annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti, allo stato attuale, c'è poco da stare tranquilli...

Unica nota positiva è che, nel bene o nel male, l'enigma non tarderà a risolversi..

Commenta

Ma uno sciopero no?

Commenta

possibile che non possiamo fare niente???
        nel caso le assunzioni vengano bloccate, è possibile fare un ricorso???

Commenta

Originariamente inviato da macristina Visualizza il messaggio
          possibile che non possiamo fare niente???
          nel caso le assunzioni vengano bloccate, è possibile fare un ricorso???
          Aspettiamo prima cosa succede...magari il problema verrà risolto; considera anche che i tempi sono piuttosto stretti per cui, secondo me, a breve dovremmo avere qualche notizia (positiva o negativa questo ora non possiamo saperlo)!
          Se le cose dovessero mettersi male, ovviamente speriamo di no, qualche cose faremo sicuramente...
          di certo faremo battaglia...qualcuno dovrà ascoltarci...

Commenta

Emendamenti salva-assunzioni

eppur si muove.....
            File allegati

Commenta

Certo che un pò di chiarezza non farebbe male...
              il comma 3 dovrebbe riguardare gli enti inutili e/o sottoposti a riorganizzazione e invece qualcuno ci fa rientrare anche le agenzie fiscali che, certo, enti inutili non sono!;
              le dogane sostengono di aver adempiuto, già nel 2008, alla riduzione di spesa (per cui non dovrebbero rientrare nel comma 3) e,invece, secondo alcuni ci rientrano lo stesso!;
              qualcuno dice che le agenzie fiscali sono enti autonomi e indipendenti, quindi esclusi dal controllo del MEF per cui non rientrerebbero nè nel comma 3 nè nel comma 7, ma poi ci ritroviamo con l'affermazione precedente che le dogane hanno gia adempiuto alla riduzione di spesa; allora ciò significa che sono sottoposte al controllo e, dunque, non è vera l'affermazione precedente!!
              Insomma, io non ci capisco più niente e voi?

Commenta

Esporrò il mio parere......
                credo che questa sia l'ennesima bolla di sapone..che a lungo andare esploderà..........lasciando tutto il tempo che ha trovato...gli idonei saranno assuni e i cfl, stabilizzati.
                Negli ultimi anni i giovani che cercano lavoro sono sottoposti ad un calvario inimmaginabile: contratti a termine, cococo, cocopro, nessuna certezza ecc. ecc...Ci si sposa a 35/40 anni.
                Io sono cfl assunto a Marzo, alla veneranda età di 32 anni speravo e spero di avere trovato la mia ccupazione definitiva ma i nostri politici, di qualsiasi colore, continuan a mettere in dubbio la nostra stabilità lavorativa, allungandone i tempi, mettendola in frse, tenendci sulla corda, sempre sulla crda, con decreti legge embigui, che rompno le uova nel aniere quando rmai tutto sembrerebbe andare per il verso giusto.
                Molti degli idonei che dovevano essere assunti il 23 luglio, si sono licenziati! Ce ne rendiamo conto...??...Non è possibile che i politici giochino sulla pelle dei giovani, è assurdo, indecente davvero. L crisi deve essere risolta andando a risparmiare soldi che vengono sprecati in altri modi, non risparmiando sulle assunzioni di giovani laureati e volenterosi, la crema del nostro paese...è proprio una vergogna...

scusate lpo sfogo..

Commenta

Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
                  Esporrò il mio parere......
                  credo che questa sia l'ennesima bolla di sapone..che a lungo andare esploderà..........lasciando tutto il tempo che ha trovato...gli idonei saranno assuni e i cfl, stabilizzati.
                  Negli ultimi anni i giovani che cercano lavoro sono sottoposti ad un calvario inimmaginabile: contratti a termine, cococo, cocopro, nessuna certezza ecc. ecc...Ci si sposa a 35/40 anni.
                  Io sono cfl assunto a Marzo, alla veneranda età di 32 anni speravo e spero di avere trovato la mia ccupazione definitiva ma i nostri politici, di qualsiasi colore, continuan a mettere in dubbio la nostra stabilità lavorativa, allungandone i tempi, mettendola in frse, tenendci sulla corda, sempre sulla crda, con decreti legge embigui, che rompno le uova nel aniere quando rmai tutto sembrerebbe andare per il verso giusto.
                  Molti degli idonei che dovevano essere assunti il 23 luglio, si sono licenziati! Ce ne rendiamo conto...??...Non è possibile che i politici giochino sulla pelle dei giovani, è assurdo, indecente davvero. L crisi deve essere risolta andando a risparmiare soldi che vengono sprecati in altri modi, non risparmiando sulle assunzioni di giovani laureati e volenterosi, la crema del nostro paese...è proprio una vergogna...

scusate lpo sfogo..
                  Il tuo sfogo è quello di tutti noi...

Commenta

Io sono un operatore tributario che ha vinto un concorso bandito nel 2006.La graduatoria è uscita nel gennaio 2008...da allora aspettiamo la nostra assunzione. Il decreto anticrisi ha prorogato ulteriormente il termine per l'autorizzazione al 31 dicembre 2009.

Commenta

Originariamente inviato da silva Visualizza il messaggio
                      Io sono un operatore tributario che ha vinto un concorso bandito nel 2006.La graduatoria è uscita nel gennaio 2008...da allora aspettiamo la nostra assunzione. Il decreto anticrisi ha prorogato ulteriormente il termine per l'autorizzazione al 31 dicembre 2009.
                      La vostra poi è una situazione, se possibile, ancora più assurda della nostra

Commenta

Sto operando...
                      X