annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    il corso è a mestre e durerà 6 giorni ( da lunedi a lunedi) alle 17 finisce e tornate a casa
    se venite da dogane diverse da quella di venezia diete in missione ( rimborso viaggio e pasto)
    Solo 6 giorni?!?
    Ma se nella raccomandata c'è scritto che il corso durerà 150 ore...
    Significa che parte del corso si terrà nella ns sede lavorativa?

    Commenta


      ragazzi, x cortesia,datemi un consiglio io sono già dipendente dell agenzia delle entrate come cfl e ora sono stata chiamata xil 28 alle dogane, che fare?? la discriminante per me sono la professionalità delle mansioni da svolgere e lo stipendio. non conosco ne' le mansioni che si svolgono in dogana ne riesco a fare un paragone sullo stipendio in dogana visto che in entrate ce il fantasma fua. mi date qche chiarimento su sto cavolo di fua, che possibilità ci sono che venga ripristinato e se anche i dipendenti delle dogane fruiscono di sto fondo??mi fate capire le mansioni del dipendente delle dogane visto che a quanto pare mi risulta che controllino solo le bolle doganali!!!ce tristezza!! scrivete sulla mia posta personale myryly@libero.it visto che non riesco a capire come funziona sto cavolo di forum , grazie in anticipo

      Commenta


        Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
        ragazzi, x cortesia,datemi un consiglio io sono già dipendente dell agenzia delle entrate come cfl e ora sono stata chiamata xil 28 alle dogane, che fare?? la discriminante per me sono la professionalità delle mansioni da svolgere e lo stipendio. non conosco ne' le mansioni che si svolgono in dogana ne riesco a fare un paragone sullo stipendio in dogana visto che in entrate ce il fantasma fua. mi date qche chiarimento su sto cavolo di fua, che possibilità ci sono che venga ripristinato e se anche i dipendenti delle dogane fruiscono di sto fondo??mi fate capire le mansioni del dipendente delle dogane visto che a quanto pare mi risulta che controllino solo le bolle doganali!!!ce tristezza!! scrivete sulla mia posta personale myryly@libero.it visto che non riesco a capire come funziona sto cavolo di forum , grazie in anticipo
        Se ti risulta questo "che controllino solo bolle", allora e`meglio che rimani dove sei, perche`a quanto pare mi risulta che in agenzia delle entrate nel giro di qualche anno si possano avere delle mansioni di livello dirigenziale, e dopo qualche anno ancora puoi aspirare ad una posizione di Vertice nella direzione della regione dove lavori, ciao e in bocca al lupo per la scelta.

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Solo 6 giorni?!?
          Ma se nella raccomandata c'è scritto che il corso durerà 150 ore...
          Significa che parte del corso si terrà nella ns sede lavorativa?

          ma non hai ricevuto il progetto formativo?
          sono 150 ore di cui:
          45 in aula ( presso la direzione reionale)
          30 on line ( nella sede di servizio)
          75 in affiancamento ( nella sede di servizio)

          Commenta


            C'è qualcuno della lombardia che non ha ancora ricevuto la raccomandata? A me non è ancora arrivata...

            Commenta


              Originariamente inviato da myrylY Visualizza il messaggio
              ragazzi, x cortesia,datemi un consiglio io sono già dipendente dell agenzia delle entrate come cfl e ora sono stata chiamata xil 28 alle dogane, che fare?? la discriminante per me sono la professionalità delle mansioni da svolgere e lo stipendio. non conosco ne' le mansioni che si svolgono in dogana ne riesco a fare un paragone sullo stipendio in dogana visto che in entrate ce il fantasma fua. mi date qche chiarimento su sto cavolo di fua, che possibilità ci sono che venga ripristinato e se anche i dipendenti delle dogane fruiscono di sto fondo??mi fate capire le mansioni del dipendente delle dogane visto che a quanto pare mi risulta che controllino solo le bolle doganali!!!ce tristezza!! scrivete sulla mia posta personale myryly@libero.it visto che non riesco a capire come funziona sto cavolo di forum , grazie in anticipo
              non ti conviene accettare, è un lavoro decisamente triste. Pensa noi stiamo facendo di tutti per poterci lavorare perchè infondo siamo persone tristi. Il lavoro consiste solo nel controllare bolle doganali con l'ausilio di un pallottoliere e la collaborazione di 3 scimmie ammaestrate..e pensa che hanno fatto anche un concorso x gente laureata x questo! Lascia stare resta pure in Ae

