Originariamente inviato da pinoalfa25
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da faberdillino Visualizza il messaggioinfatti come lo scorso anno, si creano solo inutili allarmismi...
Il decreto anticrisi non riguarda ne i c.f.l da assumere, già autorizzati, ne quelli da convertire in quanto già assunti!
Ma possibile che con tutti gli avvocati, o laureati che vi sono tra voi nessuno guardi la norma nella sua letteralità, ma tutti dobbiate affidarvi all'interpretazione di questo e quello?
Che abbiamo studiato a fare? Siamo un paese fondfato sul si dice e soprattutto su chi lo dice... Motivo per cui, se c'è un epifani o un angeletti o un bonanni che pralano senza nemmeno aver letto la norma gli andiamo tutti dietro solo per la carica che ricoprono.
Berlusconi ce lo meritiamo, non abbiamo spirito critico e anche brunetta!
Si poteva fondare un sindacato nuovo con tutti i giovani entrati, invece ci siamo fatti imbrigliare da questo e quello dietro apparenti gruppi autonomi manovrati dalla triplice..
Complimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioio credo che e agenzie fiscali non c'entrino con questo dl.. Com'è possibile che da un lato si adottano misure per combattere l'evasione fiscale, tutelare il made in italy e dall'altro si bloccano le attività di potenziamento di agenzia entrate e dogane? Mi sembra una contraddizione di fondo... In sede di conversione ci deve essere per forza una revisione del comma 7 dell'art.17.
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioio eviterei polemiche sui sindacati.
La cgil, così come cisl-uil-salfi-rdb e flp è "maggiormente rappresentativa" nel comparto e come tale esplica ( ovviamente come meglio ritiene) la propria attività a tutela dei propri rappresentati/iscritti i quali tutti, per il solo fatto di aderire ad una organizzazione sindacale, meritano il rispetto dovuto a chi è comunque impegnato ( anche se solo con una semplica adesione) a testimoniare e garantire lo svilupparsi degli istituti di partecipazione democratica previsti dalle leggi e dai contratti
Commenta
-
Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggiovisto che abbiamo studiato, ti sgugge un piccolo particolare: La conversione a tempo indeterminato rappresenta la stipula di un nuovo contratto.....
la norma chiaramente fa riferimento a nuove assunzioni, cioè non autorizzate. il quadro sistematico di lettura non può che dare questa interpretazione.
comunque intelligenti pauca.
Commenta
-
Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggioappunto, la sua attivita' va contro i miei interessi ed io ho tutte le ragioni di manifestare il mio dissenso
manifestare il dissenso ( e soprattutto poterlo fare) è indice che il sistema è democratico e che funziona.
ovviamente se coloro che ritengono lesi i propri interessi risultano poi essere una minoranza esigua il problema si risolve da solo
Commenta
-
credo che in questo momento la cosa migliore è collaborare tutti di qualsiasi colore politico , schieramento sindacale ecc ecc al fine di ottenere l'obiettivo comune a tutti , in quanto questa situazione ci accomuna tutti interni per la situazione dei passaggi d'area cfl per le stabilizzazioni e idonei per l'assunzione . quindi senza polemiche collaboriamo tutti e confidiamo nelle persone che lavorano per risolvere il problema dogane per prime .
speriamo che entro domani si sappia già qualcosa oggi era l'ultimo giorno per presentare le modifiche .
ciao mago dico giusto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiocredo che in questo momento la cosa migliore è collaborare tutti di qualsiasi colore politico , schieramento sindacale ecc ecc al fine di ottenere l'obiettivo comune a tutti , in quanto questa situazione ci accomuna tutti interni per la situazione dei passaggi d'area cfl per le stabilizzazioni e idonei per l'assunzione . quindi senza polemiche collaboriamo tutti e confidiamo nelle persone che lavorano per risolvere il problema dogane per prime .
speriamo che entro domani si sappia già qualcosa oggi era l'ultimo giorno per presentare le modifiche .
ciao mago dico giusto ?
sante parole ( le allodole sono avvisate)
Commenta
Commenta