annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non credo che gli scenari siano cosi catastrofici...è chiaro però che bisogna stare in campana...

    Commenta


      c.v.d..

      Infatti come lo scorso anno, si creano solo inutili allarmismi...
      Il decreto anticrisi non riguarda ne i c.f.l da assumere, già autorizzati, ne quelli da convertire in quanto già assunti!
      Ma possibile che con tutti gli avvocati, o laureati che vi sono tra voi nessuno guardi la norma nella sua letteralità, ma tutti dobbiate affidarvi all'interpretazione di questo e quello?
      Che abbiamo studiato a fare? Siamo un paese fondfato sul si dice e soprattutto su chi lo dice... Motivo per cui, se c'è un epifani o un angeletti o un bonanni che pralano senza nemmeno aver letto la norma gli andiamo tutti dietro solo per la carica che ricoprono.
      Berlusconi ce lo meritiamo, non abbiamo spirito critico e anche brunetta!
      Si poteva fondare un sindacato nuovo con tutti i giovani entrati, invece ci siamo fatti imbrigliare da questo e quello dietro apparenti gruppi autonomi manovrati dalla triplice..
      Complimenti

      Commenta


        Evitiamo però degenerazioni politche, sindacali ecc... La questione è seria, c'è da occuparsene, non da preoccuparsene....

        Commenta


          ...finchè la bolla non si sgonfia...

          Commenta


            Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
            Infatti come lo scorso anno, si creano solo inutili allarmismi...
            Il decreto anticrisi non riguarda ne i c.f.l da assumere, già autorizzati, ne quelli da convertire in quanto già assunti!
            Ma possibile che con tutti gli avvocati, o laureati che vi sono tra voi nessuno guardi la norma nella sua letteralità, ma tutti dobbiate affidarvi all'interpretazione di questo e quello?
            Che abbiamo studiato a fare? Siamo un paese fondfato sul si dice e soprattutto su chi lo dice... Motivo per cui, se c'è un epifani o un angeletti o un bonanni che pralano senza nemmeno aver letto la norma gli andiamo tutti dietro solo per la carica che ricoprono.
            Berlusconi ce lo meritiamo, non abbiamo spirito critico e anche brunetta!
            Si poteva fondare un sindacato nuovo con tutti i giovani entrati, invece ci siamo fatti imbrigliare da questo e quello dietro apparenti gruppi autonomi manovrati dalla triplice..
            Complimenti

            complimenti a te per la modestia e per le certezze apodittiche che esponi.
            io penso che nessuno sia autosufficiente
            senza l'aiuto dei sindacati ( o se loro si fossero messi di traverso) difficilmente avreste trovato spazio in AD-

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              complimenti a te per la modestia e per le certezze apodittiche che esponi.
              io penso che nessuno sia autosufficiente
              senza l'aiuto dei sindacati ( o se loro si fossero messi di traverso) difficilmente avreste trovato spazio in AD-


              ovviamente è una discussione, non una polemica

              Commenta


                tutti a roma il 14

                Figurati lo sai anche tu che è come dico e d'altronde i tuoi interventi precedenti lo confermano: non ci riguarda.
                Poi il 14 se dobbiamo ingrossare le fila lo faremo, non è questo il problema. Anzi andiamoci tutti insieme quelli che hanno firmato un contratto su una speranza insieme a quelli che non ci volevano per tutelare i passaggi interni e a quelli filogovernativi: la triplice.
                IL 14 A ROMA, LA PRESA DELLA BASTIGLIA!
                buon sabato a tutti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
                  Figurati lo sai anche tu che è come dico e d'altronde i tuoi interventi precedenti lo confermano: non ci riguarda.
                  Poi il 14 se dobbiamo ingrossare le fila lo faremo, non è questo il problema. Anzi andiamoci tutti insieme quelli che hanno firmato un contratto su una speranza insieme a quelli che non ci volevano per tutelare i passaggi interni e a quelli filogovernativi: la triplice.
                  IL 14 A ROMA, LA PRESA DELLA BASTIGLIA!
                  buon sabato a tutti!
                  ora mi gratifichi troppo- come più volte detto non sono un leguleio, ma spero comunque che la mia (nostra) lettura sia quella giusta

                  Commenta


                    Cerchiamo di stare uniti, non facciamo il gioco di chi vorrebbe metterci l'uno contro l'altro tirando in ballo un sindacato piuttosto che un altro, anche se è evidente che alcuni sindacati ci vogliono più bene di altri, e lo si vede da quello che fanno!!
                    Però, questo non ci deve portare alla nostra divisione...ricordate che noi idonei, assunti e non, abbiamo un unico scopo che potremo raggiungere solo restando uniti.
                    Secondo me questo intoppo lo risolveremo perchè, male che vada (interpretazione restrittiva e/o non modifica in sede di approvazione) aspetteremo che l'AD si metta a posto rientrando nei limiti e poi potrà proseguire nel processo di assunzione/stabilizzazione.
                    Che diamine, non penserete mica che da oggi in poi in AD come in AE ci saranno solo pensionamenti e nessuna assunzione?
                    Ciò non è possibile e, soprattutto, credibile! Perciò abbiate fede che tutto si sistemerà...

                    Commenta


                      ...mi auguro di non arrivarci ma abbiamo tempo fino al 31/12/2010...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X