annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho una domanda per il Mago.
    Alcuni idonei hanno scritto che l'AD è già dentro i parametri di spesa.
    Mi sorge il dubbio che non è proprio così, altrimenti non ci dovrebbe essere alcun problema a prescindere.
    é giusto oppure mi sfugge qualcosa?
    Grazie.

    Commenta


      Sinceramente non capisco la discriminazione politica e culturale,se non addirittura la guerra psicologica, nei confronti di sindacati altri, diversi dai soliti pur con legittima rappresnetatività : è questa la libertà democratica che si vuole? allora, mio malgrado, devo dire che regnino per altri 3o anni Berlusconi, PDL e Lega. Non è possibile questa continua solfa a favore del soli noti, basta per piacere! A buon intenditor poche parole. Cerchiamo di mantenere le relazioni umane su un filo di civiltà e di senso storico delle cose!

      Commenta


        Originariamente inviato da uguale57 Visualizza il messaggio
        Ho una domanda per il Mago.
        Alcuni idonei hanno scritto che l'AD è già dentro i parametri di spesa.
        Mi sorge il dubbio che non è proprio così, altrimenti non ci dovrebbe essere alcun problema a prescindere.
        é giusto oppure mi sfugge qualcosa?
        Grazie.

        il punto è che le norme si prestano a plurime letture

        Commenta


          Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
          Sinceramente non capisco la discriminazione politica e culturale,se non addirittura la guerra psicologica, nei confronti di sindacati altri, diversi dai soliti pur con legittima rappresnetatività : è questa la libertà democratica che si vuole? allora, mio malgrado, devo dire che regnino per altri 3o anni Berlusconi, PDL e Lega. Non è possibile questa continua solfa a favore del soli noti, basta per piacere! A buon intenditor poche parole. Cerchiamo di mantenere le relazioni umane su un filo di civiltà e di senso storico delle cose!

          a quale discriminazione ti riferisci?
          la rappresentatività sindacale nel nostro comparto si misura ( e si è misurata) con le elezioni per le rsu che, mi pare, si siano svolte nella più trasparente democrazia. i numeri parlano ( e non hanno tessera) chi non ha i numeri si interroghi sul motivo per cui non li ha.
          la discriminazione "culturale", pi, mi sfugge del tutto ( ma sarò certamente io che non "colgo"
          sempre senza polemica si stà discutendo

          Commenta


            Originariamente inviato da uguale57 Visualizza il messaggio
            Ho una domanda per il Mago.
            Alcuni idonei hanno scritto che l'AD è già dentro i parametri di spesa.
            Mi sorge il dubbio che non è proprio così, altrimenti non ci dovrebbe essere alcun problema a prescindere.
            é giusto oppure mi sfugge qualcosa?
            Grazie.

            anche l'altra volta sorsero gli stessi problemi ed in breve venne fatta luce
            penso che ora sarà lo stesso

            Commenta


              La verità viene sempre a galla. I soliti noti costituiscono un cartello, così erigendo una barriera all'entrata per evitare ogni forma di concorrenza. sono Monopolisti che non vogliono tra i piedi altri operatori ed essendo monoposlisti e corporativi avrebbero fatto a meno di questi disturbatori della "pax interna" che sono stati gli idonei. Ma la festa sta per finire : norme contrattuali 50 e 50 non se ne potranno fare più. Chi si abituano a stre sul mercato anche i soliti noti.

              Commenta


                Che si abituino a stare sul mercato anche i soliti noti.

                Commenta


                  Che non sfugga poi la piccola circostanza per cui se saltano le assunzioni degli idonei saltano anche le assunzioni degli ottocento posti riservati agli interni. NOn dimentichiamolo! Quindi si diano da fare per risolvere la questione degli idonei anche i soliti noti perchè ciò è anche nel loro specifico interesse per soddisfare gli impegni presi coi propri iscritti.

                  Commenta


                    Comunque, a parte ogni polemica che fa bene in un sistema democratico, vorrei tanto sapere chi ha scritto quello sgorbio del comma 7 dell'art. 17 che ha creato questo pandemonio, bloccando attività amministrative in corso. Chi l'ha scritto si rende conto della cavolata che ha fatto : e mi chiedo è laureato in giurisprudenza o in lingue orientali? E quando la norma sarà chiarita nella sua reale portata giuridica, l'estensore della norma sarà posto, come merita, Signor Ministro Brunetta, sotto azione disciplimare?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                      Che non sfugga poi la piccola circostanza per cui se saltano le assunzioni degli idonei saltano anche le assunzioni degli ottocento posti riservati agli interni. NOn dimentichiamolo! Quindi si diano da fare per risolvere la questione degli idonei anche i soliti noti perchè ciò è anche nel loro specifico interesse per soddisfare gli impegni presi coi propri iscritti.

                      fermo restando che gl idonei restanti saranno chiamati tutti, le due procedure non sono assolutamente colegate o condizionanti l'na l'altra. per il resto tutte le opinioni sono rispettabili e discutibili- ciò che non può essere discusso ( e i "cartelli" non c'entrano) sono i risultati delle elezioni per le rsu- chi è rimasto fuori ( perchè ha preso meno del 5%) non straparli di norme ad escludendum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X