annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da deltanu Visualizza il messaggio
    Andiamo bene!

    mi pare strano- mi permetto di dubitare

    Commenta


      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
      voglio allargarmi: state calmi e tranquilli ( e soprattutto telefonate poco) ed abbiate pazienza ( ne basta molto poca)
      è il caso di dire sante parole, grazie sempre.

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        x mago

        notizie sulla riunione di ieri ?

        sulla finanziaria ad oggi neanche sulle tabelle cè nulla su di noi e sulle dogane è positivo per noi o negativo?

        grazie anticipatamente per le tue risposte
        non so se hai letto i miei post precedenti, ma appunto anch'io non sono riuscito a trovare un dato che ci riguardi, ma appunto almeno i fondi per i cfl assunti ci dovranno pur essere da qualche parte... e probabilmente anche i nostri , spero...

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          non so se hai letto i miei post precedenti, ma appunto anch'io non sono riuscito a trovare un dato che ci riguardi, ma appunto almeno i fondi per i cfl assunti ci dovranno pur essere da qualche parte... e probabilmente anche i nostri , spero...
          nelle tabelle e in finanziaria per ora nulla di nulla , si era sempre detto che erano già finanziati in finanziaria 2007 per il 2008 e se non revocati dall'attuale non vi erano problemi spero sia vero , si è sempre detto che non necessitavano conferma in finanziaria 2009 spero sia vero .

          mago tu ne hai notizie ?

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            nelle tabelle e in finanziaria per ora nulla di nulla , si era sempre detto che erano già finanziati in finanziaria 2007 per il 2008 e se non revocati dall'attuale non vi erano problemi spero sia vero , si è sempre detto che non necessitavano conferma in finanziaria 2009 spero sia vero .

            mago tu ne hai notizie ?
            si anch'io l'ho sempre pensato come tu dici, il fatto è che, mi sbaglierò, leggendo le tabelle si vedono impegni di spesa già stabiliti da precedenti leggi che si protraggono spesso per molti anni a venire...
            a meno che le tabelle non possano essere così dettagliate fino ai minimi particolari di spesa e che invece voci così specifiche vadano ad essere inserite in voci più generiche e totalizzanti relative ai singoli ministeri.
            insomma l'assenza dei fondi per i cfl già assunti mi fa sperare in tal senso.
            comunque se ci fosse qualcuno che se ne intende, ovviamente sarebbe benvenuto in questo forum; il fatto purtroppo è che si è ridotti a quattro gatti ( e forse quattro son già troppi).

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              infatti: pochi ma buoni

              E deltanu...

              Commenta


                Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                voglio allargarmi: state calmi e tranquilli ( e soprattutto telefonate poco) ed abbiate pazienza ( ne basta molto poca)
                Con queste parole il MAGO sembra il messia...
                La calma è la virtù dei forti e ne abbiamo avuta tanta...
                La pazienza non ci manca dopo anni di attesa...
                Però niente scherzi, eh!!!
                Ultima modifica di bambolero; 06-11-2008, 09:04.

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  infatti: pochi ma buoni


                  Questo è il MAGO della JUVE!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Con queste parole il MAGO sembra il messia...
                    La calma è la virtù dei forti e ne abbiamo avuta tanta...
                    La pazienza non ci manca dopo anni di attesa...
                    Però niente schezi, eh!!!

                    intanto scannerizzate ed inserite tutti in allegato la vs tessera di iscrizione au un inter club

                    Commenta


                      Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                      intanto scannerizzate ed inserite tutti in allegato la vs tessera di iscrizione au un inter club
                      un quasi santo che ricatta, che tempi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X