annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    certo che questa situazione mi lascia davvero di stucco. Per quale motivo non ci è mai stato comunicato che le assunzioni successive al 30/11 - comprese quelle posticipate -andavano passate al vaglio della Funzione Pubblica? Le cose sono 3:
    1) Non lo sapevano neppure loro e si vive alla giornata
    2) Non ce l'hanno voluto dire, tanto, poco male, se qualcuno si licenzia o perde i soldi dell'areo
    3) Hanno approvato notte tempo qualche nuova norma che ha cambiato tutto.

    Adesso come fare a sapere se le firme del 12/01 sono confermate, ma "veramente confermate" e che non c'è qualche altra sorpresa?

    Come si fa a conoscere il destino dei 90 sostituti? Qual'è la copertura per la loro assunzione? La vecchia o la nuova finanziaria? Fanno parte della nuova o della vecchia pianta organica?

    E il destino degli altri? Va bene dire che c'è la volonta di assumere tutti..ma oltre a quella ci sono elementi oggettivi? Tutti noi abbiamo circa 30 e passa anni, alcuni di noi hanno famiglia e ci troviamo di fronte alla necessità di dover fare scelte che inevitabilmente influenzeranno la vita nostra e dei nostri familiari.
    Alex..ciao...credo si tratti all fine solo di un silenzio assenso dell funzione pubblica
    i nostri sono fondi del 2008....se tutti avessero accettato a quest'ora lavorerebbero 260 persone......e per i restanti la GN cmq continua a vivere...nn vedo problemi, no?

    Commenta


      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      certo che questa situazione mi lascia davvero di stucco. Per quale motivo non ci è mai stato comunicato che le assunzioni successive al 30/11 - comprese quelle posticipate -andavano passate al vaglio della Funzione Pubblica? Le cose sono 3:
      1) Non lo sapevano neppure loro e si vive alla giornata
      2) Non ce l'hanno voluto dire, tanto, poco male, se qualcuno si licenzia o perde i soldi dell'areo
      3) Hanno approvato notte tempo qualche nuova norma che ha cambiato tutto.

      Adesso come fare a sapere se le firme del 12/01 sono confermate, ma "veramente confermate" e che non c'è qualche altra sorpresa?

      Come si fa a conoscere il destino dei 90 sostituti? Qual'è la copertura per la loro assunzione? La vecchia o la nuova finanziaria? Fanno parte della nuova o della vecchia pianta organica?

      E il destino degli altri? Va bene dire che c'è la volonta di assumere tutti..ma oltre a quella ci sono elementi oggettivi? Tutti noi abbiamo circa 30 e passa anni, alcuni di noi hanno famiglia e ci troviamo di fronte alla necessità di dover fare scelte che inevitabilmente influenzeranno la vita nostra e dei nostri familiari.
      Alex, anche a te chiedo da dove venga fuori la data del 12 gennaio. Ho ritelefonato in direzione a Milano e mi hanno detto che nella mail che ci invieranno non c'è nessuna data. Tu dove dovresti firmare?
      Cayenne

      Commenta


        Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        certo che questa situazione mi lascia davvero di stucco. Per quale motivo non ci è mai stato comunicato che le assunzioni successive al 30/11 - comprese quelle posticipate -andavano passate al vaglio della Funzione Pubblica? Le cose sono 3:
        1) Non lo sapevano neppure loro e si vive alla giornata
        2) Non ce l'hanno voluto dire, tanto, poco male, se qualcuno si licenzia o perde i soldi dell'areo
        3) Hanno approvato notte tempo qualche nuova norma che ha cambiato tutto.

        Adesso come fare a sapere se le firme del 12/01 sono confermate, ma "veramente confermate" e che non c'è qualche altra sorpresa?

        Come si fa a conoscere il destino dei 90 sostituti? Qual'è la copertura per la loro assunzione? La vecchia o la nuova finanziaria? Fanno parte della nuova o della vecchia pianta organica?

