annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
    E qui che casca l'asino Mago!
    Il Cfl è una forma tipica di contratto che prevede dei vantaggi fiscali (o per meglio dire "sgravi fiscali")...quindi non significa che se un'Amministrazione Pubblica è in carenza obbligatoriamente deve optare per il T.I., ma usufruendo di questa forma contrattuale in un biennio ha un risparmio economico non trascurabile, lo Stato - così - a differenza di quanto tu dici dimostra di governare bene.
    La conversione a T.I. non è prevista dalla legge, ma dalla normativa del Cfl (che chiaramente prevede almeno la conversione del 40% dei dipendenti a T.I.).
    La procedura selettiva è ovvio...ma noi l'abbiamo fatta e superata questa procedura!
    da qui in avanti non ho capito cosa vuoi dire "ma la regola penso debba essere seguita.
    in caso contrario ogni interessato potrebbe ricorrere.
    rileggetevi la sentenza della corte 1/1999
    alcune osservazioni sono diventate dei macigni"...

    le assunzioni cfl sono avvenute perchè non era possibile assumere a tempo indeterminato non x il vantaggio fiscale e contributivo del datore di lavoro

    Commenta


      Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Ma poi Mago come fai a dire:
      "raggiunto lo scopo della formazione il contratto si estingue"
      a che pro?
      Non mi dire che nella pubblica amministrazione vengono fatte le cose in maniera illogica!...anche perchè fino adesso tutti i Cfl sono stati convertiti a T.I.

      con legge
      riposto il contratto:

      Il dott. , Direttore Regionale delle dogane per dell’Agenzia delle Dogane
      e
      il dott. , nato a il , C.F.

      stipulano il seguente contratto di formazione e lavoro

      Art. 1

      Il dott. viene assunto con decorrenza dalla data di stipula del presente contratto alle dipendenze dell’Agenzia delle Dogane con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi, essendo risultato idoneo della procedura selettiva pubblica (atto n..............) per l’assunzione di (inserire n. unità e profilo professionale) ed assegnato presso ..................................


      Art. 2

      Il dott. é inquadrato nella Terza Area Funzionale, fascia retributiva F1, prevista dal CCNL comparto Agenzie Fiscali, sottoscritto il 28 maggio 2004, e dal CCNL Agenzie Fiscali sottoscritto il 10 aprile 2008, con il trattamento economico previsto da quest’ultimo CCNL, nel profilo professionale di .....................................


      Art. 3
      Il rapporto di formazione e lavoro del dott. è regolato dal presente contratto individuale, dal CCNL comparto Agenzie Fiscali, sottoscritto il 28 maggio 2004 e dal CCNL comparto Agenzie Fiscali, sottoscritto il 10 aprile 2008.


      Art. 4

      Il presente contratto di formazione e lavoro è mirato all’acquisizione di professionalità elevate sulla base del progetto formativo approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di cui si allega copia.

      Art. 5

      Il periodo di prova ha la durata di due mesi. Decorso il periodo di prova senza che il rapporto di lavoro sia stato risolto, il dott. si intende confermato in servizio fino alla data di scadenza del presente contratto.

      Art. 6

      Il contratto di formazione e lavoro alla scadenza dei 24 mesi si risolve automaticamente senza necessità di disdetta, salva la facoltà dell’Agenzia di dar luogo ad un contratto a tempo indeterminato sulla base della qualificazione professionale conseguita. In tale caso il periodo di formazione e lavoro viene computato a tutti gli effetti nell’anzianità di servizio.
      Art. 7

      Il dott. dichiara di accettare tutte le clausole contrattuali di cui sopra, avendo preso visione delle disposizioni normative e contrattuali nelle stesse richiamate, e si impegna al rispetto del codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni (D.P.C.M. del 28 novembre 2000) e del regolamento di indipendenza ed autonomia tecnica del personale delle Agenzie Fiscali (D.P.R. n. 18 del 16 gennaio 2002).

      Commenta


        Il Cfl è una forma di contratto esclusa dal contratto a termine...
        Ha una sua propria disciplina!
        Vattela a rivedere!
        Ciao Mago

        Commenta


          Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
          Il Cfl è una forma di contratto esclusa dal contratto a termine...
          Ha una sua propria disciplina!
          Vattela a rivedere!
          Ciao Mago
          ciao
          a risentirci

          Commenta


            Mago mi vuoi far credere che sei ingenuo, io non lo penso
            Se mi assumono con Cfl, e in gli ultimi 3 mesi non faccio altro che trombarmi le mie colleghe non solo nella pausa pranzo ma anche al momento delle verifiche, secondo te mi convertono il contratto?
            Penso proprio di no...
            Quindi non fa testo quello che hai riportato

            Commenta


              Bellissimo...tu un altro nick non te lo potevi dare no?
              mah...

              Commenta


                Io la soluzione per la stabilizzazione dei CFL c'è l'ho, ho interpellato un noto amministrativista della mia zona. Non è una soluzione difficile, ma ci vuole attenta vigilanza da parte del comitato.
                La renderò nota dopo l'assunzione di tutti i rimanenti idonei.
                Non me ne vogliate per questo.

                Commenta


                  C'è nessuno???

                  Commenta


                    Ci sono io....
                    rispondi alla mia domanda dell'altro post!
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Ciao a tutti. Sono uno degli idonei lombardi che hanno destinato in liguria ( risiedo in emilia romagna). Desidero entrare in contatto con idonei della lombardia o dell'emilia romagna che gradirebbero la destinazione ligure per intavolare uno scambio.In particolare so che in emilia romagna sono molto carenti a piacenza perchè nessuno vuole andare in una città considerata di confine e quindi poco gradita. Chiunque venisse assegnato a Piacenza o se sapete di alcuno che venga assegnato a piacenza mi chiami che io sono interessatissimo.
                      Vi lascio il mio cellulare 333 2185914 e la email claudiorlandi@virgilio.it.
                      Saluti a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X