annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
    La verità viene sempre a galla. I soliti noti costituiscono un cartello, così erigendo una barriera all'entrata per evitare ogni forma di concorrenza. sono Monopolisti che non vogliono tra i piedi altri operatori ed essendo monoposlisti e corporativi avrebbero fatto a meno di questi disturbatori della "pax interna" che sono stati gli idonei. Ma la festa sta per finire : norme contrattuali 50 e 50 non se ne potranno fare più. Chi si abituano a stre sul mercato anche i soliti noti.
    è un pò ardito che tu parli a nome di tutti gli idonei, posto che molti di loro si sono iscritti ad uno dei vari sindacati rappresentativi in dogana, sindacati tra i quali, per inciso, ce ne sono che hanno fortemente supportato il comitato in tutte le sedi

Commenta

Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggio
      infatti come lo scorso anno, si creano solo inutili allarmismi...
      Il decreto anticrisi non riguarda ne i c.f.l da assumere, già autorizzati, ne quelli da convertire in quanto già assunti!
      Ma possibile che con tutti gli avvocati, o laureati che vi sono tra voi nessuno guardi la norma nella sua letteralità, ma tutti dobbiate affidarvi all'interpretazione di questo e quello?
      Che abbiamo studiato a fare? Siamo un paese fondfato sul si dice e soprattutto su chi lo dice... Motivo per cui, se c'è un epifani o un angeletti o un bonanni che pralano senza nemmeno aver letto la norma gli andiamo tutti dietro solo per la carica che ricoprono.
      Berlusconi ce lo meritiamo, non abbiamo spirito critico e anche brunetta!
      Si poteva fondare un sindacato nuovo con tutti i giovani entrati, invece ci siamo fatti imbrigliare da questo e quello dietro apparenti gruppi autonomi manovrati dalla triplice..
      Complimenti
      visto che abbiamo studiato, ti sgugge un piccolo particolare: La conversione a tempo indeterminato rappresenta la stipula di un nuovo contratto.....

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        io credo che e agenzie fiscali non c'entrino con questo dl.. Com'è possibile che da un lato si adottano misure per combattere l'evasione fiscale, tutelare il made in italy e dall'altro si bloccano le attività di potenziamento di agenzia entrate e dogane? Mi sembra una contraddizione di fondo... In sede di conversione ci deve essere per forza una revisione del comma 7 dell'art.17.
        semplicemente perche' fa piu' notizia in tv dire che si sta combattendo l'evasione anziche' dire che vi e' un depotenziamento dell'agenzia, anzi fa comodo anche dire che si sta risparmiando...

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
          io eviterei polemiche sui sindacati.
          La cgil, così come cisl-uil-salfi-rdb e flp è "maggiormente rappresentativa" nel comparto e come tale esplica ( ovviamente come meglio ritiene) la propria attività a tutela dei propri rappresentati/iscritti i quali tutti, per il solo fatto di aderire ad una organizzazione sindacale, meritano il rispetto dovuto a chi è comunque impegnato ( anche se solo con una semplica adesione) a testimoniare e garantire lo svilupparsi degli istituti di partecipazione democratica previsti dalle leggi e dai contratti
          appunto, la sua attivita' va contro i miei interessi ed io ho tutte le ragioni di manifestare il mio dissenso

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
            visto che abbiamo studiato, ti sgugge un piccolo particolare: La conversione a tempo indeterminato rappresenta la stipula di un nuovo contratto.....

la norma chiaramente fa riferimento a nuove assunzioni, cioè non autorizzate. il quadro sistematico di lettura non può che dare questa interpretazione.
            comunque intelligenti pauca.

Commenta

Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
              appunto, la sua attivita' va contro i miei interessi ed io ho tutte le ragioni di manifestare il mio dissenso

manifestare il dissenso ( e soprattutto poterlo fare) è indice che il sistema è democratico e che funziona.
              ovviamente se coloro che ritengono lesi i propri interessi risultano poi essere una minoranza esigua il problema si risolve da solo

Commenta

credo che in questo momento la cosa migliore è collaborare tutti di qualsiasi colore politico , schieramento sindacale ecc ecc al fine di ottenere l'obiettivo comune a tutti , in quanto questa situazione ci accomuna tutti interni per la situazione dei passaggi d'area cfl per le stabilizzazioni e idonei per l'assunzione . quindi senza polemiche collaboriamo tutti e confidiamo nelle persone che lavorano per risolvere il problema dogane per prime .
                speriamo che entro domani si sappia già qualcosa oggi era l'ultimo giorno per presentare le modifiche .

ciao mago dico giusto ?

Commenta

comunicazione di servizio

per rosa leggi la mail

Commenta

Oggi ho ricevuto la mail della direzione regionale del Veneto, che mi anticipava la ricezione di una raccomandata in cui si dice che le assunzioni saranno rimandate a data da destinarsi.

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      credo che in questo momento la cosa migliore è collaborare tutti di qualsiasi colore politico , schieramento sindacale ecc ecc al fine di ottenere l'obiettivo comune a tutti , in quanto questa situazione ci accomuna tutti interni per la situazione dei passaggi d'area cfl per le stabilizzazioni e idonei per l'assunzione . quindi senza polemiche collaboriamo tutti e confidiamo nelle persone che lavorano per risolvere il problema dogane per prime .
                      speriamo che entro domani si sappia già qualcosa oggi era l'ultimo giorno per presentare le modifiche .

ciao mago dico giusto ?

sante parole ( le allodole sono avvisate)

Commenta

Sto operando...
                      X