annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che significa fallim?

Commenta

Significa che avviseranno tutti di questo differimento..

Commenta

Vanig..gli obiettivi permangono..esaurimento e conversione sono la nostra priorità. Ricordare da dove veniamo serve per fare conoscere la nostra vicenda soprattutto a chi gli è piovuto tutto addosso..credo che quanto successo non ha tanti precedenti nella storia della PA..

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
          Grazie Mago, mi mancava la Tua voce rassicurante, che è musica per le mie orecchie. Sono un "prorogato" inoccupatissimo, infatti mi sono cancellato dall'albo per sottoscrivere il contratto e non posso più lavorare, quindi ben potrai comprendere con quale stato d'animo attendo buone nuove.
          anche io dovevo firmare il 15 dic mi hanno contattato e quando ho chiesto se si trattasse di differimento mi hanno parlato di blocco assunzioni,che le assunzioni erano state bloccate da roma io ho insistito nel chiedere se era solo un differimento e questa persona mi ha detto che non sapeva nulla di una possibile data da definirsi ragazzi io ho rinunciato ad un altro concorso....

Commenta

ciao a tutti, io sono salito ieri a milano per cercare casa in vista dell'assunzione il 15 con la proroga.. mi ha appena telefonato una dell'ufficio concorsi ke ha detto ke le assunzioni sono tutte bloccate dal 30 novembre..

Commenta

non ha parlato di differimenti e ha detto ke non sanno niente in merito alla futura assunzione.. questi sono pazzi

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                non ha parlato di differimenti e ha detto ke non sanno niente in merito alla futura assunzione.. questi sono pazzi
                se è la stessa persona che ha chiamato me ho il sospetto che sia una segretaria a cui è stato detto chiama i ragazzi e dì che non se ne fa niente senza prendersi la briga di sentire Roma meno di 4 giorni fa mi ha inviato una mail ad per dirmi di presentarmi il 15 quindi è impossibile che le assunzioni fossere bloccate dal 30 nov se la mail è del 4 dic, cerchiamo di chiedere a qualcuno di più attendibile

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                  se è la stessa persona che ha chiamato me ho il sospetto che sia una segretaria a cui è stato detto chiama i ragazzi e dì che non se ne fa niente senza prendersi la briga di sentire Roma meno di 4 giorni fa mi ha inviato una mail ad per dirmi di presentarmi il 15 quindi è impossibile che le assunzioni fossere bloccate dal 30 nov se la mail è del 4 dic, cerchiamo di chiedere a qualcuno di più attendibile
                  ti riporto solo quello ke mi ha detto lei.. ha detto anche che ci manderanno quanto prima una mail dove dicono ke le assunzioni sono bloccate..non lo so aspetterò qui in mezzo alla neve..

Commenta

X Neddy e Migdal

Ragazzi in Lombardia chiedete della Dott.ssa Montano...e lei che si occupa delle assunzioni sara`piu`dettagliata...ciao e non preoccupatevi dovrebbe essere solo un differimento tra poco vi arriva la raccomandata con la nuova data della firma
                    Si aspetta il silenzio-assenso della F.P.

Commenta

ragazzi alcuni giorni fa avevo in un mio post mostrato le mie perplessità sulla vicenda sia scorrimenti che future assunzioni e che molti non sapevano nulla e che tutto taceva ed era fermo quando dico tutto taceva mi riferisco a persone con cui sono in contatto che per forza di cose venivano a conoscenza delle assunzioni a breve o delle future mosse a loro e quindi anche a me risulta tutto fermo anzi nulla di preciso , non voglio creare malumori o paure ma questo è quello che so leggo di alcuni che sono fiduciosi e speranzosi anche io lo sono stato e volevo continuare ad esserlo ma ora soprattutto per chi è dopo la posizione 1950 ho qualche perplessità dovuta alla carenza di informazioni e di incertezza scusate ma io tutta la certezza che hanno altri non la vedo anche perchè ci rifacciamo a fonti e informazioni vecchie di 20 gg almeno mentre molte cose sono in evoluzione e non si ha la conoscenza piena di tale evoluzioni , confido sempre nelle dogane e il loro operato ma un pò di incertezza io la vivo e mi fa paura non vorrei che si fermasse tutto proprio ora che mancano qualche centinaio di persone per esaurire la GN.

Commenta

Sto operando...
                      X