annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X mago

Scusa Mago, se fosse come dice cayenne, che il tutto e`stato definito entro il 25 allora non si tratterebbe di ratificare la delibera del Comitato di Gestione? bensi`aspettare ancora PARERI DALLA F.P. o PER PARERE VOGLIONO INTENDERE LA RATIFICA SU QUELLO CHE E`STATO FATTO DAL COMITATO DI GESTIONE?
    Illuminami per favore...Mago

Commenta

Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
      Ah, dimenticavo che sempre a Roma mi hanno detto che sembra vero che alcune D.R. abbiano convocato per il 12 gennaio 2009. Tra queste il Piemonte ed il Friuli. Può essere un segnale positivo?
      In PIEMONTE di sicuro il 12 Gennaio non ci va nessuno caro cayenne...al limite in Liguria?

Commenta

Certamente mi sono sbagliato per il Piemonte. Ricordavo solo le parole dell'impiegato che oggi a Roma mi ha dato quelle notizie che parlava di un paio di regioni tra cui (sbagliando) il Piemonte. Scusate e speriamo di avere presto belle notizie tutti quanti.
        Cayenne

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Ecco Mago...

mi fa piacere ( anche se sicuramente non lo hanno letto da nessuna parte)

Commenta

Caro Mago, grazie di tutto.
            Volevo dire solo che oggi ho telefonato a Roma e mi è stato detto che gli adempimenti di cui sopra sono stati effettuati il 25 novembre. Manca solo il parere della F.P.
            Ti risulta? Possiamo ben sperare che una volta ottenuto questo benedetto parere (positivo) si possa stare più tranquilli? Sembrerebbe che anche il silenzio assenso possa essere una buona cosa. Che ne pensi?
            Grazie sempre.

è ciò che ho postato prima- manca la conclusione dell'iter di uno dei due adempimenti

Commenta

Ah, dimenticavo che sempre a Roma mi hanno detto che sembra vero che alcune D.R. abbiano convocato per il 12 gennaio 2009. Tra queste il Piemonte ed il Friuli. Può essere un segnale positivo?

torno a dire: non mi sembra che sia una data che roma abbia formalizzato

Commenta

Scusa Mago, se fosse come dice cayenne, che il tutto e`stato definito entro il 25 allora non si tratterebbe di ratificare la delibera del Comitato di Gestione? bensi`aspettare ancora PARERI DALLA F.P. o PER PARERE VOGLIONO INTENDERE LA RATIFICA SU QUELLO CHE E`STATO FATTO DAL COMITATO DI GESTIONE?
                Illuminami per favore...Mago
                deve essere ratificato ciò che il comitato di gestione ha deliberato

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  torno a dire: non mi sembra che sia una data che roma abbia formalizzato
                  Sono d'accordo con te.
                  Il punto è: la conclusione dell'iter (per parere positivo o per silenzio assenso) consentirà alle D.R. di chiamare ed assumere? O si sarà sempre in balia del fatto che l'iter non si è concluso il 30 novembre?
                  Cayenne

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                    deve essere ratificato ciò che il comitato di gestione ha deliberato
                    E questo deve essere fatto dalla F.P.?

Commenta

E questo deve essere fatto dalla F.P.?
                      Non mi e`chiaro il passaggio....ossia ratificato dalla F.P. o AD?

Commenta

Sto operando...
                      X