annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
    sentite questa giusto per farci quattro risate: dovevo prendere servizio a dicembre come tutti i prorogati, a brescia con l'esattezza e dato che ho amici lì in AD ho telefonato alla DR brescia e mi hanno detto: dottoressa noi già la stavamo aspettando, avevamo sentito di questo blocco ma sa erano voci di corridoio, si figuri che noi tra gennaio e febbraio aspettavano altre 100 persone, ma visto le cose io sarei preoccupato (lui - il responsaile ad) gli ho spiegato la mia situazione e gli ho detto di aver rinunciato ad altro concorso e questo mi fà, guardi le consiglio di trovare il modo di far ritirare la rinuncia e già stanno aspettando me.
    Pensate per loro erano voci di corridoio, e per noi un' ascia tra capo e collo, alla faccia dell'organizzazione...
    Incomincera`nuovamente ad aspettarvi, non preoccuparti Migdal!
    Purtroppo e`capitato ed ora bisogna voltare pagina ed essere fiduciosi, se non fosse cosi da Roma ci avrebbero gia`detto che non vi erano piu`speranze...credo che all'AD quello che e`successo non faccia piacere per niente, ma ricordati che sono sempre loro quelli che ti stanno offrendo questo lavoro!...quindi evitate di pensare male, ma grazie anche alla collaborazione del Mago abbiamo capito cosa e`successo!
    Ciao e stai su!
    Vanig ho letto!

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
      Prendendo spunto dalle preoccupazioni espresse da alcuni e dal malessere di chi si è licenziato voglio parlarVi del mio caso.
      Sono un "prorogato", e al fine di poter stipulare il contratto con le Dogane ho provveduto a cancellarmi dall'albo (ergo non posso firmare neanche una lettera senza abusare di un titolo che non ho più), ho rimesso gli incarichi ricevuti e restituito gli acconti percepiti. In tutto ciò ho dovuto abbandonare alcuni buoni clienti. Ho però avuto modo di parlare sia con gli uffici centrali che con la mia DR e ho trovato persone gentili e disponibili, dispiaciute di quanto accaduto, ma sicure che presto si risolverà tutto in senso favorevole per tutti noi. Conseguentemente occorre pazientare e mantenere la calma. Anch'io dopo lo sbandamento iniziale, proprio in ragione dei contatti avuti e ovviamente anche per le parole del nostro Mago, di peppeferrux, di bstasi e non ultimo del nostro Presidente, sono sicuro che tutto si risolverà.
      Ti quoto in pieno su tutto!...dai state su!

Commenta

Originariamente inviato da nash Visualizza il messaggio
        Ciao midgal!
        E' da un pò che leggo il forum e devo dire che le tue parole mettono su un'angoscia estenuante. Se ricordo bene avresti dovuto firmare il 15 dicembre, quindi qual'è il problema? Devi solo aspettare qualche giorno in più!!! E i restanti della GN cosa dovrebbero fare allora? Stai su, che tutto si sistemerà.
        Nel caso non si risolva questa situazione bisogna lottare, questo vale per te e per tutti i restanti della GN.
        Un salutone
        io non mi arrendo mai tesoro, anno 2005 concorso beffa, ho trovato lavoro mal pagato ma meglio di niente, 2006 fallisce azienda di mio marito unico stipendio in casa di 700 euro il mio, anno 2007 partiamo per la lombardia mio marito deve firmare un contratto cade due giorni prima tre mesi di ospedale io inizio a lavoare saltuariamente e siamo ospiti di mia sorella, 2008 punto sul veneto lavoricchio faccio il nuovo concorso lo supero, poi mi chiama l'ad faccio la rinuncia perchè ho bisogno di un maletto contratto di lavoro e adesso eccomi qui arrendersi mai anzi ho contattato una persona importante, ci sono riuscita e questa persona gentilmente recatasi a roma mi ha dato notizie sulle assunzioni e sui fondi stanziati buone notizie di più non aggiungo non faccio nomi sul forum bisogna aspettare e aspetteremo

Commenta

Migdal sei stoica..dai tutto si compensa.. L'impegno è anche per gente come te.. Resistete e siate ottimisti

Commenta

45???? Ma se ne rimangono solo 27!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Migdal sei stoica..dai tutto si compensa.. L'impegno è anche per gente come te.. Resistete e siate ottimisti
              staI SCHERZANDO SE sarà necessario mi accamperò a Roma sotto il ministero, tanto non sto lavorando mi presenterò con panettone e champagne tu dici stamattina ho cercato di intervenire ad una trasmissione televisiva dove intervistavano Brunetta ho sprecato solo un pò di soldi non ci sono riuscita, beh chissà che non lo incontri di persona..

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                io non mi arrendo mai tesoro, anno 2005 concorso beffa, ho trovato lavoro mal pagato ma meglio di niente, 2006 fallisce azienda di mio marito unico stipendio in casa di 700 euro il mio, anno 2007 partiamo per la lombardia mio marito deve firmare un contratto cade due giorni prima tre mesi di ospedale io inizio a lavoare saltuariamente e siamo ospiti di mia sorella, 2008 punto sul veneto lavoricchio faccio il nuovo concorso lo supero, poi mi chiama l'ad faccio la rinuncia perchè ho bisogno di un maletto contratto di lavoro e adesso eccomi qui arrendersi mai anzi ho contattato una persona importante, ci sono riuscita e questa persona gentilmente recatasi a roma mi ha dato notizie sulle assunzioni e sui fondi stanziati buone notizie di più non aggiungo non faccio nomi sul forum bisogna aspettare e aspetteremo
                Le parole dette da me nel precedente post derivano dal fatto che in questo mondo così difficile, ci possiamo permettere solo qualche attimo di disorientamento, poi subito bisogna trovare la strada giusta.
                Noto con piacere che la strada l'hai già trovata, è questo lo spirito che ci serve, bisogna lottare quando troviamo qualche intoppo.
                Tutti abbiamo necessità di lavorare, per questo bando alle lacrime, ma attenti all'operato della PA

Commenta

per Mago

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  non dovrebbe essere possibile (le delibere hanno peraltro avuto il placet politico cui..)
                  Ciao Mago. Volevo chiederti cosa intendi quando parli di placet politico?
                  Cayenne

Commenta

Originariamente inviato da cayenne Visualizza il messaggio
                    Ciao Mago. Volevo chiederti cosa intendi quando parli di placet politico?

lascio la risposta a qualche altro amico del forum (già diventato collega)

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      lascio la risposta a qualche altro amico del forum (già diventato collega)
                      E mi lasci così sulle spine? Dai... un piccolo sforzo... che per la notizia di ieri ho già perso due chili per l'apprensione.
                      Cayenne

Commenta

Sto operando...
                      X