Che significa fallim?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggioGrazie Mago, mi mancava la Tua voce rassicurante, che è musica per le mie orecchie. Sono un "prorogato" inoccupatissimo, infatti mi sono cancellato dall'albo per sottoscrivere il contratto e non posso più lavorare, quindi ben potrai comprendere con quale stato d'animo attendo buone nuove.
Commenta
-
Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggionon ha parlato di differimenti e ha detto ke non sanno niente in merito alla futura assunzione.. questi sono pazzi
Commenta
-
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggiose è la stessa persona che ha chiamato me ho il sospetto che sia una segretaria a cui è stato detto chiama i ragazzi e dì che non se ne fa niente senza prendersi la briga di sentire Roma meno di 4 giorni fa mi ha inviato una mail ad per dirmi di presentarmi il 15 quindi è impossibile che le assunzioni fossere bloccate dal 30 nov se la mail è del 4 dic, cerchiamo di chiedere a qualcuno di più attendibile
Commenta
-
X Neddy e Migdal
Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggiose è la stessa persona che ha chiamato me ho il sospetto che sia una segretaria a cui è stato detto chiama i ragazzi e dì che non se ne fa niente senza prendersi la briga di sentire Roma meno di 4 giorni fa mi ha inviato una mail ad per dirmi di presentarmi il 15 quindi è impossibile che le assunzioni fossere bloccate dal 30 nov se la mail è del 4 dic, cerchiamo di chiedere a qualcuno di più attendibile
Si aspetta il silenzio-assenso della F.P.
Commenta
-
ragazzi alcuni giorni fa avevo in un mio post mostrato le mie perplessità sulla vicenda sia scorrimenti che future assunzioni e che molti non sapevano nulla e che tutto taceva ed era fermo quando dico tutto taceva mi riferisco a persone con cui sono in contatto che per forza di cose venivano a conoscenza delle assunzioni a breve o delle future mosse a loro e quindi anche a me risulta tutto fermo anzi nulla di preciso , non voglio creare malumori o paure ma questo è quello che so leggo di alcuni che sono fiduciosi e speranzosi anche io lo sono stato e volevo continuare ad esserlo ma ora soprattutto per chi è dopo la posizione 1950 ho qualche perplessità dovuta alla carenza di informazioni e di incertezza scusate ma io tutta la certezza che hanno altri non la vedo anche perchè ci rifacciamo a fonti e informazioni vecchie di 20 gg almeno mentre molte cose sono in evoluzione e non si ha la conoscenza piena di tale evoluzioni , confido sempre nelle dogane e il loro operato ma un pò di incertezza io la vivo e mi fa paura non vorrei che si fermasse tutto proprio ora che mancano qualche centinaio di persone per esaurire la GN.
Commenta
Commenta