        E il destino degli altri? Va bene dire che c'è la volonta di assumere tutti..ma oltre a quella ci sono elementi oggettivi? Tutti noi abbiamo circa 30 e passa anni, alcuni di noi hanno famiglia e ci troviamo di fronte alla necessità di dover fare scelte che inevitabilmente influenzeranno la vita nostra e dei nostri familiari.
        Ale provo a risponderti io dato che il Mago oggi non e`in partita!
        La legge prevede questa RIORGANIZZAZIONE DELLE STRUTTURE E RIDETERMINAZIONE DELLE PIANTE ORGANICHE ENTRO IL 30 NOVEMBRE PER PROCEDERE ALLE ASSUNZIONI, e`chiaro che se si effettuano delle assunzioni dopo questa data ci deve essere una verifica se la legge e`stata rispettata, LA COSA IMPORTANTE E`CHE LA RIDETERMINAZIONE E LA RIORGANIZZAZIONE SIANO STATE FATTE A NORMA E IO VOGLIO CREDERE CHE SIA COSI (perche`mi fido dell'operato dell'AD!).
        A mio avviso, pero`non posso sapere come vanno gestiti questi iter amministrativi, l'AD doveva far pervenire un pochino prima la SUDDETTA RIDETERMINAZIONE E RIORGANIZZAZIONE per avere prima l'approvazione e quindi consentire di assumere senza creare disagi!

        Commenta


          Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
          Alex..ciao...credo si tratti all fine solo di un silenzio assenso dell funzione pubblica
          i nostri sono fondi del 2008....se tutti avessero accettato a quest'ora lavorerebbero 260 persone......e per i restanti la GN cmq continua a vivere...nn vedo problemi, no?
          Si Azzurro, stiamo cercando di capire come e`potuto accadere questo increscioso "intoppo", anche perche`c'e`gente che ha lasciato lavoro, cancellatosi da Albi ecc...
          La data del 12 Gennaio la riferita JMK se non sbaglio!

          Commenta


            Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            Alex..ciao...credo si tratti all fine solo di un silenzio assenso dell funzione pubblica
            i nostri sono fondi del 2008....se tutti avessero accettato a quest'ora lavorerebbero 260 persone......e per i restanti la GN cmq continua a vivere...nn vedo problemi, no?
            personalmente non so se a gennaio potranno esser utilizzati i fondi del 2008 anche x assumere i 90 sostituti. Se non è così xchè fare le corse e dire "assumiamo la settimana di natale"?
            Ti ripeto sono solo supposizioni..non ho contezza delle norme di contabilità che regolano la materia

            Commenta


              Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
              Alex, anche a te chiedo da dove venga fuori la data del 12 gennaio. Ho ritelefonato in direzione a Milano e mi hanno detto che nella mail che ci invieranno non c'è nessuna data. Tu dove dovresti firmare?
              Purtroppo non so risponderti. Faccio parte dei 90 potenziali sostituti. Mi metto nei tuoi panni e solidarizzo con te per questa incresciosa situazione. E' davvero incredibile. Ripeto, sarebbe stato tutto accettabile se voi tutti foste stati messi al corrente degli eventi. Quanto meno avreste potuto ponderare le vostre decisioni.

              Commenta


                ...che tristezza...sembrava che le cose andassero tutte per il meglio...ora mi sento un po'sfiduciata...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                  Ale provo a risponderti io dato che il Mago oggi non e`in partita!
                  La legge prevede questa RIORGANIZZAZIONE DELLE STRUTTURE E RIDETERMINAZIONE DELLE PIANTE ORGANICHE ENTRO IL 30 NOVEMBRE PER PROCEDERE ALLE ASSUNZIONI, e`chiaro che se si effettuano delle assunzioni dopo questa data ci deve essere una verifica se la legge e`stata rispettata, LA COSA IMPORTANTE E`CHE LA RIDETERMINAZIONE E LA RIORGANIZZAZIONE SIANO STATE FATTE A NORMA E IO VOGLIO CREDERE CHE SIA COSI (perche`mi fido dell'operato dell'AD!).
                  A mio avviso, pero`non posso sapere come vanno gestiti questi iter amministrativi, l'AD doveva far pervenire un pochino prima la SUDDETTA RIDETERMINAZIONE E RIORGANIZZAZIONE per avere prima l'approvazione e quindi consentire di assumere senza creare disagi!
                  Quindi, coloro che sonostati assunti il 28/11 facevano parte della vecchia pianta organica e sono stati assunti con i fondi del 2008.

