annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie per le indicazioni Mago.. io sono
    Abruzzese di Avezzano provincia di L'Aquila..!!

    Quindi la Direzione del Veneto non procede con richiesta dell'opzione agli idonei ma decide autonomamente l'assegnazione..!!

    Per quanto riguarda la destinazione tra le città venete..sinceramente nn saprei che dire..!!

    Quali sono secondo te gli uffici in cui potrei essere inviato ..? e poi....tutte le città hanno delle sedi doganali oppure alcune sono accorpate..??

    Tu che hai molta esperienza quale mi consiglieresti..tra le seguenti..? e quali sono a tuo avviso le città in cui c'è maggior bisogno di personale..?? (sempre tra le suguenti)
    1. Verona
    2. Padova
    3. Venezia
    4. Treviso
    5. Rovigo
    6. Vicenza
    7. Belluno
    Grazie mille a presto

    saluti a tutti !!

    SILVER

    P.S. chi altro tra gli utenti del forum è idoneo in Veneto..? fatemi sapere
    Ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
      La direzione regionale della Lombardia ti chiederà di esprimere un ordine di preferenza per tutte le sedi disponibili. Tieni conto che i posti più ambiti (forse erroneamente) sono la direzione regionale e a seguire Milano 2 e Milano 1 con relativi aeroporti.
      L'assegnazione avviene in base alla graduatoria e a parità di punteggio si segue il criterio dell'anzianità.
      Grazie per la risposta!Ma non ho ben capito, mi viene mostrato un elenco con tutti gli uffici presenti in Lombardia e su questi dare una preferenza??
      Secondo te, che possibilità ci sono in Lombardia, al momento?so che alcuni (dell'ultima chiamata) sono andati a Chiasso e rinuncie su Malpensa...Cosa puoi aggiungere?Grazie per le informazioni

      Commenta


        Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta!Ma non ho ben capito, mi viene mostrato un elenco con tutti gli uffici presenti in Lombardia e su questi dare una preferenza??
        Secondo te, che possibilità ci sono in Lombardia, al momento?so che alcuni (dell'ultima chiamata) sono andati a Chiasso e rinuncie su Malpensa...Cosa puoi aggiungere?Grazie per le informazioni

        credo che ci stiamo concentrandop troppo sulle destinazioni per ora l'importante è che ci sia la chimata l'importante è questo le destinazioni sono un elemento importante ma secondario che non esiste se prima non chiamano e per ora in merito non si sa ancora nulla purtroppo

        Commenta


          Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
          Grazie per le indicazioni Mago.. io sono
          Abruzzese di Avezzano provincia di L'Aquila..!!

          Quindi la Direzione del Veneto non procede con richiesta dell'opzione agli idonei ma decide autonomamente l'assegnazione..!!

          Per quanto riguarda la destinazione tra le città venete..sinceramente nn saprei che dire..!!

          Quali sono secondo te gli uffici in cui potrei essere inviato ..? e poi....tutte le città hanno delle sedi doganali oppure alcune sono accorpate..??


          Tu che hai molta esperienza quale mi consiglieresti..tra le seguenti..? e quali sono a tuo avviso le città in cui c'è maggior bisogno di personale..?? (sempre tra le suguenti)
          1. Verona
          2. Padova
          3. Venezia
          4. Treviso
          5. Rovigo
          6. Vicenza
          7. Belluno
          Grazie mille a presto

          saluti a tutti !!

          SILVER

          P.S. chi altro tra gli utenti del forum è idoneo in Veneto..? fatemi sapere
          Ciao
          credevo tu avessi delle preferenze in relazione a probblemi pratici di sistemazione, ovvero avessi già dei punti d'appoggio in una città piuttosto che in un'altra. se così non è gli uffici pari sono. in ogni caso i prossimi chiamati in veneto ( mi pare ne manchino 22 all'esaurimento della graduatoria) saranno certamente spalmati in tutte le province. sicuramente di telefoneranno quando roma darà il via alla chiamata. in quell'occasione, se avrai maturato una possibile scelta, fallo presente e vedrai che se possibile ti accontenteranno.

          Commenta


            X MAGO:

            Grazie ..!!

            Speriamo bene ... a presto..!!

            SILVER

            Per i restanti Idonei:

            Nessuno è idoneo in Veneto come me....??

            Commenta


              Ciao Mago!
              io sono idoneo x la prov. autonoma di Trento, secondo te, è possibile kiedere di essere assegnato x la prov. di Bolzano visto ke la dir.Reg. è x entrambe le province a Bolzano?
              premetto ke anke se parlo abbastanza bene il tedesco, nn ho ancora conseguito l'attestato di bilinguismo. Pensi ci siano posti riservati x i madrelingua italiana, o sono tutti x i deutsch?

              Commenta


                Salve, giorno 5 ottobre firmerò il contratto, in quanto avevo richiesto la proroga, presso la direzione regionale della Lombardia, volevo chiedervi se oltre al certificato di laurea e al certificato d'idoneità fisica per l'impiego è necessario portare altri documenti.
                Salve e grazie.

                Commenta


                  Sarò assegnato all'ufficio di linate, dopo la firma del contratto mi manderanno direttamente li o faranno un corso di formazione in DRD? Per quanto riguarda le mansioni da svolgere all'ufficio di linate, qualcuno sà darmi delle informazioni?
                  Grazie in anticipo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SILVER-AD Visualizza il messaggio
                    Ciao Mago,
                    vorrei avere un 'informazione ..spero tu possa rispondermi esaurientemente come sempre..!!
                    Io sono abruzzese idoneo in Veneto e sono in attesa della prossima chiamata..!

                    Credi che ci sarà l'opportunità di scegliere la destinazione nell'ambito di questa regione (come io spero fortemente e come mi hanno detto accade anche in lombardia) oppure c'è la possibilità di essere dirottati anche verso altre regioni comprese quelle del sud..??

                    Ti ringrazio anticipatamente della disponibilità e della consueta attenzione dimostrata..!!

                    Se hai anche altre novità in merito alle tempistiche delle chiamate dacci lume..!!

                    Grazie e saluti

                    SILVER
                    Originariamente inviato da pistacchiosalato Visualizza il messaggio
                    La direzione regionale della Lombardia ti chiederà di esprimere un ordine di preferenza per tutte le sedi disponibili. Tieni conto che i posti più ambiti (forse erroneamente) sono la direzione regionale e a seguire Milano 2 e Milano 1 con relativi aeroporti.
                    L'assegnazione avviene in base alla graduatoria e a parità di punteggio si segue il criterio dell'anzianità.
                    Ciao pistacchiosalato,
                    faccio parte dei "Rimanenti" idonei in graduatoria, regione Lombardia, ed in prossimità (si spera) di esprimere una preferenza,volevo chiederti come mai pensi che i posti in direzione regionale siano erroneamente ambiti? Secondo te quali sono le destinazioni migiori ? Grazie in anticipo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
                      Ciao Mago!
                      io sono idoneo x la prov. autonoma di Trento, secondo te, è possibile kiedere di essere assegnato x la prov. di Bolzano visto ke la dir.Reg. è x entrambe le province a Bolzano?
                      premetto ke anke se parlo abbastanza bene il tedesco, nn ho ancora conseguito l'attestato di bilinguismo. Pensi ci siano posti riservati x i madrelingua italiana, o sono tutti x i deutsch?
                      non ne ho idea-ti conviene telefonare, anche se mi pare che x bolzano il patentino sia necessario

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X