              Commenta


                Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                non ti conviene accettare, è un lavoro decisamente triste. Pensa noi stiamo facendo di tutti per poterci lavorare perchè infondo siamo persone tristi. Il lavoro consiste solo nel controllare bolle doganali con l'ausilio di un pallottoliere e la collaborazione di 3 scimmie ammaestrate..e pensa che hanno fatto anche un concorso x gente laureata x questo! Lascia stare resta pure in Ae
                Ciao Alex...nn so se ti ricordi di me...parlammo alungo della ns situazione di ultimi in GN...come va?ho visto che forse ci sn speranze di entrare anche per noi...nel frattempo mi sono trasferito a roma..x 1 cosa importante ma non pagata...concordo con i tuoi commenti...certa gente nemmeno capisce come ci si sente a non avere un lavoro...passare da un'agenzia fiscale a un'altra????non ne vedo davvero il senso...se non quello di danneggiare chi davvero ne ha bisogno...un passaggio da ae a CONSOB l'avrei più che compreso...ma questo no...nn ne riesco a cogliere il significato!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Alex...nn so se ti ricordi di me...parlammo alungo della ns situazione di ultimi in GN...come va?ho visto che forse ci sn speranze di entrare anche per noi...nel frattempo mi sono trasferito a roma..x 1 cosa importante ma non pagata...concordo con i tuoi commenti...certa gente nemmeno capisce come ci si sente a non avere un lavoro...passare da un'agenzia fiscale a un'altra????non ne vedo davvero il senso...se non quello di danneggiare chi davvero ne ha bisogno...un passaggio da ae a CONSOB l'avrei più che compreso...ma questo no...nn ne riesco a cogliere il significato!
                  ciao Azzurro, certo che mi ricordo di te! Mi chiedevo dove fossi finito. Sì, pare proprio che fra un pò tocchi a noi, non mi par vero
                  La cosa che mi da fastidio non è il fatto che qualcuno voglia cambiare lavoro, figuriamoci, ogniuno è libero di far ciò che vuole se ne ha il diritto. Ciò che mi fa incacchiare è il fatto che gente che finora se ne è infischiata altamente intervenga in "sto cavolo di forum" per chiedere informazioni con tono spocchioso, sminuendo e parlarando male del lavoro in dogana, un lavoro per ottenere il quale noi tutti abbiamo l'impossobile.

                  Commenta


                    ragazzi, xdonatemi, capisco la stizza di chi legge la mia mail e non ha ancora un lavoro, mi dispiace e sono solidale con queste persone, ma non sono io che ho dettato le regole di questo sistema contorto, ne sono vittima come voi e cerco solo di fare la scelta giusta. credo che qualsiasi altra persona al mio posto si sarebbe posta i miei stessi quesiti . per quanto riguarda te alex non capisco il tuo tono provocatorio, ti premetto che io non avendo una gran cultura in meteria di dogane sto solo cercando di farmi un idea riguardo le mie future mansioni!!considera che ho solo riportato le informazioni che mi ha riferito un funzionario che è appena entrato in dogane!!anche io sono rimasta sconcertata, visto che desidero fare un lavoro professionalmente qualificante il che non mi sembra una pretesa assurda dopo che come voi mi sono spezzata la schiena sui libri x 10 anni!!non etichettare i miei quesiti come banali o scontati, x me il sistema è stupido e distorto e mi aspetto di tutto......l'unica soluzione x resistere a questo sistema e cercare di usare la testa mettendo in discusisone anche ciò che dovrebbe essere scontato e cercare di essere solidali tra noi povere vittime!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      ciao Azzurro, certo che mi ricordo di te! Mi chiedevo dove fossi finito. Sì, pare proprio che fra un pò tocchi a noi, non mi par vero
                      La cosa che mi da fastidio non è il fatto che qualcuno voglia cambiare lavoro, figuriamoci, ogniuno è libero di far ciò che vuole se ne ha il diritto. Ciò che mi fa incacchiare è il fatto che gente che finora se ne è infischiata altamente intervenga in "sto cavolo di forum" per chiedere informazioni con tono spocchioso, sminuendo e parlarando male del lavoro in dogana, un lavoro per ottenere il quale noi tutti abbiamo l'impossobile.
                      Grande Alex....ho tentato di cambiar vita in questi mesi..mi sono trasferito a roma e mi trovo benissimo...il lavoro è prestigioso ma le prospettive nn sono affatto chiare...quindi se arriverà la chiamata in umbria accetterò di corsa...volevo chiederti...dato che lazio e umbria sono nella stessa circoscrizione, un giorno per me sarà più facile ritornare a roma?nn è per stupide storie di lontanaza..andrei anche al confine...ma mi sono molto legato a questa città..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X