                  Coloro che hanno posticipato la firma fanno parte della nuova pianta organica, "ridefinita", e verranno assunti con i fondi del 2008.Giusto?

                  I 90 sostituti fanno parte della nuova pianta organica? Verrebbero assunti con i fondi del 2008 sebbene la firma potrebbe essere a gennaio?

                  Per i rimanenti certamente nuova pianta organica e fondi 2009.

                  E ancora, come fanno a convocare x la firma il 12/01 se il silenzio assenzo matura in quella data?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Vanig scusami non voglio polemizzare con te, ma dovresti capire che le UNICHE FONTI CERTE sono l'ufficio personale di Roma...le altre fonti di cui tu parli sono solo SUPPOSIZIONI...tutto qui!
                    Ma questa cosa l'avresti dovuta capire da un bel pezzo!
                    Mi sembra che anche Magomerlino non l'abbia detto in anticipo questa nuova situazione che si sta verificando, o no?
                    ciao lupo non so bene cosa succede ma qualcosa secondo me non va e ripeto sono solo mie idee ma vediamo se convieni nelle mie supposizioni :
                    se sempre detto che per il 2009 non vi sarebbero stati problemi visti i fondi e che potevano anche chiamare tutta la gn in quanto si rimaneva in pochi e forti un alto tasso di rinunce si esauriva tutta la gn , bene visto che si è verificato questo intoppo causa della FP E il parere necessario o il silenzio assenzo , dunque visto che si chiamera a gennaio come mai non hanno fatto una unica chiamata a gennaio , mentre al momento si sono solo limitati a chiamare le proroghe mi sembra addirittura strano che non abbiano nemmeno inserito i 90 posti liberi causa rinunce e questo mi fa pensare , le altre volte hanno invece chiamato sia le proroghe che le rinunce mentre stavolta pur chiamando oramai a gennaio 2009 hanno solo chiamato le proroghe .
                    questa è la cosa che mi fa pensare per il resto confido sempre nelle buone intenzioni e nell'ottimo lavoro che tu e altri state facendo in questi giorni .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      ciao lupo non so bene cosa succede ma qualcosa secondo me non va e ripeto sono solo mie idee ma vediamo se convieni nelle mie supposizioni :
                      se sempre detto che per il 2009 non vi sarebbero stati problemi visti i fondi e che potevano anche chiamare tutta la gn in quanto si rimaneva in pochi e forti un alto tasso di rinunce si esauriva tutta la gn , bene visto che si è verificato questo intoppo causa della FP E il parere necessario o il silenzio assenzo , dunque visto che si chiamera a gennaio come mai non hanno fatto una unica chiamata a gennaio , mentre al momento si sono solo limitati a chiamare le proroghe mi sembra addirittura strano che non abbiano nemmeno inserito i 90 posti liberi causa rinunce e questo mi fa pensare , le altre volte hanno invece chiamato sia le proroghe che le rinunce mentre stavolta pur chiamando oramai a gennaio 2009 hanno solo chiamato le proroghe .
                      questa è la cosa che mi fa pensare per il resto confido sempre nelle buone intenzioni e nell'ottimo lavoro che tu e altri state facendo in questi giorni .
                      Da quali fonti ti risulta che siano state chiamate per gennaio le proroghe?
                      Cayenne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X