annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

State tranquilli..trattasi di semplice differimento. Ho avuto conferme, come se ancora non bastasse, che le intenzioni della dogana sono immutate. La volontà concludente di esaurire presto la grad naz permane..così come convertire tutti. Siate pazienti e fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
      la dott.ssa montano ha detto che per il 2008 le firme sono state bloccate e per il 2009 non sa nulla
      Ad un ragazzo del Friuli gli e`arrivata la raccomandata dove gli si dice che giorno 12 Gennaio e`convocato per la firma (chiaramente se non fa osservazioni sulla Riorganizzazione la F.P.)

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        45 giorni a partire da quando lupo ?
        scusa ...cosa significa...?...

Commenta

45 giorni a partire da quando lupo ?
          Credo dal 29 Novembre 2008, infatti il 12 Gennaio si formerebbe il silenzio-assenso!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
            Credo dal 29 Novembre 2008, infatti il 12 Gennaio si formerebbe il silenzio-assenso!
            si credo che sia verosimile .
            su una cosa ci siamo sbagliati entrambi , ti ricordi qualche giorno fa dicevano per telefono che forse chiamavano tutti insieme con una unica chiamata anche perchè i restanti non sono tanti , invece non è stato cosi per ora il 12 gennaio sembra firmino solo i rinunciatari .

Commenta

Ricevuta la mail con allegata la nota nella quale la data di sottoscrizione viene posticipata al 12/01/09.

Commenta

Ad un ragazzo del Friuli gli e`arrivata la raccomandata dove gli si dice che giorno 12 Gennaio e`convocato per la firma (chiaramente se non fa osservazioni sulla Riorganizzazione la F.P.)
                ma è mai possibile che il giorno 10 dicembre mi chiamano per dirmi praticamente di "impiccarmi " e domani dopo che sarò morta mi inviamo la mail di presentarmi a gennaio è possibile che a dicembre l'ufficio assunzioni non sappia di quello che farà a gennaio e perchè a telefono non dicono ragazzi è rimandato al 2009 e ti danno queste notizie di ***** sotto natale io adesso che faccio vado a chiedere pietà dove lavoravo per far strappare la rinuncia non ho voglia di fare il pagliaccio, ma mio marito non sta lavorando e mi toccherà buttarmi in ginocchio

Commenta

ps nota di coloro per sdrammatizzare :
                  sarà una casualità ma le pag del forum e di questa discussione camminano di pari passo con il numero dei chiamati in graduatoria nazionale in GN ( quella originaria ) erano 2150 gli idonei e oggi siamo giunti a pag 2131 , fino alla scorsa chiamata si era a pag 1870 circa e si è avuta la chiamata fino a 1863 strane coincidenze ma sarà uno scherzo del destino ma spesso cè stata questa coincidenza anche quando hanno chiamato a giugno o aprile vi era una certa corrispondenza ,
                  ovviamente la considero una coincidenza soltanto , nulla di altro e nulla di più

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
                    Ricevuta la mail con allegata la nota nella quale la data di sottoscrizione viene posticipata al 12/01/09.
                    tu eri in proroga o rientri con le rinunce ?

Commenta

si credo che sia verosimile .
                      su una cosa ci siamo sbagliati entrambi , ti ricordi qualche giorno fa dicevano per telefono che forse chiamavano tutti insieme con una unica chiamata anche perchè i restanti non sono tanti , invece non è stato cosi per ora il 12 gennaio sembra firmino solo i rinunciatari .
                      Ci siamo sbagliati perche`non sapevamo gli ultimi avvenimenti!
                      Ma chi te l'ha detto che il 12 firmano solo i rimpiazzi delle rinunce? al momento il 12 firmano solo i prorogati!, e se firmassero tutti i rimanenti della GN?
                      Io sono fiducioso di quello che mi dicono a Roma...e sto con la guardia altissima, fallo anche tu!

Commenta

Sto operando...
                      X