annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Presidente del comitato....ho inviato un sms a Cefalo..., ho telefonato...Ma niente

    Commenta


      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      Ciao Peppe... nella tua sede di lavoro cosa si dice in merito al prossimo scorrimento? Quali sono i tempi che si prevedono?
      Che dicono a lavoro? Beh...ti dico solo che nella mia sede c'è un'ignoranza bestiale...mamma mia...

      Cmq..il mio capo area mi diceva che quest'anno ci saranno un sacco di pensionamento... Azzardarne almeno 600 non è esagerato...anzi è un dato prudenziale.
      Da me..ne dovrebbero andare via circa 10 su 60 (neoassunti compresi).. Fatevi voi i conti... L'AD è un ente vecchio...Tuttavia dobbiamo guardarci anche da tutti quelli che pretendono di entrare in dogana per via della mobilità...Rappresentano una brutta concorrenza, quindi stiamo in campana!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Che dicono a lavoro? Beh...ti dico solo che nella mia sede c'è un'ignoranza bestiale...mamma mia...

        Cmq..il mio capo area mi diceva che quest'anno ci saranno un sacco di pensionamento... Azzardarne almeno 600 non è esagerato...anzi è un dato prudenziale.
        Da me..ne dovrebbero andare via circa 10 su 60 (neoassunti compresi).. Fatevi voi i conti... L'AD è un ente vecchio...Tuttavia dobbiamo guardarci anche da tutti quelli che pretendono di entrare in dogana per via della mobilità...Rappresentano una brutta concorrenza, quindi stiamo in campana!!!
        Quindi dell'assunzione dei prossimi 158 non si parla ancora? Grazie e buon lavoro!

        Commenta


          La mia è una piccola sede...che vuoi che ne sappiano di scorrimenti..? ...Siamo peroferici rispetto Roma..

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            La mia è una piccola sede...che vuoi che ne sappiano di scorrimenti..? ...Siamo peroferici rispetto Roma..
            a tuo parere, visto che un pò ti sarai fatta un'idea delle varie classi di terza fascia F1,F2,F3 ecct , i pensionamenti (che presuppongo prevalentemente di fasce alte) potrebbero essere utili anche per gli F1, io credo di si ma tu che ne pensi
            Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 22:03.

            Commenta


              Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              a tuo parere, visto che un pò ti sarai fatta un'idea delle varie classi di terza fascia F1,F2,F3 ecct , i pensionamenti (che presuppongo prevalentemente di fasce alte) potrebbero essere utili anche per gli F1, io credo di si ma tu che ne pensi
              ovviamente sarebbe utile il parere anche del nostro mago...

              Commenta


                mi son perso peppeferrux, spero nella risposta del mago
                a volte mi sento come la particella di sodio, c'è qualcuno che mi fila ?????
                Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 22:11.

                Commenta


                  Per il comitato: scusate se non posso rispondere..ma ho problemi con la posta in uscita, cmq vi seguo sempre..e se vi serve un appoggio logistico...contattatemi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                    a tuo parere, visto che un pò ti sarai fatta un'idea delle varie classi di terza fascia F1,F2,F3 ecct , i pensionamenti (che presuppongo prevalentemente di fasce alte) potrebbero essere utili anche per gli F1, io credo di si ma tu che ne pensi
                    considera che la gran parte dei pensionati da me..ha un profilo di terza area superiore ad f1..

                    Commenta


                      la mia curiosità è: certo sono di profili F più alti che la F1; bene, mi chiedo se, come parrebbe logico, possano essere sostituiti dai cfl, perchè se fosse così non ci sarebbero più problemi dovuti alla riduzione dell'organico ed i cfl, convertiti auspicabilmente in ruolo, sarebbero molto ma molto utili anche sotto questa prospettiva, almeno così parrebbe.....
                      Ultima modifica di sibarita; 26-09-2008, 22:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X