annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    non ne ho idea-ti conviene telefonare, anche se mi pare che x bolzano il patentino sia necessario
    Grazie mago! seguirò il tuo consiglio

    Commenta


      Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
      X MAGO:

      Grazie ..!!

      Speriamo bene ... a presto..!!

      SILVER

      Per i restanti Idonei:

      Nessuno è idoneo in Veneto come me....??


      ciao anche io sono idoneo in veneto

      ti lascio la mia mail può sempre servire vanig2009@libero.it

      Commenta


        Ragazzi voi pensate che il fatto che le dogane siano una delle poche amministrazioni che ha ottenuto la deroga al blocco delle assunzioni possa accelerare le future assunzioni o dovremo aspettare ancora molto?

        Commenta


          Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
          Salve, giorno 5 ottobre firmerò il contratto, in quanto avevo richiesto la proroga, presso la direzione regionale della Lombardia, volevo chiedervi se oltre al certificato di laurea e al certificato d'idoneità fisica per l'impiego è necessario portare altri documenti.
          Salve e grazie.
          ...ma non ti è arrivata la raccomandata?
          e la mail?E' tutto scritto lì dentro!!!
          Cmq, a quello che hai detto tu, aggiungi una fototessera e compila il modello di autocertificazione che (presumo) ti hanno inviato.

          Commenta


            ...ammesso che sia così per tutte le regioni!!!

            Commenta


              Ciao a tutti, qualcuno conosce, per sommi i capi, le destinazioni ancora disponibili per la Lombardia.
              Grazie e buona giornata.

              Commenta


                Questa mattina il Senato ha approvato il decreto correttivo 103, lasciando inalterato il comma 7 dell'art. 17 del decretolegge 78. Il provvedimento, che deve esere approvato entro il 3 ottobre, passa ora all'esame della Camera, dove sicuramente non ci saranno emendamenti di alcun tipo per quanto riguarda il comma 7 dell'art. 17. Questo è quanto!.

                Commenta


                  Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
                  Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
                  Qualcuno può darmi un qualche riferimento anche telefonico cui chiedere?
                  Grazie
                  Spalletti uno di noi

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
                    Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
                    Qualcuno può darmi un qualche riferimento anche telefonico cui chiedere?
                    Grazie
                    Ma chi diceva che parte degli idonei 1180 andranno alle dogane? lo hai trovato su qualche sito di sindacati, o sono solo voci che girano?
                    siccome qualcuno aveva prospettato questa soluzione sul forum, ed una altra persona quando sn stato a rifare il concorso all'AE, mi ha riferito ciò, tempo fa chiesi delucidazioni a Mago, ke mi ha smentito queste voci.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,qualcuno sa se alle Dogane andranno gli idonei del concorso a 1180 posti in Agenzia Entrate?
                      Chieedo perchè i sindacati riportano sui loro siti le assunzioni anche per gli idonei a partire da gennaio.Ma qualcuno diceva che parte di questi andrà alle Dogane.
                      Qualcuno può darmi un qualche riferimento anche telefonico cui chiedere?
                      Grazie

                      non mi pare che qualcuno abbia parlato di dogane come destinazione di altri idonei entrate oltre quelli di cui ai concorsi esplicitamente richiamati nella vecchia finanziaria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X