto essere realisti

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
      sulla prima parte parrebbe filare sul fatto che chiamino tutti a gennaio non ne sono affatto certo in quanto a gennaio potrebbero sempre chiamare solo le rinunce nessuno lo vieterebbe e in caso poi dedicarsi ai restanti sta tutto in mano alle dogane , noi possiamo solo attendere e sperare .....il mio non è spirito di rassegnazione ma di soltanto essere realisti
      certo noi possiamo fare delle congetture basate sulle nostre speranze ma non supportate da dati certi.
      ad esempio si sapesse su quali fondi si può contare sarebbe tutto più facile...
      però i fondi per i 90 rinunciatari AD l'ha individuati e finalizzati, quindi nulla si frapporrebbe a prima vista per una loro assunzione entro il 31 12 pv
      è sempre lì il problema, che se si potesse contare sugli ingenti residui del 2008, allora stiracchiando molto e chiedendo un surplus di lavoro agli uffici tutti potrebbero essere assunti nel mese in corso.
      certo per il 2009 essendo a disposizione 12milioni (pari a 240 assunzioni cfl) dovrebbe essere cosa fatta!
      comunque ripeto per l'ennesima volta io son tranquillo per l'atteggiamento direi amicale da parte di AD, che invece prima taluni di noi erroneamente avevano dipinto addirittura come ostile.

forza AD
      un ultimo sforzo!!!
      Ultima modifica di sibarita; 05-12-2008, 11:57.

Commenta

Mmm...non vorrei essermi illusa inutilmente...che dite?...Ma anche magomerlino mi ha detto di star tranquilla...

Commenta

chanel, proprio l'atteggiamento di mago merlino e gli inviti ad aver pazienza fanno star tranquilli, essendosi il nostro MAGO dimostrato persona corretta, prudente e ben infomata.
          purtroppo l'attesa è antipatica e snervante ma taluni silenzi.... chissà... che ci sia qualche botto in arrivo!
          Ultima modifica di sibarita; 05-12-2008, 12:02.

Commenta

Il periodo in effetti è un po'particolare...io per prima avrei qualche problema a trasferirmi prima di Natale...però se già si sapesse qualcosa ci si potrebbe, intanto mettere l'anima in pace...e poi eventualmente organizzare...

Commenta

Sono un dipendente pubblico.
              Leggendo le vostre discussioni vedo che qualcuno di voi parla dello stipendio di uno assunto in Dogana come voi (1600 euro più o meno), come se fosse uno stipendio non eccessivo. Questo è uno degli stipendi più alti nella PA, e non mi pare che in giro per l'Italia un laureato con un lavoro dipendente, privo di disagi come trasferte, viaggi ecc.. prendano molto di più, tanto più se al Cento Sud ... ma anche al Nord.

Commenta

stamani quando parlavo delle mie considerazioni dicevo entro oggi come avete visto dal sito delle dogane sono uscite nuove notizie ma per altro credo che oggi venrdi giunti a quest'orario non uscira più nulla in quanto è venerdi e weekend lungo per via della festività dell'immacolata di lunedi credo dunque che oramai sia certo che se si sapra qualcosa se ne parla prossima settimana dopo martedi quindi si verifica qulello che avevo predetto stamani purtroppo si è verificato quello che avevo detto .

Commenta

Io credo che siano cose indipendenti...il fatto che abbiano determinato per i Dirigenti secondo me non vuol dir nulla...Anche se sono d'accordo con te quando dici che per ora non avremo notizie...

Commenta

Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                    Io credo che siano cose indipendenti...il fatto che abbiano determinato per i Dirigenti secondo me non vuol dir nulla...Anche se sono d'accordo con te quando dici che per ora non avremo notizie...

forse non mi avete capito io intendevo dire che le notizie solitamente il venerdi escono entro le ore 13 infatti alcune notizie sono usciti ma non riguardavano noi dunque per questa settimana giunti a quest'ora non esce più nulla per questa settimana se ne parla la prossima speriamo .

Commenta

Scusa...questo profilo non l'avevo colto...anche perchè non avevo mai fatto caso a quando pubblicassero le notizie sul sito...Cmq...pazienza...aspettiamo...

Commenta

Sto operando...
                      X