Originariamente inviato da magomerlino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggioX MAGO:
Grazie ..!!
Speriamo bene ... a presto..!!
SILVER
Per i restanti Idonei:
Nessuno è idoneo in Veneto come me....??
ciao anche io sono idoneo in veneto
ti lascio la mia mail può sempre servire vanig2009@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSalve, giorno 5 ottobre firmerò il contratto, in quanto avevo richiesto la proroga, presso la direzione regionale della Lombardia, volevo chiedervi se oltre al certificato di laurea e al certificato d'idoneità fisica per l'impiego è necessario portare altri documenti.
Salve e grazie.
e la mail?E' tutto scritto lì dentro!!!
Cmq, a quello che hai detto tu, aggiungi una fototessera e compila il modello di autocertificazione che (presumo) ti hanno inviato.
Commenta
-
Questa mattina il Senato ha approvato il decreto correttivo 103, lasciando inalterato il comma 7 dell'art. 17 del decretolegge 78. Il provvedimento, che deve esere approvato entro il 3 ottobre, passa ora all'esame della Camera, dove sicuramente non ci saranno emendamenti di alcun tipo per quanto riguarda il comma 7 dell'art. 17. Questo è quanto!.
Commenta
-
Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
Qualcuno può darmi un qualche riferimento anche telefonico cui chiedere?
GrazieSpalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioRagazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
Grazie
siccome qualcuno aveva prospettato questa soluzione sul forum, ed una altra persona quando sn stato a rifare il concorso all'AE, mi ha riferito ciò, tempo fa chiesi delucidazioni a Mago, ke mi ha smentito queste voci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioRagazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
Grazie
non mi pare che qualcuno abbia parlato di dogane come destinazione di altri idonei entrate oltre quelli di cui ai concorsi esplicitamente richiamati nella vecchia finanziaria
Commenta
Commenta